Cassano rescinde con il Parma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/1/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE
L'attaccante si sfoga dopo la rescissione con il club ducale: ''Non ce l'ho con i tifosi e con i compagni, ma con chi ha fatto un disastro dopo che avevamo costruito una squadra che era un giochino perfetto. Il mio procuratore mi ha proposto gli Usa ma io sento di poter giocare ancora ad alti livelli''

CITAZIONE
Ho deciso di chiudere il rapporto dopo una presa per il culo durata sette mesi. Sono stanco, ho deciso di lasciare tutto. Non ce l'ho con i tifosi di Parma, con i miei compagni e con chi lavora, ma con chi ha fatto un disastro dopo che avevamo costruito un Parma che era un giochino perfetto.
Cassano non ne fa un problema di soldi, spiega che con questa decisione rinuncia a "quattro milioni, ma per me il problema non è il denaro, per fortuna non ho di questi problemi, per me conta la dignità. Però a Parma c'è gente che guadagna molto meno, che non prende lo stipendio da più di un anno e che fa fatica". Per Cassano la cosa più grave è "la presa in giro, ogni giorno ci dicevano che ci avrebbero pagati domani, è stata un'agonia. Mi dispiace per i miei compagni e per la gente che ci ha fatto sempre lavorare bene senza dirci niente. Quindici giorni fa ho detto che sarei andato anche in B con il Parma. Sembrava che ci fosse un progetto, invece niente". E chi pensa che questa decisione sia anche una mossa legata al mercato, visto che adesso Cassano potrà andare in un'altra squadra a parametro zero, è fuori strada. Parola del barese. "Non è vero. Il mio procuratore mi ha proposto di andare negli Usa, ma io sento di poter giocare ancora ad alti livelli, in certi campionati ci posso andare a 40 anni non ora".

Ha fatto benissimo.
Ci sono 4 presidenti,visti in 3 giorni...Nessuno sa chi sono :asd:
Anche Crespo ieri un minimo ha annuito,fossi un tesserato del Parma avrei fatto la stessa scelta.
 
Contacts  Top
Bricco93
view post Posted on 27/1/2015, 21:40     +1   +1   -1




Ha fatto bene.Il Parma ha già un piede nella fossa e per questo motivo non verranno pagati gli stipendi arretrati a nessuno da qui fino a fine campionato.
Solo con una incredibile,paranormale,ad oggi fuori discussione,salvezza forse e dico forse potrebbero essere pagati gli arretrati per evitare il fallimento.
Se il Parma scende in B fallisce al 100% e infatti il mercato che sta attuando in questi giorni è mirato a prestiti per restare in categoria senza comprare nessuno e senza pagare i futuri stipendi.La colpa è di Ghirardi che da quando gli hanno negato l'EL ha smesso di pagare tutti facendo i capricci come un bambino piccolo.
 
Top
view post Posted on 27/1/2015, 22:48     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Bricco93 @ 27/1/2015, 21:40) 
Ha fatto bene.Il Parma ha già un piede nella fossa e per questo motivo non verranno pagati gli stipendi arretrati a nessuno da qui fino a fine campionato.
Solo con una incredibile,paranormale,ad oggi fuori discussione,salvezza forse e dico forse potrebbero essere pagati gli arretrati per evitare il fallimento.
Se il Parma scende in B fallisce al 100% e infatti il mercato che sta attuando in questi giorni è mirato a prestiti per restare in categoria senza comprare nessuno e senza pagare i futuri stipendi.La colpa è di Ghirardi che da quando gli hanno negato l'EL ha smesso di pagare tutti facendo i capricci come un bambino piccolo.

Piccolezza d'uomo.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 28/1/2015, 11:32     +1   -1




Scelta più che giusta.
 
Top
3 replies since 27/1/2015, 17:18   23 views
  Share