Fifa 14 - Le nostre esperienze di gioco

« Older   Newer »
  Share  
Ninu
view post Posted on 28/12/2013, 20:55     +1   -1




Cosa pensate di Fifa 14? Avete già fatto delle carriere o ne avete in corso?
Io sto facendo la carriera allenatore e la gioco con la Roma, il nome dell'allenatore è semplicemente Rudi Garcia, al secondo anno ho vinto la Champions. Ho un attacco stellare con Bale a sinistra, Muriel centrale e L.Suarez a destra, a centrocampo De Rossi, Fabregas e Kondogbia, ho a disposizione anche Fernando e Florenzi come riserve. In difesa ho Schar (giovane molto forte del Basilea preso con valore 71, ora è 81) e Benatia, un muro. Come riserve Mertesacker e Ecuele Manga. Terzini Carvajal a destra e Alba a sinistra, con Jetro Willems riserva di lusso (cresciuto tantissimo, è un 80). In porta Valdes (84) si alterna costantemente a Perin (79) La squadra è stata fatta solamente con il metodo cedi/compra, senza alcun trucco.
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 21:02     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Non ce l'ho,ma sono indeciso se prenderlo...Differenze tra il 13-14?
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 28/12/2013, 21:06     +1   -1




Sostanzialmente la schermata dei menù è più bella, questa è a cubetti, stile tablet se cosi si può dire :lol: e poi il gioco non è più basato totalmente sulla velocità come mi era parso di vedere in Fifa13
Io comunque compro sempre i nuovi Fifa soprattutto per avere le squadre aggiornate, visto che su Xbox 360 alla fine non possono migliorare più di tanto :)
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Ninu @ 28/12/2013, 21:06) 
Sostanzialmente la schermata dei menù è più bella, questa è a cubetti, stile tablet se cosi si può dire :lol: e poi il gioco non è più basato totalmente sulla velocità come mi era parso di vedere in Fifa13
Io comunque compro sempre i nuovi Fifa soprattutto per avere le squadre aggiornate, visto che su Xbox 360 alla fine non possono migliorare più di tanto :)

Mi interessa l'aspetto tattico-tecnico e giocabilità...Immagino che con un pallone alto,scavalchi la difesa come sempre :asd: :facepalm:

E della carriera cosa hanno cambiato?
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 28/12/2013, 21:21     +1   -1




La carriera è più realistica, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Quando compri adesso, non vedi più il valore totale dei giocatori, devi essere bravo tu oppure puoi mandare degli osservatori che vanno in cerca di giocatori con i parametri da te richiesti (ad es prima punta, da prima squadra, prolifica) Io, infatti di questo mi vanto, visto che ho trovato due giovani fenomenali. Comunque si, a me capita ancora che con un pallone alto mi bucano, ma dettagli :asd:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Ninu @ 28/12/2013, 21:21) 
La carriera è più realistica, soprattutto per quanto riguarda il mercato. Quando compri adesso, non vedi più il valore totale dei giocatori, devi essere bravo tu oppure puoi mandare degli osservatori che vanno in cerca di giocatori con i parametri da te richiesti (ad es prima punta, da prima squadra, prolifica) Io, infatti di questo mi vanto, visto che ho trovato due giovani fenomenali. Comunque si, a me capita ancora che con un pallone alto mi bucano, ma dettagli :asd:

Un dettaglio pessimo,che dovrebbero sistemare assolutamente,perchè parlano tanto di realismo,ma c'è poco di realismo..:asd:

E le offerte per cambiare squadra ti arrivano?
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 28/12/2013, 21:27     +1   -1




Si. Però dai club ogni morte di papa oppure ancora peggio devi andare su incarichi disponibili e proporti. Le nazionali rompono ogni secondo invece :lol:
 
Top
view post Posted on 28/12/2013, 21:31     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Ninu @ 28/12/2013, 21:27) 
Si. Però dai club ogni morte di papa oppure ancora peggio devi andare su incarichi disponibili e proporti. Le nazionali rompono ogni secondo invece :lol:

realistico :faccina verde:
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 28/12/2013, 21:38     +1   -1




Però secondo me vale la pena solo per il mercato :lol: adesso ci possiamo divertire a scoprire talenti stile fm
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 28/12/2013, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 28/12/2013, 21:15) 
CITAZIONE (Ninu @ 28/12/2013, 21:06) 
Sostanzialmente la schermata dei menù è più bella, questa è a cubetti, stile tablet se cosi si può dire :lol: e poi il gioco non è più basato totalmente sulla velocità come mi era parso di vedere in Fifa13
Io comunque compro sempre i nuovi Fifa soprattutto per avere le squadre aggiornate, visto che su Xbox 360 alla fine non possono migliorare più di tanto :)

Mi interessa l'aspetto tattico-tecnico e giocabilità...Immagino che con un pallone alto,scavalchi la difesa come sempre :asd: :facepalm:

E della carriera cosa hanno cambiato?

I cross e i corner sono semplicemente OP. Con un Llorente,un Lukaku o un Benteke qualsiasi segni sempre di testa. Per questo il multi e' diventato ingiocabile. Le uniche modalità serie sono la carriera e il pro club online.
 
Top
Ninu
view post Posted on 29/12/2013, 00:05     +1   -1




Io non ho mai giocato a multiplayer, non mi interessa misurarmi sulla bravura nel "premere i tasti", io amo, la parte relativa alla carriera ed al mercato.
 
Top
view post Posted on 29/12/2013, 16:29     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ma dal punto di vista tattico hanno cambiato qualcosa?
E il cpu com'è?
Poi,i terzini salgono di più o rimangono quasi in linea come lo scorso anno? :facepalm:
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 1/1/2014, 17:04     +1   -1




Posto anche la mia carriera giocatore visto che secondo me, si sta facendo interessante :)

Nome : Maurizio
Cognome: Pellegrino
Peso: 69 Kg
Altezza 178 cm
Nazionalità: Italia
Ruolo: Regista offensivo

Carriera:

2013-14 Ternana 34 (9)
2014- RSC Anderlecht 7 (3)

Le uniche squadre di Serie A che mi avevano fatto delle proposte serie erano il neopromosso Brescia e il Genoa, che forse sarebbe stato la soluzione migliore, ma anche la più banale. Indeciso quindi tra il Brescia, l'Herta Berlino e l'Anderlecht alla fine ho scelto la squadra belga, potendo giocare anche in Europa League
 
Top
il ceko
view post Posted on 1/1/2014, 18:10     +1   -1




Verso fine mese mi prendo la PS4 con FIFA14. Vi farò sapere :asd:
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 1/1/2014, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 1/1/2014, 18:10) 
Verso fine mese mi prendo la PS4 con FIFA14. Vi farò sapere :asd:

pure io. ti dico solo che la PS4 è da dicembre che la cerco ed è come svanita :asd:
 
Top
96 replies since 28/12/2013, 20:55   1432 views
  Share