Higuain vs Benzema?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 18:46     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Quando erano entrambi al Real.....E ora:
Paragoni,differenze,dite la vostra e poi lascio qualcosa anche io
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 22/11/2014, 11:31     +1   -1




Secondo me sono allo stesso livello : come doti tecniche, fiuto del goal e abilità complessive non credo che l'uno risalti maggiormente rispetto all'altro.
Personalmente preferisco Higuain, per essersi messo in gioco nel Napoli riuscendo in poco tempo a performare a livelli sempre alti/altissimi. Quest'anno la stagione è iniziata con qualche incertezza ma insieme ad Icardi e Tevez è uno dei migliori del campionato.
Inoltre gioca in Italia, è notoriamente più difficile segnare in questo campionato rispetto al più carente (tatticamente) campionato spagnolo. Probabilmente anche Benzema farebbe molto bene in una squadra italiana ma fra i due prenderei Higuain.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 16:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ho sempre avuto una preferenza per the dream, già quando i due erano assieme al Real.
Si tratta di gusti personali, il livello era ed è lo stesso...ovviamente Benzema è facilitato al Real, essendo una squadra molto più forte, ma viene anche messo in ombra dai vari Ronaldo e Bale. Mentre il Pipita a Napoli è la stella assoluta, anche perchè il suo braccio destro era fisso in panca alle Merengues (giusto per intenderci sulle differenze).
Entrambi dotati di senso innato del gol, leggermente più rapace Higuain, più altruista e funzionale al gioco di squadra Karim.
Che preferivo soprattutto in Europa, dove Higuain ha spesso (se non sempre) steccato nei momenti chiave, una specie di Ibra senza essere Ibra.
Benzema invece, quando viene chiamato in causa, raramente non risponde.
 
Top
2 replies since 21/11/2014, 18:46   23 views
  Share