UFFICIALE: Toni Kroos al Real Madrid

« Older   Newer »
  Share  
BecchinoFC
view post Posted on 17/7/2014, 11:25     +1   -1




www.realmadrid.com/Official-Statement-Toni-Kroos

Alcune fonti parlano di 25 milioni, altre di 30. Visti i tempi che corrono potrebbe sembrare sottopagato, in realtà aveva il contratto in scadenza nel 2015 per cui è logico che si sia leggermente svalutato.

Ora il Real ha troppa abbondanza a centrocampo, Isco è ancora più chiuso, anche se bisogna vedere chi se ne va prima di trarre conclusioni.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 17/7/2014, 12:19     +1   -1




Al giocatore andranno 70 milioni in 6 anni di ingaggio.
Inoltre pare che il Real stia chiudendo per James Rodriguez per 70 nane+Casemiro.

Mi chiedo sempre se il FairPlay Finanziario vale per tutti o no,fatturano tanto ma hanno anche centinaia di milioni di debiti che si accumulano sempre di più.
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 17/7/2014, 14:54     +1   -1




I debiti col fair play finanziario non c'entrano nulla ;)
 
Top
view post Posted on 17/7/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Strapagato a essere buoni.
Un contratto da star per un buonissimo giocatore e nulla più.
Mah.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 17/7/2014, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (BecchinoFC @ 17/7/2014, 15:54) 
I debiti col fair play finanziario non c'entrano nulla ;)

Se una squadra ha troppi debiti a rigor di logica dovrebbe avere il mercato in entrata bloccato fino a che non risana il bilancio.Almeno questo è il mio pensiero.


Intato il Real ha pagato la clausola di 10 milioni al Levante per Keylor Navas
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 17/7/2014, 17:51     +1   -1




Occhio a non confondere i debiti con le perdite di esercizio.
Tutte le aziende (da una qualsiasi famiglia che usa una carta di credito alla Microsoft) sono indebitate e, anzi, un'azienda più è indebitata più è sana. Perché se le banche (o chi per loro) erogano credito significa che sanno perfettamente che la società in questione è in grado di ripagarlo.

Il debito diventa un problema se non si ha la forza di pagarlo, ma non è certo il caso del Real Madrid, i cui conti sono in regola da sempre. Anzi, un'applicazione rigorosa del fpf non farebbe altro che avvantaggiarla, perché non potrebbe entrare in scena lo sceicco o il riccone di turno a mettere di tasca sua i soldi necessari a poter competere con chi ha un fatturato nettamente superiore. Anche se per ora, e il Paris Saint Germain lo dimostra, non sembra ci sia intenzione di far rispettare con severità le regole.


Ps: CR, strapagato intendi come stipendio? Perché 30 milioni per il cartellino, con le cifre che girano di sti tempi, secondo me è un affarone. Certo, se il Real non vende nessuno bisogna vedere come si riesce a incastrare nella squadra, perché stando così la rosa lo vedo solo come possibile alternativa a Modric (che è un pupillo di Ancelotti, sarei molto sorpreso se lo panchinizzasse).
 
Top
Roby Sop II
view post Posted on 18/7/2014, 09:53     +1   -1




Il Real ha venduto Khedira all'Arsenal....
Cmq il colpo fà rumore oltre per le qualità del giocatore anche perchè lo si và a togliere alla scacchiera tedesca del Bayern.
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 18/7/2014, 13:23     +1   -1




Dunque dopo Radamel Falcao, il Real si priva di Khedira ma si regala Tony Kroos e sta per chiudere per James Rodríguez. Ma questi tutti questi soldi dove li prendono?
 
Top
Faithful
view post Posted on 18/7/2014, 16:20     +1   -1




Bè, credo che il Real abbia un fatturato mostruoso.. tra l'altro anche i soldi investiti per gli stipendi, torneranno sicuramente dietro in buona parte in immagine e marketing..
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 18/7/2014, 18:17     +1   -1




Comunque Khedira all'Arsenal non è ancora ufficiale. Per ora solo Debuchy
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 19/7/2014, 13:07     +1   -1




Ormai la Champions è una questione tra Real Madrid, Barcellona, Bayern, Chelsea, Manchester Utd e l'Arsenal.... non credo che l'Atletico (orfano di Diego Costa) farà una stagione internazionale come l'anno scorso
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 19/7/2014, 13:11     +1   -1




CITAZIONE (Lisandro67 @ 19/7/2014, 14:07) 
Ormai la Champions è una questione tra Real Madrid, Barcellona, Bayern, Chelsea, Manchester Utd e l'Arsenal.... non credo che l'Atletico (orfano di Diego Costa) farà una stagione internazionale come l'anno scorso

Ti ringrazio per la fiducia ma noi non ci siamo quest'anno :asd: :asd:
 
Top
Lisandro67
view post Posted on 19/7/2014, 13:17     +1   -1




Ah, mi era sfuggito. Il progetto di Van Gaal darà comunque buoni frutti in tempi brevi
 
Top
view post Posted on 21/7/2014, 20:05     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Curioso di vedere come giocherà il Real il prossimo anno.
 
Contacts  Top
Lisandro67
view post Posted on 22/7/2014, 07:19     +1   -1




E' vero. Peraltro mi sorprende che il Bayern se ne sia privato. Ma di fronte ad un ingaggio di più di 10 mln all'anno uno finisce di stupirsi. 70 mln in 6 anni al giocatore....che follia! Comunque il ragazzo è eclettico, ha qualità e farà sicuramente bene
 
Top
14 replies since 17/7/2014, 11:25   117 views
  Share