M'Vila e Dodò all'Inter!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/7/2014, 00:13     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ufficiali...

CITAZIONE
M'Vila arriva in prestito annuale, con riscatto fissato attorno ai 9 milioni di euro (in questo caso manca il fax di ritorno del club russo all'ultima offerta dell'Inter, ma si tratta di dettagli), Dodò in prestito biennale: nel 2016 il riscatto è fissato a 6,5 milioni.

Si comincia a ragionare,anche se Dodò,boh...
Bisogna prendere terzini di alto livello,poi serve una punta....

Se arriva Casemiro è ancor meglio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Benissimo per M'Vila, il talento è notevole, se di testa tiene, potrebbe essere il classico furto.
Dodo boh, quando l'ho visto mi è sempre sembrato un asino velocissimo. Bene per il velocissimo, ma asino pur sempre.
Se la Roma ce l'ha sbolognato per tesserare Cole, un motivo c'è.
Ashley è come Maicon, un ex fenomeno, se vogliamo un dottore pieno di acciacchi.
Dodò invece è sano come un pesce, ma ha la quinta elementare.
Meglio un dottore acciaccato o un somaro sano?
Non so, di certo chi aveva Nagatomo non può fare il prezioso.
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 15:42     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io per Dodò ho paura per quella frattura di Maggio..
 
Contacts  Top
Faithful
view post Posted on 8/7/2014, 20:09     +1   -1




Dodò proprio sano sano non è... quando il mese scorso la Roma è partita per il breve tour in America il brasiliano ha subito un infortunio. Ammetto di non avere seguito troppo la vicenda, ma si vociferava che fosse qualcosa di serio, che interessasse i legamenti (Dodò quando arrivò da noi si stava riprendendo da un infortunio bruttissimo, e pare abbia avuto una specie di ricaduta). Se non erro poi si era scongiurata l'operazione, ma la ripresa non era prevista comunque come celere.. anche considerando i precedenti. E' un po' un rischio diciamo, è parecchio sfortunato.
Certo è che Sabatini ha fatto una specie di capolavoro: 9 milioni dalla sua cessione. 1,2 milioni subito per il prestito biennale, e 7,8 fissati per il riscatto obbligatorio dopo la prima presenza di Dodo in nerazzurro.
Sul giocatore, io non sarei troppo severa con lui. E' giovane, molto giovane, e viene da un calcio sicuramente diverso dal nostro. Io sono stata una dei pochi romanisti a non averlo mai bruciato, e lo ripeto ora: nel suo primo anno a Roma ha pagato severamente la scellerata gestione Zeman. Dodò era un giocatore indisciplinato tatticamente, uno di quei terzini proiettati solo all'attacco, senza senso della posizione. Aggiungi questo alla scarsa cura della fase difensiva di Zeman, e ciao. Con Garcia la situazione è migliorata notevolmente: Garcia ha curato l'aspetto tattico, e Dodò è migliorato notevolmente anche in fase difensiva.. quest'anno, fino al suo infortunio, non ha fatto male secondo me. Può doventare un buon giocatore, a patto che abbia fiducia.. e qui, su questo punto, sono un po' perplessa: Mazzarri quest' anno non mi è sembrato così propenso a lanciare i giovani. Comunque secondo me il vero limite del brasiliano è la tenuta fisica.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 8/7/2014, 20:29     +1   -1




M'Vila non lo conosco e non giudico,ma su Dodò ho tantissimi dubbi.
E' giovane e molto offensivo e giocare nel centrocampo a 5 è il suo ruolo.
Deve migliorare in fase difensiva ma soprattutto è spesso infortunato.
Poi,secondo me a 9 milioni restava benissimo alla Roma perchè con 4-5 milioni era ampiamente vostro,ma Sabatini ha fatto una genialata e se il riscatto avviene alla prima presenza è un ottima operazione di mercato per la Roma perchè con 9 milioni ne trovi uno molto meglio del brasiliano
 
Top
view post Posted on 8/7/2014, 23:02     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


M'vila sembra buono, Dodò pure non mi è dispiaciuto l'anno passato..però effettivamente il prezzo mi sembra molto alto..
 
Top
5 replies since 8/7/2014, 00:13   41 views
  Share