Roma, arriva anche Iturbe

« Older   Newer »
  Share  
Ninu
view post Posted on 16/7/2014, 15:59     +1   -1




La Roma è vicinissima a Juan Manuel Iturbe. Nella serata di ieri, l’attaccante del Verona è stato avvistato a Fiumicino, pernottando la sera nell’Hotel Parco dei Principi. L’accordo tra i due club è stato raggiunto per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Per Iturbe pronto un contratto di cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni.



Ore 16.25 – Juan Iturbe ha appena lasciato il ReCafè di Piazza Augusto Imperatore



Ore 16.15 - Come rivela Alfredo Pedullà, Iturbe viaggia spedito verso la Roma, siamo ai dettagli per una cifra vicina ai 30 milioni. Per l’attaccante ormai ex-Verona è pronto un pluriennale che, con i bonus, può portarlo a guadagnare fino a 2,5 milioni a stagione. E’ l’ora delle visite, è l’ora degli annunci…



Ore 15.45 - Juan Manuel Iturbe è un nuovo calciatore della Roma. Pochi minuti fa è arrivata la firma sul contratto che legherà Iturbe ai giallorossi: l’accordo è quinquennale, da 1,6 milioni più bonus a salire. Ora, bisognerà attendere le visite mediche. L’argentino potrebbe effettuarle già oggi al Gemelli, prima di ufficializzare l’affare. Come riporta Gianluca Di Marzio, Juan Manuel Iturbe e la Roma, un matrimonio praticamente concluso.



Ore 15.30 - Iturbe verrà accompagnato al Gemelli per le visite mediche. Come rivela Sky Sport, ecco i retroscena sulla trattativa: secondo l’emittente satellitare l‘accordo sarebbe stato trovato nella giornata di sabato, mentre domenica pomeriggio è avvenuto l’incontro tra Mascardi e Sabatini in un albergo della capitale.



Ore 15.15 - L’esterno classe ’93 dovrebbe passare la notte all’hotel Rome Cavalieri



Ore 15.05 – Ora Iturbe e la famiglia sono arrivati al Recafè di piazza Augusto imperatore, poi il giocatore potrebbe andare a Trigoria



Ore 14.55 - L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha dichiarato a TeleRadioStereo : “Iturbe? Ennesima operazione alla Sabatini. Il ds ha corso un rischio calcolato: le cose erano cambiate nello scorso week-end, quando Mascardi è arrivato a Roma. Forse i colloqui tra il Verona e la Juve o l’Atletico Madrid erano manipolate dallo stesso Sabatini. Lui è il migliore nel depistare con le sue operazioni.”





Ore 14.41 – Iturbe ha appena lasciato l’albergo Rome Cavalieri per recarsi al Policlinico Gemelli



Ore 14.35 - Baldissoni ha lasciato in questo momento l’albergo Rome Cavalieri e potrebbe dirigersi verso Trigoria



Ore 14.20 - All’interno dell’hotel Hilton è presente anche il dg giallorosso Mauro Baldissoni.



Ore 13.57 - Un van con a bordo la famiglia ha percorso il giro dell’hotel ed ha fatto salire Juan Manuel Iturbe da una uscita secondaria e insieme ad una macchina della società si è trasferito all’hotel Rome Cavalieri.


www.forzaroma.info/2014/07/16/iturbe-live/356526
 
Top
Ninu
view post Posted on 16/7/2014, 21:30     +1   -1




Con un comunicato, la Roma ha ufficializzato l'acquisto di Juan Iturbe. Ecco il testo integrale: "L'A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l'Hellas Verona FC il contratto per l'acquisizione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Iturbe, a fronte di un corrispettivo di € 22 milioni. L'accordo prevede il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 2,5 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte dell'A.S. Roma di determinati obiettivi sportivi.
Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto di prestazione sportiva di cinque anni, con scadenza al 30 giugno 2019".
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 21:41     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


22 Milioni?..è ufficiale, la Juve ci prende per il culo..
 
Top
Faithful
view post Posted on 17/7/2014, 00:39     +1   -1




Secondo me è Sabatini che ci ha preso tutti per il culo... ho il sospetto che avesse l'accordo già da molto...
Comunque Walter è un mago, diteci dove dobbiamo fargli la statua! A quella cifra ottimo acquisto...
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 17/7/2014, 09:58     +1   -1




No ci sono dei bonus facilmente raggiungibili + le commissioni che portano la cifra a 28,5 milioni.
 
