UFFICIALE: Maxi Lopez (ma non Wanda Nara) torna alla Samp

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 28/1/2014, 21:24     +1   -1




Boh, a me non è mai piaciuto, però può essere utile dato che ci manca una prima punta. Magari ora che non ha più Icardi tra le palle farà bene
Bentornato cornut... ehm... Maxi!!!
 
Top
view post Posted on 28/1/2014, 22:00     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Ho bisogno di sapere se giocherà titolare oppure no..
 
Top
- Zio -
view post Posted on 28/1/2014, 22:11     +1   -1




Dopo l'annata al Milan (dove comunque giocava poco, inspiegabilmente) è crollato verticalmente...
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 28/1/2014, 23:34     +1   -1




CITAZIONE (- Zio - @ 28/1/2014, 22:11) 
Dopo l'annata al Milan (dove comunque giocava poco, inspiegabilmente) è crollato verticalmente...

Mah a me non piaceva nemmeno prima... Cioè ottimo per il Catania evidentemente, ma mi sapeva di uno alla Rolando Bianchi, che se non si trova in certi ambienti è inutile.

Giorgio a dire il vero sono curioso quanto te
 
Top
Bricco93
view post Posted on 29/1/2014, 14:09     +1   -1




Io al Milan lo avrei fatto giocare sempre al fianco di Ibra,peccato che con un allenatore di quel genere era improponibile.
Al Milan nonostante le pochissime presenze fece bene,poi alla Samp fece molto bene prima di infortunarsi e stare fermo un paio di mesi.Quando rientrò la punta era Icardi che gli aveva levato il posto da titolare e la maiala di dosso.
Dopo i suoi 2 mesi fatti bene alla Samp sparì,oltre all'infortunio penso soprattutto per le vicende private che gli stavano succedendo
 
Top
view post Posted on 29/1/2014, 18:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Per la Doria è tanta roba, Maxi tra l'altro ora è recuperato e al Catania non giocava solo perchè Bergessio è un bruttissimo cliente e comunque con il club si era rotto tutto da un bel pezzo.
Senza Icardi tra i maroni potrà giocare ed avere una (se non 10) donna tutta per sè, e sicuramente eviterà di presentarla ad Eder o Gabbiadini
 
Top
5 replies since 28/1/2014, 21:24   39 views
  Share