Sampdoria: presi Muriel e Coda

« Older   Newer »
  Share  
BecchinoFC
view post Posted on 13/1/2015, 14:48     +1   -1




http://www.sampdoria.it/muriel-qui-con-tan...dei-tifosi.html

http://www.sampdoria.it/coda-e-il-sogno-bl...-di-meglio.html

12 milioni per entrambi messi insieme.

Chiaramente il colpo degno di nota è Muriel, che in rosa va a prendere il posto di Gabbiadini. Su Muriel ho sempre sbavato tecnicamente, obiettivamente è reduce da un paio di stagioni a Udine molto deludenti ma è una scommessa che appoggio senza esitazione.
Coda va a fare il quarto centrale, non è certo un acquisto che sposta, anche se comunque a livello numerico serviva.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 13/1/2015, 16:56     +1   -1




Muriel a me non piace ma ha la fortuna di avere buone doti tecniche e di essere giovane e recuperabile, nonchè di lavorare con il miglior allenatore della nostra Serie A.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 21:40     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Se non si riprende con Mihailovic, Muriel è finito (come già penso io, ma va beh)..
 
Top
Bricco93
view post Posted on 13/1/2015, 22:48     +1   -1




Grossa spesa per arrivare a Muriel.
Coda viene al posto di Gastaldello che dovrebbe andare al Bologna e si giocherà il posto con Romagnoli e Silvestre
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 14/1/2015, 17:16     +1   -1




Scusate se ieri ho aperto il topic nella sezione degli affari conclusi, ma in realtà Muriel non ha passato le visite mediche :asd:
Il problema al flessore che lo ha tenuto lontano dal campo negli ultimi mesi è più lontano dalla guarigione rispetto a quanto si pensasse e al momento l'affare è in standby. Domani ulteriori esami più approfonditi, nel frattempo Ferrero cercherà di approfittarne per avere uno sconto sul cartellino del giocatore.
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 17:40     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Neanch'io sono un grande estimatore di Muriel, dopo un'ottima stagione nel 2012 si è abbastanza perso per strada e dubito che Sinisa riesca a rigenerarlo del tutto.
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 18:06     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Sembra che salti tutto..
 
Contacts  Top
BecchinoFC
view post Posted on 15/1/2015, 13:39     +1   -1




Ufficiale, saltata la trattativa per Muriel. Meno male che abbiamo fatto visite approfondite, però mi brucia il cùlo, sarò in minoranza ma a me Muriel piace un sacco e mi ero fatto la bocca buona.
Per altro ora tutto il mondo sa che abbiamo 12 milioni da spendere, per cui spareranno alto pure per Iunco :facepalm:

Chiedo ai moderatori di spostare questo topic nella sezione del calciomercato generale.
 
Top
BecchinoFC
view post Posted on 24/1/2015, 18:22     +1   +1   -1




Invece dopo una settimana di trattative l'ufficialità è arrivata davvero!
 
Top
8 replies since 13/1/2015, 14:48   47 views
  Share