UFFICIALE: Osvaldo fuori rosa e sul mercato.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2015, 19:10     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Come ho già detto,era un mio idolo da quando è arrivato all'Inter,molto spesso ho cambiato opinione su di lui,ma stavolta ho quella definitiva,professionista mediocre,uno che a 30 anni cambia 50 squadre ha qualcosa che non va,e non a caso ha cambiato tutte ste squadre per gli stessi motivi.......Mi dispiace,ma uno così all'Inter non serve,se non per dare spettacolo o alle ragazzine che amano il finto pirata.
Peccato,pensavo fosse cambiato.
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 8/1/2015, 21:54     +1   -1




Parola per parola avrei scritto quello che ha scritto Nyco. Temo che andrà a rinforzare le dirette concorrenti dell'Inter per un posto in Europa...ma almeno ce l'ho al fantacalcio :asd:
 
Top
view post Posted on 8/1/2015, 23:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Idem per quel che mi riguarda, stessa identica opinione.
Gran bell'attaccante, ma è una testa di cazzo. E se non hai proprio nessuno, ci puoi pure passare sopra, chiudere un occhio.
Se, come nel nostro caso, il reparto offensivo è l'unico nel quale c'è abbondanza, fuori dai coglioni.
E l'Inter può prendere due piccioni con una fava, risparmiando il suo ingaggio di 6 mesi e non pagando più il diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
Prezzo buonissimo, in rapporto al valore del giocatore, ma parliamo pur sempre della metà del cartellino di Shaqiri.
E a Thohir non è parso vero di potersi finanziare al 50% l'ultimo arrivato, grazie alla bravata del pirata.
Non prenderei nessuno al posto, dietro ad un eccezionale Icardi ci sono comunque un Bonazzoli da lanciare e Palacio e Podolski, che spesso hanno giocato da centravanti.
Quindi siamo a posto così.
Ovviamente mi auguro che non finisca al Milan (come si vociferava, anche se mi sembra una boutade), perchè con gli esterni che ha, con Osvaldo punta centrale, acquisterebbe moltissimo.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 00:55     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Il problema è l'EL,Podoski e l'altro del Bayern non potranno entrare in lista,il che penso che entrerà in lista Puscas....Ma se fossi un dirigente perchè non chiedere Defoe e metterlo in lista? Contratto fino a Giugno con opzione tra clausole? Arriva cmq da 11 goal al Toronto e pare si stia svincolando,tant'è che si sta allenando al Tottenham....

Potrebbe far comodo.
 
Contacts  Top
MouREnho
view post Posted on 9/1/2015, 00:58     +1   -1




Se non sbaglio è possibile inserire in lista uno solo tra Podolski e Shaqiri, in quanto è possibile inserire solo un giocatore proveniente dalla champions. Credo e spero che verrà inserito Shaqiri e probabilmente Icardi dovrà fare gli straordinari.
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 01:24     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Eh, mi spiace per Podolski, ma non c'è alternativa...Shaq è troppo importante.
L'idea Defoe non mi dispiace affatto...per quanto non sia più di primo pelo ecc..., come alternativa non sarebbe affatto male.
Ricordiamoci che c'eravamo ridotti a prendere Rocchi, due anni fa.
Defoe in confronto è Messi. :asd:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 19:50     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Alla Juve Depp non ha fatto casini ma il rendimento in campo è stato insufficiente, nettamente inferiore a quello di Llorente, che non è mica un fuoriclasse. E Conte gliene ha date tante di opportunità. Praticamente si è visto solo quando ha segnato alla Roma, a porta vuota per giunta :asd:
 
Top
view post Posted on 9/1/2015, 20:42     +1   +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Ho letto di un possibile scambio Pazzini-Osvaldo
 
Web  Top
view post Posted on 9/1/2015, 23:17     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (-Rookie @ 9/1/2015, 20:42) 
Ho letto di un possibile scambio Pazzini-Osvaldo

Intelligente.
 
Contacts  Top
8 replies since 8/1/2015, 19:10   60 views
  Share