Tiki Taka

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 29/10/2014, 17:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Chi lo segue? Io spesso, anche se non è esattamente ciò che definirei un programma culturale :asd: , ma si lascia vedere.
Ovviamente la fixa abbonda, in pieno stile Mediaset, ma di questo nessun uomo sano di mente ed etero potrà mai essere dispiaciuto.
Nello specifico, a mio parere, la Satta fisicamente è il non plus ultra. E per fortuna è fissa.
C'è sempre anche una certa tipa che di cognome fa Barra, non ho ancora capito che c'azzecchi esattamente, dato che è si carina ma si atteggia a giornalista pur essendo una somara e di calcio non capisce una fava.
Stima immutata da sempre per Mughini, fino a che non parla di Juve ed Inter (totalmente inascoltabile), è eccezionale.
Pardo come presentatore batte 10-0 il Brandi che fu, molto meglio che come telecronista.
Peccato non sia fisso anche Abatantuono, divertente come sempre, come quando era sempre presente a Controcampo.
Comunque nel complesso è l'unico talk calcistico che si riesca a seguire, quelli su Sky hanno quasi solo opinionisti noiosi o stupidi (Mauro, Porrà e Marchegiani su tutti) e la D'Amico sarebbe da fucilare sul posto, se non fosse decisamente gnocca.
La DS non so, mai vista quest'anno, se è come nelle passate stagioni, potrebbero anche abolirla. Per sentire Teocoli o Gnocchi dire cazzate sul calcio o fare battute da asilo, meglio guardarsi un cinepanettone. E ho detto tutto.
 
Top
view post Posted on 29/10/2014, 17:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


GIAMPIERO MUGHINI: " Solo che se avessero andato a frugare"( Laureato in lettere e lingue moderne.) E poi fa l'intellettuale,ridicolo.

AHAHAH,lo seguo a volte...Molto spesso per la Casalegno quando c'è e per la Satta
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/12/2014, 18:51     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ah, grande....mi ero perso la tua risposta!
Ahahha, ovvio, la figa è quasi la ragione principale del programma.
Ma devo dire che Pardo il buffone lo fa bene, e vedere Mughini che delira su calciopoli e si incazza seriamente con chi cerca di sminuire il tutto, non ha prezzo.
Se fossi ospite fisso lo provocherei volutamente, ogni puntata. :asd:
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 9/12/2014, 11:58     +1   -1




Assai divertente, non lo seguo sempre ma quando capita si lascia guardare tranquillamente.
Come avete detto è un programma leggero, di calcio vero se ne parla poco e la figa la fa da padrone (Melissa penso sia la migliore in circolazione, ce ne sono tante ma nessuna come lei).

Pardo è bravo, sa intrattenere senza essere costruito, lo trovo abbastanza spontaneo e simpatico.
Mughini ovviamente è chiamato per fare scena e creare qualche polemica in più (è stato distrutto da Mentana qualche settimana fa :asd:).
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 13:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Grande Rosen, anche secondo me Melissa è di un altro pianeta oggettivo. :D
Di fighe è pieno il mondo, ma lei è proprio perfetta.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 16:27     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Lo guarderei, ma purtroppo viene trasmesso in seconda serata e io il giorno dopo devo svegliarmi presto per andare a scuola.

 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non sai cosa ti perdi.....

(niente di che in realtà :asd: , ma c'è di peggio :D )
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 17:16     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


La DS è cambiata, non c'è più la Ferrari ma Sabrina Gandolfi a condurre, non c'è più il pubblico in studio, non c'è più Gnocchi, opinionisti fissi Mondonico e Bacconi da una parte, Zazzaroni, Civoli e Tardelli dall'altra. Collovati pure non c'è più.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ammazza....in pratica è l'anti tiki-taka. Aleggerà un'allegria in quello studio, da far invidia al ricevimento di "Fracchia contro Dracula". :asd:
L'unico che (anche se spara cazzate) si ascolta bene, è Zazzaroni.
 
Top
view post Posted on 9/12/2014, 18:13     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 9/12/2014, 16:56) 
Non sai cosa ti perdi.....

(niente di che in realtà :asd: , ma c'è di peggio :D )

Mi perdo la Satta. :ave:
 
Web  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 9/12/2014, 18:17     +1   -1




La Satta è qualcosa di inaudito, è perfetta dalla testa ai piedi.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 18:57     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Esatto...esatto. Non ce la si può perdere, Rookie, registrala o beccatela di sgamo. Melissa è Melissa.
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 19:30     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Comunque il vecchio controcampo domenicale era strepitoso :)
 
Top
MouREnho
view post Posted on 11/12/2014, 21:20     +1   -1




Concordo su tutto. Bel programma soprattutto quando c'è ospite Ferrero :asd:
La Satta mi sta stupendo anche sul piano degli interventi: a volte sembrano più intelligenti di quelli di tanti giornalisti sportivi sparsi per le varie tv. Eviterei il tiki spy...che fa tanto Barbara D'urso, ma ci passo sopra.

P.S. Francesca Barra è una giornalista che ha scritto su L'Unità e si è sempre occupata d'altro. Anch'io non capisco che ci faccia lì, ma l'occhio non si lamenta :asd:
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 22:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


La migliore è la Casalegno :wub:
 
Contacts  Top
15 replies since 29/10/2014, 17:28   180 views
  Share