Fifa 14 - Le nostre esperienze di gioco

« Older   Newer »
  Share  
il ceko
view post Posted on 1/1/2014, 18:22     +1   -1




Sì infatti sarà pure un problema trovarla!
Forse su Amazon è reperibile più facilmemte, anche se pure loro non hanno disponibilità immediata!
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 1/1/2014, 18:28     +1   -1




CITAZIONE (il ceko @ 1/1/2014, 18:22) 
Sì infatti sarà pure un problema trovarla!
Forse su Amazon è reperibile più facilmemte, anche se pure loro non hanno disponibilità immediata!

comprala ovunque ma non su internet. a un mio amico gli è arrivata rotta il 29 novembre e gliel'hanno riportata per problemi vari la settimana scorsa.....se la compri di persona te la cambiano in molto meno tempo
 
Top
il ceko
view post Posted on 1/1/2014, 18:33     +1   -1




Meglio il negozio, ma Amazon è il massimo dell'affidabilità ed offre grandi servizi per quanto riguarda assistenza, resi ed altri problemi.
 
Top
Ninu
view post Posted on 1/1/2014, 19:49     +1   -1




Che cosa ne pensate delle mie carriere? :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 29/12/2013, 16:29) 
Ma dal punto di vista tattico hanno cambiato qualcosa?
E il cpu com'è?
Poi,i terzini salgono di più o rimangono quasi in linea come lo scorso anno? :facepalm:

up.
 
Contacts  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 1/1/2014, 20:42     +1   -1




CITAZIONE (Ninu @ 1/1/2014, 19:49) 
Che cosa ne pensate delle mie carriere? :)

Premetto che a me non è mai piaciuto fare carriere con squadre forti. Quindi per me potevi fare ( e ti divertivi di più ) a prendere in mano squadre come Verona o Bologna e cercare di costruirci qualcosa su...

Per il professionista ti dico che è una modalità noiosissima, non so come tu faccia a giocarci, praticamente i tuoi compagni di squadra (comandati dalla cpu) sono di una stupidità incredibile. Quindi rispondendo anche a Nyco, la cpu presa in 1v1 è tosta, ma dopo un pò la freghi uguale
 
Top
view post Posted on 1/1/2014, 20:45     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (RedArmyMUFC @ 1/1/2014, 20:42) 
CITAZIONE (Ninu @ 1/1/2014, 19:49) 
Che cosa ne pensate delle mie carriere? :)

Premetto che a me non è mai piaciuto fare carriere con squadre forti. Quindi per me potevi fare ( e ti divertivi di più ) a prendere in mano squadre come Verona o Bologna e cercare di costruirci qualcosa su...

Per il professionista ti dico che è una modalità noiosissima, non so come tu faccia a giocarci, praticamente i tuoi compagni di squadra (comandati dalla cpu) sono di una stupidità incredibile. Quindi rispondendo anche a Nyco, la cpu presa in 1v1 è tosta, ma dopo un pò la freghi uguale

Io odio quando i miei terzini(nonostante li abbia impostati con un attacco intenso e difesa scarsa..) con la freccia avanti,a volte non sovrappongono e rimangono in linea :facepalm:

e odio anche che lo faccia il cpu,dai,nella realtà in poche rimangono con i terzini allineati con i due centrali.
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 1/1/2014, 21:49     +1   -1




Andy ma hai visto che squadra ho fatto? Secondo me è altrettanto bello trasformare una squadra forte in una delle squadre più forti al mondo :)
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 1/1/2014, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (Ninu @ 1/1/2014, 21:49) 
Andy ma hai visto che squadra ho fatto? Secondo me è altrettanto bello trasformare una squadra forte in una delle squadre più forti al mondo :)

eh ma sei avvantaggiato dal fatto di avere un bel pò di soldi già dall'inizio. Ad esempio io col Monaco 1860 (serie B tedesca) in Fifa 13 ho assunto gli osservatori, ho trovato talenti, gli ho venduti e ho fatto soldi e ho costruito una squadra che 4 anni dopo lottava per l'Europa League. per me è più divertente fare così
 
Top
Ninu
view post Posted on 1/1/2014, 22:25     +1   -1




Io con il Palermo avevo fatto una squadra che in 3 anni era in Europa League, lo so cosa vuol dire, è una cosa abbastanza divertente. Forse però mi piace di più questa con la Roma perchè è la mia squadra del cuore. Ho preso Bale a 50 milioni più Gervinho, l'acquisto più oneroso

Poi relativamente ho speso poco all'inizio, dove mi sono limitato a Morata in prestito (riscattato solamente nel giugno successivo), Willems (sui 4 M penso), Kolarov (4 più Balzaretti) e Schar (scambio alla pari con Burdisso)
 
Top
Ninu
view post Posted on 20/1/2014, 12:53     +1   -1




Nome : Maurizio
Cognome: Pellegrino
Peso: 69 Kg
Altezza 178 cm
Nazionalità: Italia
Ruolo: Regista offensivo

Carriera:

2013-14 Ternana 34 (9)
2014- RSC Anderlecht 39 (15)

Siamo alla seconda stagione con l'Anderlecht, rifiutate le offerte di Boca Juniors, Stoccarda e Udinese per rimanere in Belgio. A fine stagione però, cambierò squadra sicuramente.

Perchè rimanere in Belgio? Semplice al primo anno lo Standard ci ha fregato il titolo..
 
Top
view post Posted on 20/1/2014, 16:39     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Sarei andato subito al Boca,io..
 
Contacts  Top
Ninu
view post Posted on 20/1/2014, 19:25     +1   -1




Ho fatto il conto che sono ancora nella fase iniziale della carriera e voglio al più presto conquistare la nazionale, al Boca, o comunque in Argentina ci voglio andare, ma dopo i 30 anni.
 
Top
Ninu
view post Posted on 28/1/2014, 14:38     +1   -1




Nome : Maurizio
Cognome: Pellegrino
Peso: 69 Kg
Altezza 178 cm
Nazionalità: Italia
Ruolo: Regista offensivo

Carriera:

2013-14 Ternana 34 (9)
2014-16 RSC Anderlecht 61 (24)
2016- Lazio 2 (0)

Scelta difficile da fare per un romanista, ma una nuova e fantastica avventura è iniziata! Pellegrino è il nuovo trequartista biancoceleste!

Questo è quello che Pellegrino dichiarò subito dopo il suo approdo alla Lazio: "Ho sempre detto di essere romanista quando giocavo in Belgio ed alla Ternana, ho sempre detto che il mio idolo è Francesco Totti, adesso sono alla Lazio, le cose non cambiano ma darò anche il sangue per la maglia che indosso adesso, ed i derby voglio giocarli per vincerli. Credo che se farò cosi, Totti non possa far altro che essere orgoglioso di me. La Lazio era l'unica via? No, è stata una scelta. Bayer Leverkusen, Udinese e Cska Moska, come la Lazio mi volevano fortemente. Il Newcastle invece, mi stava per lo meno osservando, a quanto ne so".
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 16:22     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Se gioco esperto,troppo facile,se gioco campione è difficile,dio santo :asd:
 
Contacts  Top
96 replies since 28/12/2013, 20:55   1432 views
  Share