Top
Faithful
view post Posted on 17/7/2014, 10:15     +1   -1




La cifra ufficiale, come da comunicato, è 22 milioni più 2,5 di bonus.. le altre sono poco più che ipotesi, io ho sentito dire che le commissioni per l'agente si pagheranno solo con una sua cessione.. ma comunque queste cose non le sapremo mai.. di certo c'è solo la cifra ufficiale, inserita a bilancio, che è quella..
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 14:39     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Si Faith, ma il Verona non ha l'anello al naso.
I milioni sono sicuramente quasi 30, da fonti societarie della Roma mi pare che siano 28,5 + 2,5 all'agente. E d'altronde, se un club come quello scaligero paga 15, non è per prenderne 22-24, siamo seri :asd:
Comunque non cambia la sostanza, Iturbe è fortissimo, vale forse anche più di quella cifra, farà le fortune della Roma.
E, con qualche aggiustamento ancora, la squadra di Garcia sarà la favorita n.1 per lo scudetto, con la dipartita della Juve.
 
Top
Faithful
view post Posted on 17/7/2014, 15:23     +1   -1




Bè, ma la cifra che va al Verona è quella di 22 milioni più di 2,5 di bonus.. gli eventuali 3 milioni di cui si parla andrebbero a Mascardi, l'agente di Iturbe ;) Non discuto che tutta l'operazione possa avere un valore più alto di quello messo a comunicato, ma ciò che mi interessa, in questa fase di mercato, è quello che incide sul bilancio.. e attualmente l'acquisto di Iturbe incide per poco più di 22 milioni sul bilancio della Roma.. mi sembra una mossa buonissima. Infatti sentivo che sabatini sta tenendo aperte anche le piste Shaquiri e Carrasco...
Comunque sono sempre più convinta che fosse già tutto deciso da gennaio. Mah
Ad ogni modo, è un giocatore di sicuro talento e con molta prospettiva, spero che confermi le buone impressioni ache in una piazza come Roma, che è sicuramente diversa da Verona. Speriamo bene ;)
Tutto questo entusiasmo può essere un'arma a doppio taglio.. specie nella capitale..
 
Top
view post Posted on 18/7/2014, 10:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Può essere, ma Iturbe è cresciuto in un barrio dei peggiori, credo che il tipo di pressioni che possa subire a Roma lo faranno ridere paragonato a quelle che aveva da piccolo (tipo, come sopravvivere :D).
Nel calcio non si può mai sapere fino a che non arriva la controprova, ma ti dico "fidate". :asd:
Se prendesse anche uno solo di quei due (entrambi + che forti), sarebbe un altro tassello verso lo scudetto.
O adesso o mai più, per come la vedo io.
L'anno scorso sono state le prove generali, quest'anno, con la squadra che sta mettendo su e contro questa Juve, la vedo più che possibile.
 
Top
Faithful
view post Posted on 18/7/2014, 16:16     +1   -1




Speriamo... sicuramente la società sta investendo molto, e ora l'obiettivo non può che essere lo scudetto.. ma ciò che mi spaventa davvero sono i romanisti.. molti credono di avere già vinto, pensano già al concerto di Venditti al circo massimo a maggio :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: Sarò troppo scaramantica io, ma ho paura che anche la squadra possa adagiarsi su questo clima di entusiasmo che circola a Roma.. speriamo di no..
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 19/7/2014, 13:03     +1   -1




Ne ha dette di fesserie Iturbe. Tipo quella che lui della Juve non ne ha mai saputo niente
 
Top
Faithful
view post Posted on 20/7/2014, 13:34     +1   -1




Capirai, che cosa grave..
A me sembra invece un ragazzo con la testa sulle spalle, uno poco montato.. e ne ho avuto la conferma da chi ha avuto modo di seguirlo da vicino a Verona. Cosa molto importante, perchè anche se hai il talento, quando ti manca la testa, rischi di fare una brutta fine.
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 20/7/2014, 13:39     +1   -1




Hai detto un poco montato? Hai usato un eufemismo
 
Top
Faithful
view post Posted on 20/7/2014, 13:44     +1   -1




No non è per nulla montato, fidati.. abitando a Verona, conosco gente che lo ha seguito da vicino, e mi ha confermato che è un ragazzo splendido da quel punto di vista, e un ottimo professionista. E' superficiale giudicarlo per una frase sulla Juve, che tra l'altro non vuol dire nulla...
A Verona infatti sono tutti molto dispiaciuti, perchè al di là dell'aspetto tecnico, si erano affezionati molto a livello affettivo.. e nonostante se ne sia andato via, gli augurano un gran bene. Questpo la dice lunga. Giudicarlo per una frase sulla juve, nemmeno offensiva nè nulla, la trovo una cosa stupida. Mi sembra la storia della volpe e l'uva sinceramente..
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 20/7/2014, 13:50     +1   -1




Comunque è un ottimo acquisto, Sabatini continua a dimostrare di sapere il fatto suo
 
Top
14 replies since 16/7/2014, 15:59   82 views
  Share