Liga BBVA 2014/15 - 12° giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 22/11/2014, 23:45     +1   -1




Vincono esattamente le squadre che dovevano vincere, senza alcun colpo di scena.
I candidati si trovano a due punti di distanza, la lotta per il campionato è aperta ma assai poco entusiasmante a mio modo di vedere. In sostanza il campionato si sta secondo me imbruttendo parecchio.
La sensazione è che l'Atletico non abbia occasione di ripetere la stagione dello scorso anno, ed è anche normalissimo.
 
Top
El_pistolero
view post Posted on 23/11/2014, 11:37     +1   -1




Il Siviglia è stato riportato alla brusca realtà, come accadde nello scontro con l'Atletico Madrid: non è tanto il punteggio (severo 4-1) ma la totale arrendevolezza e inferiorità con cui si è confrontato al Barcellona, che fanno dire che la Liga dei 5 è un sogno che rimarrà assolutamente tale.

Messi batte il record di Zarra da cannibale, ma sembrerà strano dirlo oggi, per me è un giocatore molto distante dal fenomeno di un tempo: non mi piace il suo linguaggio del corpo, il suo atteggiamento, non so...ma mi pare che più di qualcosa non vada in lui.
Anche Suarez non sembra esattamente a proprio agio dentro il Barcellona, per lo meno non ancora.

Madrid che asfalta anche l'Eibar, con qualche gol dubbio: Cristianone ne mette 2 e arriva a 20 gol in Liga, quando neanche siamo a Dicembre.

Importante vittoria dell'Atletico, con Griezmann uomo copertina.
 
Top
El_pistolero
view post Posted on 24/11/2014, 00:59     +1   -1




Cade pure il Valencia nel derby: non basta il ritorno di Negredo (assist per Parejo), il Levante vince 2-1.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 17:37     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Real e Barca fanno un altro Campionato
 
Contacts  Top
4 replies since 21/11/2014, 14:57   22 views
  Share