Sampdoria: preso Correa

« Older   Newer »
  Share  
BecchinoFC
view post Posted on 17/12/2014, 08:57     +1   -1




Sul sito della Sampdoria e della Lega Calcio ancora non se ne parla perché il calciomercato ufficialmente apre il 3 gennaio, ma il sito dell'Estudiantes ha già ufficializzato la cessione:

http://edelpoficial.com.ar/node/2971

Affare da 10 milioni di dollari (circa 8 milioni di euro) + il 5% sulla prossima, eventuale, plusvalenza.

Si dice che sia stato caldamente raccomandato da Veron, però io di sto Correa non so nulla. Per caso qualcuno del forum mi sa dire qualcosa su di lui?

Comunque, anche fosse un bidone, sicuramente ci sono stati dei passi in avanti rispetto al passato, perché con i Garrone i soldi della cessione di Gabbiadini non sarebbero mai stati reinvestiti :asd:
 
Top
view post Posted on 17/12/2014, 13:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Mai visto, ma c'era il City sopra e ho sentito dire cose egregie.
Sembra che vogliate prendere anche Muriel, se fosse, potreste paradossalmente migliorare ed ambire seriamente al terzo posto.
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 17/12/2014, 13:42     +1   -1




Muriel sarebbe una scommessa: da un punto di vista tecnico ci ho sempre sbavato sopra, ma negli ultimi anni si sta un po' perdendo, sia per colpa di tanti infortuni sia perché, a quanto si dice, non è un professionista esemplare.

Comunque sarebbe una scommessa da fare. Mihajlovic si è dimostrato bravissimo come motivatore, se riesce a mettere in riga Muriel abbiamo un giocatore che vale due Gabbiadini. Però solo a cifre contenute (l'ideale sarebbe prestito con diritto di riscatto a giugno), perché se non si sveglia rischiano di essere soldi buttati.
 
Top
2 replies since 17/12/2014, 08:57   19 views
  Share