Ma l'Inter di Mancini è così diversa da quella di Mazzarri?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2015, 17:58     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Comunque ieri notte ho trovato delle differenze tra Mancini e Mazzarri sempre se si possano chiamare grandi differenze :asd:

Vedendo quello che sta facendo Mancini,lo sto rivalutando,vedendo anche questione tattiche dove tutti dicono che Mazzarri giocava con una linea bassa ecc.....Non attaccava,bene,ora riporto le differenze tra Mancio e Mazzarri dell'Inter: PASSAGGI DI MEDIA: 728 con Mazzarri di Media,733 Mancini)
PASSAGGI A BUON FINE: 81% Mazzarri,79% MancinI.

BARICENTRO MEDIO: (52,8 Metri Mazzarri e Mancini 52....)

La media finalizzazione in area(19 a 18 per Mazzarri) Media tiri nello specchio e media goal per tentativo.

SQUADRA CORTA: Mancini 35 metri contro 39,2 di Mazzarri

LINEA DIFENSIVA: 32,7 metri contro i 30 di Mazzarri(meno male che giocava con una linea bassa...2 metri e mezzo,che differenza....)

Ecco qua forse è un aspetto importante a favore di Mancini:
RECUPERO PALLONI:( 63 contro i 58,6 di Mazzarri) Recupero palloni lontano dalla propria area.(38,5metri Mancini,35,8 Mazzarri.)
CONTRASTI VINTI: 17 a 13,8...Questo è l'aspetto dove doveva lavorare Mazzarri di più,nella determinazione e aggressività,ma la squadra c'era eccome.
PALLONI INTERCETTATI: 18 a 15 per Mancini.

Squadra di Mancini un po' più aggressiva e offensiva,ma non di tantissimo....(Segno che molti parlano solo per sentito dire e per simpatie parlano chiaro i dati. )

Giudicate voi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Mazzarri ha pagato il suo carattere e la scarsa capacità comunicativa. E' stato dato in pasto al popolino nerazzurro che ne chiedeva la testa, come se fosse lui il problema primario.
Con Mancini si perde lo stesso, anzi si perde di più direi, però col capello tirato e la sciarpetta tutto assume un altro valore davanti alle telecamere :asd:

L'idea di Mancini è quella di un calcio offensivo, l'idea è teoricamente interessante, ma la sua applicazione sta facendo acqua da tutte le parti.
 
Top
MouREnho
view post Posted on 19/3/2015, 15:35     +1   -1




Non sarebbe nemmeno da chiedere :asd:
L'Inter di Mancini ha ancora tantissima strada da fare per diventare almeno una buona squadra, ma il paragone è quantomeno irriverente. La differenza non la vede solo chi non la vuole vedere.
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 19:44     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (SuperPic (Vito) @ 19/3/2015, 12:32) 
Mazzarri ha pagato il suo carattere e la scarsa capacità comunicativa. E' stato dato in pasto al popolino nerazzurro che ne chiedeva la testa, come se fosse lui il problema primario.
Con Mancini si perde lo stesso, anzi si perde di più direi, però col capello tirato e la sciarpetta tutto assume un altro valore davanti alle telecamere :asd:

L'idea di Mancini è quella di un calcio offensivo, l'idea è teoricamente interessante, ma la sua applicazione sta facendo acqua da tutte le parti.

Mazzarri aveva la quinta squadra con il maggior possesso palla,e stando ai numeri,non mi pareva di vedere una squadra difensiva.

Anzi,io vedevo sempre un inter Mazzariana che tentava di schiacciare l'avversario ma che al primo contropiede prendeva goal.

