Kevin Strootman

« Older   Newer »
  Share  
Faithful
view post Posted on 23/1/2015, 14:14     +1   -1




Io amo troppo questo giocatore.
Al di là delle qualità tecniche, che lo rendono secondo me uno dei centrocampisti più completi (tecnica, forza fisica, inserimenti) adoro troppo la sua mentalità, e la sua grandissima professionalità. Per certi versi si sente che ha una mentalità tipicamente nordica, anche considerando che tutto sommato è ancora giovane.
Quest'estate, mentre lavorava al suo recupero, la Roma gli offrì un adeguamento di contratto (visto che lo stava adeguando a tutti). Kevin ha rifiutato, e ha detto che prima avrebbe dovuto rimettersi in forma e tornare a giocare ai suoi livelli, e dopo avrebbero potuto parlare di un adeguamento. Professionista fino in fondo. Si vede poi che è maniacale per quanto riguarda i dettagli. Quando sbaglia si carica i suoi errori sulle spalle, recentemente ha dichiarato che dopo una partita la notte non riesce a dormire perché ripensaagli errori che ha fatto e a cosa avrebbe dovuto fare per aiutare la squadra, anche quando la squadra vince.
Anche per i compagni è un punto di riferimento. De Rossi dopo il derby ha detto che fino a quel momento avevano giocato senza il giocatore più forte della rosa, e che ora che stava tornando sarebbe stato un bene per la Roma.
Io lo adoro davvero tanto, chissà per quanto riusciremo a trattenerlo.. perché comunque per il suo valore merita sicuramente altre piazze..
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 23/1/2015, 17:02     +1   -1




Un grande centrocampista, di scuola olandese.
E' uno dei migliori della Roma, ci stravede anche Van Gaal e non escludo che in estate possa provare a portarlo allo United.
 
Top
1 replies since 23/1/2015, 14:14   6 views
  Share