UFFICIALE: Diamanti al Guangzhou

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2014, 14:37     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Quindi è ufficiale, Diamanti se ne va, lasciando il Bologna a mio modo di vdere, ad una serie B praticamente certa..
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 7/2/2014, 14:39     +1   -1




Per Diamanti era l'occasione da non perdere per dei vari motivi:dai soldi,dal fatto che troverà Lippi,la sua moglie e di Taiwan(quindi di quelle parti)e poi il Bologna quest'anno fà veramente cacare. :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 14:44     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Sinceramente la società Bologna è veramente pessima..1 settimana fa, arriva l'annuncio che Diamanti resta a Bologna..e poi lo vendi..certo non mi sembra che il comportamento di Diamanti sia stato inappuntabile, obiettivamente l'offerta faraonica dei cinesi sarebbe rimasta lì pure per luglio, io personalmente avrei salavato il Bologna e me ne sarei andato quest'estate, non avrei lasciato la baracca dove campo da 3 anni nella melma più assoluta a metà stagione..
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 7/2/2014, 14:50     +1   -1




Vabbè Diamanti ha sempre dato il massimo per quella maglia anche negli ultimi tempi è stato sempre il migliore in campo,il trascinatore nonostante le offerte cinesi.....poi fà benissimo a pensare prima se stesso è in questo momento ha preso la decisione migliore secondo me.
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 14:53     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


La decisone migliore è andare in Cina?..Non scherziamo, è la soluzione più conveniente, ma non di certo la migliore per la sua carriera..verrà dimenticato in pratica..
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 7/2/2014, 15:51     +1   -1




Ma Diamanti sta a quasi fine carriera non stiamo parlando di un 25enne quindi al momento il bivio era o rimanere in una squadra da salvezza in Serie A ma anche per i prossimi anni(anche se per me meritava squadre di altro livello)o pensare ad avventure con minor fascino calcistico ma con opportunità economiche che Diamanti non ha mai avuto e mai avrà nella sua carriera.
Diamanti guadagnerà 7 milioni di euro all'anno non scherziamo.
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Beh fine carriera mica tanto..ha 31 anni, un anno in più di Tevez che è alla Juve, tanto per dire..per me poteva aspettare giugno, magari salvare il Bologna e nel mercato estivo cercare una collocazione migliore per lui, e secondo me l'avrebbe pure trovata..al limite se ne sarebbe andato a giugno in Cina, tanto quelli lo aspettavano a braccia aperte..
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 17:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


la classica scelta di vita, per fare un'esperienza nuova :asd:
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 18:53     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


La moglie proviene da li......Può anche essere per quello. Se poi lo pagano tanto non è colpa sua.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2014, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Ha tutti questi problemi di soldi Diamanti?..Cioè ragazzi si sta parlando di andare a giocare nel campionato CINESE..io una scelta del genere la farei solo a fine carriera, e Diamanti per me non è ancora finito..
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 20:59     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Se si voleva ritagliare un posto ai Mondiali se l'è BRUCIATO,il suo primo MONDIALE e per la gente che abbiamo,poteva benissimo essere ancora convocato.....IO DA CALCIATORE PREFERISCO UN MIO PRIMO MONDIALE CHE ANDARE IN CINA,I SOLDI POI NON GLI MANCANO E POTEVA BENISSIMO ANDARCI A FINE ANNO IN CINA,MAGARI DOPO UN EVENTUALE MONDIALE.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2014, 01:18     +1   +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


D'accordissimo..è un po' di giorni che andiamo troppo d'accordo, non va bene..
 
Top
Ninu
view post Posted on 17/2/2014, 13:20     +1   -1




Si è giocato per sempre la nazionale. Comunque secondo me l'ha fatto solo per i soldi, il campionato cinese non ha nulla di che, si fosse trattato di quello argentino o brasiliano penserei sicuramente altro ma in questo caso posso solo credere che l'unica vera motivazione siano stati i soldi.
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 19/2/2014, 11:04     +1   -1




Non credo si possa parlare di scelta di vita. I soldi sono stati determinanti eccome per il giocatore e per il Bologna
 
Top
13 replies since 7/2/2014, 14:37   69 views
  Share