Diario - Settembre 2014

« Older   Newer »
  Share  
Faithful
view post Posted on 14/9/2014, 15:58     +1   -1




Allora, che si dice? Finite le vacanze?

Mary hai visto la prima puntata di squadra antimafia?
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 16:18     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Faithful @ 14/9/2014, 16:58) 
Allora, che si dice? Finite le vacanze?

Ormai sono le ultime ore di libertà. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 14/9/2014, 19:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Purtroppo si...Si stava tanto bene al mare,senza pensieri..
 
Contacts  Top
Faithful
view post Posted on 15/9/2014, 16:58     +1   -1




Eh direi di sì che si stava meglio :asd:
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 16/9/2014, 10:37     +1   -1




Salve a tutti :asd:

Faith vista la prima e anche la seconda puntata, anche se purtroppo con meno attenzione... cmq questa nuova trama mi sembra decisamente interessante... :asd: in particolare sono curiosa di sapere come finirà la questione Pietrangeli, che si trova in una situazione davvero pericolosa... spero non lo scoprano... Rosy bravissima anche in quei pochi minuti... il momento con Domenico è stato davvero bello (con quella musica di sottofondo poi :piangino: ), credo che lui tenga più a lei che a Lara, nonostante siano ancora insieme... :asd:
 
Top
Faithful
view post Posted on 16/9/2014, 12:45     +1   -1




Sai che a me non sta piacendo poi così tanto? non intriga come prima, infatti la seguo meno attentamente.. sulla scena tra Rosy e calcaterra ho avuto le tue stesse sensazioni.. che bello che è lui :wub:
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 17/9/2014, 11:56     +1   -1




Si, ti dò ragione sul fatto che non è più come prima... questa nuova famiglia di mafiosi non è che mi convinca tanto, però bene o male anche questa serie mi incuriosisce, sia per il ritorno di De Silva, che vorrei capire bene cosa sta combinando, sia per la situazione di Pietra... poi anche la questione Rosy è tutta da scoprire, perchè al momento lei sembra confusa e fuori di sè, ma ho il sospetto che finga... staremo a vedere...
 
Top
AC Mary9
view post Posted on 1/10/2014, 21:50     +1   -1




Non fingeva Rosy... Che puntata la quarta, l'hai vista Faith? E' inutile, quando Rosy torna al centro dell'attenzione è tutto più emozionante...... come al solito bravissima Giulia, la sua è una parte davvero difficile e forte... cmq non mi aspettavo che Pulvirenti fosse corrotto sono rimasta sorpresa, considerando anche che è un personaggio vecchio, che già c'era ai tempi della Mares, è stato un colpo di scena ha pure ucciso Palla, che brutta cosa... :piangino:
 
Top
7 replies since 14/9/2014, 15:58   65 views
  Share