UFFICIALE: Shaqiri all'Inter

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 8/1/2015, 17:06     +1   -1




Era nell'aria, complimenti per l'acquisto.
L'Inter ha problemi strutturali in altri reparti ma un giocatore così non può che alzare il livello della squadra, che ora costringe Mancini ad arrivare quarto/quinto per non essere preso a pomodori.
Comunque ottimo mercato finora, in questo Mancini è molto capace.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 17:47     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Bene,ora presi lui e Podolski....Ma in difesa? Terzini? Veri centrocampisti?

Spero che escano i vari Kuz e altri,e arrivino altri giocatori nei reparti giusti.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/1/2015, 18:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Concordo con entrambi: Mancini è bravissimo come reclutatore, DS, ecc. Peccato sia anche l'allenatore.
Comunque è vero che Podolski e Shaqiri (per il quale stravedo, giocatore fortissimo) arrivano ad affollare un reparto già intasatissimo (anche se pare che Osvaldo faccia le valigie), mentre in mezzo e dietro abbiamo pippe, doppioni e solo qualche buon giocatore.
Servirebbe almeno un rinforzo per gli altri due reparti.
Arriveranno?
Ammettendo che uno tra Lass e Lucas possa considerarsi una grande addizione, dietro nulla? Siamo troppo forti? Boh,non mi pareva. Comunque per ora il mercato è soddisfacente.
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 19:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Lass è finito,già in Russia ritmi lenti e molti errori..
Leiva? Per carità,se devo spendere soldi per lui,mi tengo Kuz,Guarin e tutti :asd:
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 8/1/2015, 21:52     +1   -1




Pur ammettendo che anche a centrocampo e in difesa abbiamo diverse lacune, mi sembra che ci stiamo facendo un po' troppo la bocca buona. Siamo partiti dal "non ci saranno soldi "per il mercato di Gennaio" al prendere 2 buoni giocatori (uno secondo me ottimo). Questi giocatori sono le priorità richieste da Mancini, poi se dovesse arrivare qualcun'altro sarebbe davvero la ciliegina sulla torta. Così, seppur migliorando parecchio, a mio parere non siamo ancora una squadra che possa competere per grandi traguardi (ovviamente dall'anno prossimo), ma non voglio pretendere tutto e subito. Mi sembra, però, che dopo anni in cui si invoca la rifondazione, qualche passo in quel senso si stia facendo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 00:51     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Diarra si sta per sbloccare e T.Motta sembra un ritorno :insane:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/1/2015, 01:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Allora, ammetto di non aver seguito Lass ultimamente. Va per i 30 e non credo possa dare un contributo da subito, ma a differenza di Nyco, per me è meglio lui su una gamba sola rispetto a Kuzmerdovic.
Di fianco a Medel, una volta tornato in forma decente, lo vedrei abbastanza bene. Bisogna creare una diga a protezione dei 4 pagliacci dietro e a supporto dei 4 davanti, che torneranno il giusto.
E se Medel in quel senso è una garanzia (corsa, contrasti, sacrificio), Lass non ERA da meno. Oggi non so, magari è bollito, ma aspetterei a vederlo, per giudicare. Se arriva a zero, va bene.
Motta avrebbe meno senso, perchè correva già poco 3 anni fa, oggi non oso immaginare.
Anche Lucas non mi sembra il massimo, è lento, al Liverpool ha fatto maletto e giocato poco, non ha piedi particolarmente buoni...non so perchè si sia fatto tutta questa fama, per me è una sega e basta, anche se ovviamente quando al momento in quel ruolo gioca il sosia brutto e scarso di Ibra, non è che ci si può permettere di fare gli schizzinosi. Anche se avrei indirizzato altrove le mie attenzioni.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 11:55     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Colpaccio dell'Inter..amo Shaqiri personalmente..
 
Top
8 replies since 8/1/2015, 15:10   54 views
  Share