Le vostre esperienze allo stadio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/3/2015, 20:28     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Non sapevo bene dove piazzare questo topic
Siete mai stati allo stadio? La partita più bella che avete visto dal vivo?

Sabato torno, a 5 anni di distanza, al Barbera per rompere le palle ai miei compagni gobbi Palermo-Juventus. :sisi:
 
Web  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 9/3/2015, 00:48     +1   -1




Da piccolo avevo l'abbonamento a S. Siro, di partite dell'Inter ne ho viste parecchie, anche il mitico 6-0 :asd: poi ho smesso per ovvi motivi.

Lo United l'ho visto 7 volte, rispettivamente contro Stoke, Everton, Swansea, Sunderland, Fulham, Chelsea e Newcastle. Ho visto un paio di volte il Celtic, una il PSV e una il Tottenham. La più bella forse United - Fulham 3-2, prima marcatura di Van Persie e tanti gol, ma in generale vedere un match all'Old Trafford è sempre grandioso.

Prima di morire devo assolutamente farcela per River - Boca e/o Celtic - Rangers.
 
Top
Faithful
view post Posted on 15/9/2015, 21:14     +1   -1




Due le partite più belle che ho visto allo stadio: Inter - Roma finale di ritorno di coppa italia del 2007 (praticamente l'unica volta che ho visto vincere qualcosa dal vivo alla Roma :asd:) e Chievo - Roma del 2010, quando abbiamo perso lo scudetto.. ma quel Bentegodi con 20.000 romanisti mi resterà per sempre nel cuore!
Da due anni poi sono abbonata alla Roma, quest'anno finalmente in Curva Sud.. ma penso non sarà più bello come prima andare allo stadio a vedere la partita. Già quest'anno tra barriere, multe ecc credo che non ci sarà più l'atmosfera di prima.
 
Top
2 replies since 8/3/2015, 20:28   37 views
  Share