Premier League 2014/2015 - 27° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2015, 04:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Speriamo bene contro il Sunderland.....
Ormai con lo UTD ho paura :asd:
 
Contacts  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 28/2/2015, 12:50     +1   -1




Si ma dobbiamo vincere per forza, altrimenti ci passa pure il Southampton. Speriamo nel Liverpool

Chelsea e Tottenham non giocano causa finale di Carling Cup domani a Wembley
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 28/2/2015, 18:12     +1   -1




Giornata in stile "no goal".

Tutte le partite delle 16.00 sono finite con almeno una squadra a secco di reti. 2-0 sul Sunderland con doppietta di Rooney. Che fatica però; solo grazie all'espulsione di Brown e alla trasformazione di Wazza dagli 11 metri abbiamo sbloccato una partita in procinto di concludersi 0-0. Favore del WBA che batte 1-0 il Souton. Le vere partite sono domani
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 18:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non l'ho vista, ma mi fido del tuo giudizio, Red.
Nulla di strano, dopo il periodo d'oro nel quale sembrava quasi poter diventare una stagione diversa, siamo tornati al nostro posto.
E sarebbe intelligente d'ora in poi continuare così, lasciar perdere Chelsea e City, che sono di un'altra categoria e concentrarsi sul terzo posto.
Che è ampiamente alla nostra portata, visti i vari Arsenal, Liverpool e Totthenam (il Souton non lo considero, voglio augurarmi di non sbagliare), che anche in Europa hanno fatto capire di che pasta sono fatti. Frolla.
Non che noi siamo meglio, ormai mi sono quasi stufato di elencare i difetti in rosa, ruolo per ruolo, che comunque tali sono e tali rimangono. E fino all'estate, così sarà.
Quindi mettiamocela tutta per entrare in Champions senza la rottura dei preliminari, si spera che l'anno prossimo sia quello del ritorno (vero) dello United ai livelli che gli competono.

Forza reds per domani, naturalmente!
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 28/2/2015, 19:10     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 28/2/2015, 18:20) 
Non l'ho vista, ma mi fido del tuo giudizio, Red.
Nulla di strano, dopo il periodo d'oro nel quale sembrava quasi poter diventare una stagione diversa, siamo tornati al nostro posto.
E sarebbe intelligente d'ora in poi continuare così, lasciar perdere Chelsea e City, che sono di un'altra categoria e concentrarsi sul terzo posto.
Che è ampiamente alla nostra portata, visti i vari Arsenal, Liverpool e Totthenam (il Souton non lo considero, voglio augurarmi di non sbagliare), che anche in Europa hanno fatto capire di che pasta sono fatti. Frolla.
Non che noi siamo meglio, ormai mi sono quasi stufato di elencare i difetti in rosa, ruolo per ruolo, che comunque tali sono e tali rimangono. E fino all'estate, così sarà.
Quindi mettiamocela tutta per entrare in Champions senza la rottura dei preliminari, si spera che l'anno prossimo sia quello del ritorno (vero) dello United ai livelli che gli competono.

Forza reds per domani, naturalmente!

Per dire, nel primo tempo abbiamo anche avuto le occasione per segnare, ma vuoi le traverse vuoi l'imprecisione siamo rimasti fregati. Il Sunderland ha rischiato di far male solo quando la nostra difesa commetteva degli errori (tanti); per fare un nome, Smalling mi è sembrato ancora più pippa del solito, e va di sfiga che la doppietta di un paio di settimane fa l'abbia fatta lui, dato che sembra aver guadagnato la fiducia di LvG :facepalm:
 
Top
view post Posted on 28/2/2015, 19:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Eh, ci sono un sacco di difensori scarsi che per qualche gol o per il fisicone, hanno un sacco di sponsor, critiche positive, ecc..
Uno come Smalling è Jesus. Fa letteralmente cadere il cazzo per quanto è scarso, ma col fatto che è giovane, tosto fisicamente, alto e piazzato, secondo chiunque può crescere e migliorare.
Ma cosa vuoi migliorare se dopo 3-4 anni di A ti fai sovrastare fisicamente da Longo? :asd:
Smalling è uguale, nasconde le sue immense lacune con qualche rete, con l'età, il fisico.
Fino a che hai titolare gente così, dove vuoi andare?
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 01:33     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Tutto sommato vittoria meritata,ma io spero che Di Maria torni ad essere quello che era.....Dopo 45 minuti Van Gaal l'ha fatto fuori.

Contento per Rooney,l'unica certezza è farlo giocare più vicino alla porta.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/3/2015, 14:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ma infatti Falcao avrebbe (avuto?) senso se Van Persie fosse stato spesato per l'età.
Uno dei 3 è decisamente di troppo e l'esperimento Wazza a centrocampo non poteva durare.
Di Maria secondo me ha una sola colpa: aver illuso molti, tra finale di Champions e mondiali.
Da gran bel giocatore, ma nulla di speciale, era diventato secondo tutti il fenomeno, uno dei migliori in assoluto, ecc..
Non è vero un cazzo, è forte ma se ci si aspetta che reciti da stella, stiamo freschi.

Intanto i reds stanno vincendo all'86' col City, grazie ad un gol stratosferico di Coutinho.
Ora si, possiamo dirlo: è stata una cazzata enorme venderlo.
Fino all'anno scorso il dubbio c'era, pur cresciuto, non riusciva a sembrarmi così speciale.
Quest'anno, orfano di Suarez e quasi sempre di Sturridge, ha mostrato attributi ed un grande tiro, finalmente.
Anche quando il Liverpool faceva pena, era sempre uno dei pochi a salvarsi. Ed ora ha impreziosito la sua stagione con una perla rara.
Bravo Cou. Ed ha solo 23 anni, se non erro.
Complimenti a Moratti e Branca.
 
Top
view post Posted on 2/3/2015, 02:15     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Il City ha consegnato la Premier al Chelsea.

Coutinho deve essere da esempio a qualcuno,vediamo di non ripetere certi errori futuri.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2015, 04:15     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Si recupera Tottenham vs QPR.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2015, 02:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Vittoria Spurs, 2-1.
 
Top
view post Posted on 8/3/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Il solito Kane,che letale che sta diventando,anche decisivo.
 
Contacts  Top
11 replies since 28/2/2015, 04:25   61 views
  Share