UFFICIALE: Osvaldo alla Juventus

« Older   Newer »
  Share  
- Zio -
view post Posted on 5/2/2014, 20:48     +1   -1




CITAZIONE (Giorgio#2 @ 31/1/2014, 13:45) 
Acquisto inutile..

Perchè? Per tre competizioni, al momento, avete "soltanto" tre punti veramente valide in rosa (questo perchè Quagliarella ormai è prossimo alla cessione, per questo l'ho escluso) serve qualche forza "fresca".
"Testarlo" per qualche mese con il prestito (e il giocatore motivato perchè ci sono i Mondiali) è una bella formula per capire davvero se è da Juventus. Se si comporterà bene, ok. Altrimenti ciao e sappiamo bene che con Conte non esistono le mezze misure (e in questo caso è un vantaggio, per capire se OSvaldo è maturato e imparato un po0 di spirito di sacrificio oppure no).
 
Top
view post Posted on 5/2/2014, 20:56     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Abbiamo 2 competizioni per 6 attaccanti..ripeto, al momento acquisto inutile...per giugno sarebbe stato diverso..
 
Top
Bricco93
view post Posted on 5/2/2014, 23:03     +1   -1




L'unica cosa che sa fare bene Osvaldo è aspettare il pallone dentro l'area e tentare di buttarla dentro.
Non sa fare altro e non è un uomo squadra.
E' molto svogliato nel pressare gli avversari e dall'area di rigore non si muove.
Di fatto è un giocatore che serve molto alla Juve,ma ora deve essere bravo Conte a metterlo in riga
 
Top
Faithful
view post Posted on 6/2/2014, 00:45     +1   -1




CITAZIONE (Roby Sop II @ 5/2/2014, 19:15) 
Faith ok ma non può mettere solo i difetti di Osvaldo....sei scorretta.
Perchè non mensioni le scritte sotto casa di Osvaldo o la macchina bruciata?
E poi ti ricordo che Osvaldo è rimasto in buonissimi rapporti con Totti e De Rossi altro che spacca spogliatoio.....ha rotto con l'ambiente non solo per colpa sua,questo tento di dire.

Poi su i giocatori sono preferenze visto che non stiamo parlando appunto di Destro con Suarez.

Certo che i tifosi che hanno fatto quelle cose hanno sbagliato, ma i problemi sono sorti prima.. ci sono stati attriti a causa di comportamenti di Osvaldo, che non è stato proprio rispettoso.. a Roma è così, ai giocatori che si comportano bene la gente dà tutto, il cuore, l'anima.. quando uno li prende per il culo, poi la reazione è quella. Non credere che Osvaldo sia la vittima sacrificale.. certo che certi atteggiamenti vanno oltre e sono sbagliati, ma Osvaldo non si è comportato bene.
Per quetso ti dico, io uno come Osvaldo non me lo riprenderei per nulla al mondo, e non lo rimpiango. Come non ho mai rimpianto Cassano. Come avrei mille riserve nel prendere Cerci, nonostante si stia dimostrando uno dei migliori del campionato nel suo ruolo e professi ovunque di voler tornare a Roma.
Per rispondere a Mary, io non credo possiamo sapere cosa succede davvero all'interno degli spogliatoi, ma a parte questo, anche se eeffettivamente non ci fossero problemi all'interno del gruppo, Balotelli ha preso squalifiche stupide, quando gioca è per lo più irritante, simula continuamente alla ricerca di rigori e molto spesso meriterebbe di prendere sanzioni per questo ma viene risparmiato, manda a quel paese l'arbitro ripetutamente.. anche se si cmprtasse bene nello spogliatoio, un giocatore del genere fa più male che bene a una squadra.. che tutte le squadre si siano volute disfare di lui nonostante abbia delle potenzialità tecnoche enormi, è indicativo.. questi sono giocatori che non cambieranno mai, ed è inutile impuntarsi. La Roma ha avuto, a suo tempo, il miglior Cassano.. con la sua cessione abbiamo riiniziato a vincere (le partite dico, perchè i trofei qui se ne vincono pochi comunque :asd: ma dopo la sua cessione infilammo la serie, che allora fu record, di 11 vittorie consecutive).. ci sono equilibri che valgono molto più di doti tecniche che vengono poi annullate da certi comportamenti..
 
Top
il ceko
view post Posted on 6/2/2014, 01:01     +1   -1




Mah, che la gente va a Torino e cambia modo di comportarsi non mi sembra vero. Vucinic è stato identico sia a Roma che a Vucinic. Ci sono stati periodi in cui è stato fischiato anche a Torino...ma è normale, ci sono quelle partite che qualsiasi tifoso lo prenderebbe a pugni.

Ad ogni modo il miglior Vucinic se lo mangia Osvaldo...solo che il montenegrino sembra in fase calante.
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 01:15     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (il ceko @ 6/2/2014, 01:01) 
Vucinic è stato identico sia a Roma che a Vucinic.

:asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 6/2/2014, 02:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (il ceko @ 6/2/2014, 01:01) 
Mah, che la gente va a Torino e cambia modo di comportarsi non mi sembra vero. Vucinic è stato identico sia a Roma che a Vucinic. Ci sono stati periodi in cui è stato fischiato anche a Torino...ma è normale, ci sono quelle partite che qualsiasi tifoso lo prenderebbe a pugni.

Ad ogni modo il miglior Vucinic se lo mangia Osvaldo...solo che il montenegrino sembra in fase calante.

Non lo so...Li vedo simili..
 
Contacts  Top
36 replies since 31/1/2014, 10:30   211 views
  Share