Italia: I pre-convocati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/5/2014, 16:02     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Portieri: Buffon, Mirante, Perin, Sirigu

Difensori: Abate, Ranocchia, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Criscito, De Sciglio, Maggio, Paletta, Romulo

Centrocampisti: Candreva, De Rossi, Marchisio, Montolivo, Parolo, Pirlo, Thiago Motta, Verratti

Attaccanti: Balotelli, Cassano, Cerci, Destro, Gilardino, Immobile, Rossi, Insigne

Assurdo lasciar fuori Florenzi e Santon.

E se lascia a casa Verratti è scandaloso.
 
Contacts  Top
E.ONIZUKA
view post Posted on 13/5/2014, 17:22     +1   -1




Ma Berardi non c'è ??...16 gol come primo anno di A e protagonista assoluto con il Sassuolo...
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 17:49     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Assurdo chiamare anche Gilardino,non Toni.
 
Contacts  Top
Bricco93
view post Posted on 13/5/2014, 18:33     +1   -1




Alle 20.30 c'è quella ufficiale.Esprimerò tutto il mio sdegno per quei nomi e per l'allenatore solo dopo quell'ora
 
Top
Bricco93
view post Posted on 13/5/2014, 18:49     +1   -1




ECCO LA LISTA UFFICIALE

PORTIERI: Gianluigi Buffon (Juve), Salvatore Sirigu (Psg), Mattia Perin (Genoa) (Antonio Mirante del Parma come 31°).
DIFENSORI: Giorgio Chiellini (Juve), Andrea Barzagli (Juve), Leonardo Bonucci (Juve), Gabriel Paletta (Parma), Andrea Ranocchia (Inter), Christian Maggio (Napoli), Mattia De Sciglio (Milan), Ignazio Abate (Milan), Matteo Darmian (Torino), Manuel Pasqual (Fiorentina) .
CENTROCAMPISTI: Andrea Pirlo (Juve), Daniele De Rossi (Roma), Riccardo Montolivo (Milan), Claudio Marchisio (Juve), Thiago Motta (Psg), Marco Verratti (Psg), Antonio Candreva (Lazio), Romulo (Verona), Alberto Aquilani (Fiorentina), Marco Parolo (Parma).
ATTACCANTI: Mario Balotelli (Milan), Antonio Cassano (Parma), Giuseppe Rossi (Fiorentina), Alessio Cerci (Torino), Ciro Immobile (Torino), Mattia Destro (Roma), Lorenzo Insigne (Napoli).
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 21:15     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Non concordo sulle convocazioni di Abate e pure De Sicglio, per quanto promettente quest'anno ha fatto male..Darmian lo merita invece..per il resto, io farei fuori Motta..in attacco rinuncerei a Cassano, e forse ad Insigne..va beh, fosse per me farei fuori Balotelli..
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 22:00     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,626

Status:


CITAZIONE (Giorgio#2 @ 13/5/2014, 22:15) 
fosse per me farei fuori Balotelli..

Ti credi di essere l'unico?
 
Top
view post Posted on 13/5/2014, 22:09     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Jps76 @ 13/5/2014, 23:00) 
CITAZIONE (Giorgio#2 @ 13/5/2014, 22:15) 
fosse per me farei fuori Balotelli..

Ti credi di essere l'unico?

No..
 
Top
Casteddu7
view post Posted on 14/5/2014, 14:56     +1   -1




Romulo :)
 
Top
view post Posted on 14/5/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Casteddu7 @ 14/5/2014, 15:56) 
Romulo :)

Scarso? Lo vogliono già Inter e Juve ed è un giocatore che ha una buona tecnica,duttile,che sa ricoprire completamente tutti i ruoli,ha tempi di inserimento,è tattico.....

Sottovalutatissimo.
 
Contacts  Top
Casteddu7
view post Posted on 14/5/2014, 16:06     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 14/5/2014, 16:18) 
CITAZIONE (Casteddu7 @ 14/5/2014, 15:56) 
Romulo :)

Scarso? Lo vogliono già Inter e Juve ed è un giocatore che ha una buona tecnica,duttile,che sa ricoprire completamente tutti i ruoli,ha tempi di inserimento,è tattico.....

