UFFICIALE: Osvaldo alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
il ceko
view post Posted on 31/1/2014, 10:30     +1   -1




Anche qui sto anticipando i tempi, non è ufficiale ma sta svolgendo le visite mediche
 
Top
- Zio -
view post Posted on 31/1/2014, 12:04     +1   -1




Buon colpo (per parlare di ottimo aspetterei le cifre: si parla di 400mila per il prestito e riscatto fissato a 18 milioni) anche per il futuro, sarà una riserva importante.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 13:45     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Acquisto inutile..
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Insomma,gli altri prendono quasi a 0 il prestito,Osvaldo che si abbassa anche l'ingaggio di un bel po'....Mi chiedo,perchè l'Inter non riesce a fare ste operazioni?

Cmq gran colpo,ma se non gioca fa casini....Osvaldo - Tevez è più forte di Llorente-Tevez.
Sto cominciando ad amare PABLO
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/1/2014, 16:25     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Secondo me in questo momento rovina solamente l'armonia che si è creata fra Tevez e Llorente..mi sembra chiaro che non sarà titolare..non puoi panchinare Tevez, e nemmeno questo Llorente, assolutamente..lo avrei preso magari a giugno, non adesso (anche s enon ne vado assolutamente pazzo)..mi auguro che qualcuno verrà ceduto in attacco, sennò ci ritroviamo 6 attaccanti per il campionato e l'Europa League..decisamente troppi..
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Non è stato ceduto nessuno, Marotta ha provato a offrire Vucinic e il Quaglia all'Inter per Guarin ma non se n'è fatto nulla.
Osvaldo ha qualità tecniche e fisiche, ma se la testa non lo accompagna rischia di essere una mina vagante... vedremo in questi mesi.
 
Top
view post Posted on 31/1/2014, 22:28     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


6 Attaccanti sono assolutamente troppi..Ma obiettivamente, se a tutte le squadre che provano a prendere i soliti noti, loro rifiutano la destinazione..beh, resteranno in panca per altri 6 mesi..Mi chiedo come un Quagliarella, che io adoro, possa buttare così i suoi ultimi buoni anni di carriera in panchina..così come Giovinco, che credo in una medio squadra possa fare strabene, così come fece a Parma..
 
Top
il ceko
view post Posted on 1/2/2014, 10:04     +1   -1




In prestito gratuito non è neanche male, anche se per me rimane un mezzo giocatore con la testa di un bambino.
 
Top
view post Posted on 1/2/2014, 10:48     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Con Conte, che pare lo ha voluto, non avrà più scuse.
Io dopo che credevo che Llorente fosse un pacco stile Bendtner non mi pronuncio
Aspettiamo il campo, sempre se Osvy lo vedrà spesso.
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 1/2/2014, 11:06     +1   -1




Due sono stati i motivi di questo acquisto:
1 Conte lo ha sempre stimato
2 si è venuta a creare questa opportunità e la Juve lo ha colta(marotta ha sempre detto che se ci sarà un'opportunità loro si faranno trovare pronti,poi opportunità perchè Osvaldo cmq è arrivato a 0)

Di certo c'è troppa abbondanza li d'avanti ma noi abbiamo una sicurezza che si chiama Conte che saprà certamente gestirli visto che cmq le gerarchie sono chiare a tutti ma da tempo.
Osvaldo ha doti tecniche fuori dal comune però non hai mai abbinato la costanza e la testa però adesso ha forse l'ultima occassione della sua carriera e penso che la Juve come ambiente e tutto possa far solo che bene ad Osvaldo.
Poi non rovinerà nessun equilibrio,non è un fuor di testa gratuito(pure di Tevez si parlava cosi),poi arrivando in un gruppo coeso,vincente e soprattutto con Conte si allineerà è farà il suo.
 
Top
il ceko
view post Posted on 1/2/2014, 11:25     +1   -1




Le qualità tecniche è vero, ci sono.
Ma la tecnica conta una piccolissima percentuale nel calcio.
Osvaldo è di diverse categoria sopra a Llorente in quanto a tecnica, ma non lo scalzerà mai come titolare.
Osvaldo vaga per il campo chiedendo il pallone sui piedi perché pensa sempre di poter inventare qualcosa, Llorente invece si posiziona sempre in modo che la squadra possa appoggiarsi a lui e tiene su una miriade di palloni per la squadra, guadagna campo, falli...da il via alle azioni e spesso e volentieri le conclude.
La tecnica nel calcio conta relativamente...
Osvaldo sarà un buon rincalzo ma non toglie il posto a nessuno.

Prevedo che Conte rivedrà presto la sua stima nei confronti del Johnny Depp dei poveri.

Preparatevi a vedere uno che si pettina in campo mentre i compagni si dannano.
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 2/2/2014, 11:21     +1   -1




Nono ma qui nessuno dice che leverà il posto a qualcuno.....per me Llorente per il suo modo di giocare e per le sue qualità(uniche in rosa)è titolare inamovibile.
Cmq sono d'accordo con te,ma meglio lavorare su uno Osvaldo che ha delle qualità molto buone un pò il discorso che si fà su Balotelli.
Poi ti ricordo di non sottovalutare il contesto in cui ora gioca Osvaldo.....si pettinava a Roma a Torino bisognerà vedere.
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 2/2/2014, 12:43     +1   +1   -1




a Roma si pettinava, a Torino si farà la tinta :faccina verde:

a parte gli scherzi, quando è il carattere ad essere in discussione, secondo me si deve cmq aspettare prima di dire che si comporterà male... anche se non ci sono grandi esempi, continuo a pensare che l'ambiente possa incidere sul comportamento... è tutto da vedere...
 
Top
view post Posted on 2/2/2014, 17:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Osvaldo ho sempre detto,una partita da attaccante più forte al mondo e l'altra dall'attaccante più scarso al mondo..Giocatore discontinuo....

In Italia con Pepito sarebbe il più forte.(NAZIONALE.)
 
Contacts  Top
il ceko
view post Posted on 3/2/2014, 00:09     +1   -1




Penso che per Osvaldo non possa avere la soluzione nessun allenatore e nessun ambiente. Quando uno è così cretino c'è poco da fare.
 
Top
36 replies since 31/1/2014, 10:30   211 views
  Share