Sottovalutatissimo.

Sono felicissimo che sia stato convocato.. piace tantissimo pure a me.. in nazionale credo e spero ricoprirà il ruolo di terzino
Le fortune dell'Hellas di quest'anno sono dovute principalmente a lui, a Toni e a Iturbe
 
Top
Bricco93
view post Posted on 14/5/2014, 21:09     +1   -1




Secondo me mancano Florenzi a centrocampo e Santon in difesa.
Non avrei mai portato Maggio(per l'infortunio e per la stagione non brillante),Chiellini(codice etico),Abate(pessima stagione),Motta(mi fa schifo) e Rossi(non ha giocato neanche 90' per meritarsi la convocazione).
Darmian è una piacevole sorpresa e spero che venga inserito nei 23,De Sciglio non era da portare però sa giocare su entrambe le fasce e soprattutto è il miglior terzino italiano per entrambe le fasi assieme a Santon.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 15/5/2014, 00:18     +1   -1




Al posto di godermi Verratti mi toccherà sorbirmi Montolivo :facepalm: ... Florenzi fuori,assurdo... Così com'è assurdo Abate, a sto punto era decisamente meglio Criscito o Santon, anche al posto di De Sciglio che sebbene mi piaccia quest'anno non ha fatto nulla per meritarsi la Nazionale per infortuni e prestazioni non esaltanti.
E di Maggio ne vogliamo parlare??????? A parte le prestazioni orride, è tornto l'altro ieri da un infortunio di mesi!! A sto punto mancava solo convocare El Shaarawy!

E poi Paletta.... Cristo santo Paletta... Se è in forma come in queste ultime partite stiamo freschi.

Ma poi io non ho nulla contro gli oriundi eh, ma penso che sia un'opzione da valutare in casi di estrema emergenza o se si tratta di fenomeni. E sinceramente i casi di Paletta e Romulo (che non è scarso, intendiamoci, ma non è esattamente una furia, o comunque non è un giocatore tale da spingere a ricorrere all'opzione-oriundi) mi sembrano fuori da questa logica.

Che ne so, un Bonaventura? Non farà la fase difensiva come Romulo, però dai...

Oh e mi raccomando non rompete le balle con la storia dei 60 milioni di allenatori :asd:
 
Top
view post Posted on 15/5/2014, 17:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Criscito...........Manca Criscito,anche oggi,gran partita.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/5/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Florenzi è l'unico scandalo reale, perchè un tuttofare simile, giovane, forte e che corre, l'Italia se lo sogna.
Verratti è e rimane solo un talento, non ha dimostrato nulla finora. Lo porterei solo perchè a centrocampo facciamo cagare a spruzzo, ma credere che uno così possa determinare anche solamente una partita di girone al mondiale, significa essere ottimisti.
Santon, dai....non scherziamo. Il Newcastle prende regolarmente 800 gol a campionato, in metà delle occasioni è colpa sua, quando sale ancora ancora, ma dietro è una tristezza atomica.
Mille volte meglio De Sciglio, che può aver avuto una brutta stagione a causa della squadra scarsa nella quale gioca o per qualche infortunio, ma rimane il miglior terzino italiano in prospettiva. Quello che era Santon nel 2009, ma nel frattempo sono passati 5 anni (di fallimenti).
Se poi vogliamo dire che da riserva non farebbe danni, è un altro discorso. Ma mi pare che ci si stia accapigliando sul nulla, una volta in questo periodo iniziavano le guerre "Baggio si, Baggio no", oggi ci siamo ridotti a disquisire su panchinari insulsi.
Florenzi escluso, quello si è stato un errore assurdo. Anche se, siamo alle solite, non per questo perderemo i mondiali. :asd:
 
Top
42 replies since 13/5/2014, 16:02   260 views
  Share