La partita contro il Toro fatta da Mancini,per poi perderla all'ultimo secondo ricordava molto.
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/3/2015, 23:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Certi dati, specie sul famoso "blocco" di mourinhana memoria, la dicono lunga.
Le differenze ci sono, tutte in negativo.
Kovacic è stato emarginato, Ranocchia e JJ sono titolari fissi (definiti dal ciuffo i due migliori difensori, quando Vidic in carrozzella sarebbe comunque preferibile), uno forte come Shaqiri sta facendo molto di quello che potrebbe, Podolski (voluti fortemente da Mancini entrambi) è ormai avviato a diventare l'ennesimo "pacco".
L'unico beneficiato è stato Guarin, che comunque condiziona con la sua anarchia la squadra. Quindi, come punto fermo offre vantaggi e svantaggi (quando la luna non è dalla sua, giochiamo in 10).
I punti sono meno, la fase difensiva è molto peggiore, mentre quella offensiva tanto decantata, ha partorito una serie di partite in stile Mazzarri.
Non mi soffermerei tanto sul fatto che le cose siano pure peggiorate (oggettivo), ma che molti interisti(all'esterno i giudizi scandalizzati sono praticamente unanimi), dopo aver assaggiato come antipasto queste tartine ripiene di merda, vogliano gustarsi l'intero pranzo (basato tutto sullo stesso alimento) anche nel 2015-16.
Vabbè dai, tempo un annetto e sarà tutto finito, per fortuna. :asd:
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 23:12     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 19/3/2015, 23:08) 
Certi dati, specie sul famoso "blocco" di mourinhana memoria, la dicono lunga.
Le differenze ci sono, tutte in negativo.
Kovacic è stato emarginato, Ranocchia e JJ sono titolari fissi (definiti dal ciuffo i due migliori difensori, quando Vidic in carrozzella sarebbe comunque preferibile), uno forte come Shaqiri sta facendo molto di quello che potrebbe, Podolski (voluti fortemente da Mancini entrambi) è ormai avviato a diventare l'ennesimo "pacco".
L'unico beneficiato è stato Guarin, che comunque condiziona con la sua anarchia la squadra. Quindi, come punto fermo offre vantaggi e svantaggi (quando la luna non è dalla sua, giochiamo in 10).
I punti sono meno, la fase difensiva è molto peggiore, mentre quella offensiva tanto decantata, ha partorito una serie di partite in stile Mazzarri.
Non mi soffermerei tanto sul fatto che le cose siano pure peggiorate (oggettivo), ma che molti interisti(all'esterno i giudizi scandalizzati sono praticamente unanimi), dopo aver assaggiato come antipasto queste tartine ripiene di merda, vogliano gustarsi l'intero pranzo (basato tutto sullo stesso alimento) anche nel 2015-16.
Vabbè dai, tempo un annetto e sarà tutto finito, per fortuna. :asd:

Si,ma non si può andare avanti di un anno in anno :asd:
Che poi Guarin alterna eh,stasera e a Cesena tornato ai livelli suoi(quelli che conosciamo tutti in negativo :asd: )
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 20/3/2015, 16:44     +1   -1




Meglio Mazzarri finora, con lui qualche ambizione non si sarebbe dissolta tanto presto.
 
Top
MouREnho
view post Posted on 20/3/2015, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (Rosenwinkel @ 20/3/2015, 16:44) 
Meglio Mazzarri finora, con lui qualche ambizione non si sarebbe dissolta tanto presto.

Ma chi te la dà questa sicurezza? Ora, parlando seriamente, io non voglio difendere Mancini a tutti i costi, ma non voglio neanche farlo sembrare quel pirla da quattro soldi che viene descritto da molti di voi. Come dicevo ai tempi di Mazzarri, le colpe dei mancati risultati non erano tutte sue, anzi. I giocatori sono quelli che sono e qui non c'è trippa per gatti: se sono scarsi sono scarsi...punto e basta. Però per l'opinione degli antimanciniani sembra che il fallimento ora sia tutto di Mancini e qui i casi sono 2: o si aveva tanta fiducia in Mancini prima, reputandolo tra i migliori al mondo (perché solo i migliori al mondo riuscirebbero a far funzionare bene questa squadra) oppure la colpa non è sua nemmeno ora, ma da affibbiare ad altri componenti.
A me sembra troppo comodo scaricare tutta la colpa su di lui, anche se non lo ritengo esente al 100%. Ma la vedete la squadra che va in campo? In qualsiasi modo la schiera fa pietà. In difesa (parlo di centrali) non ce n'è uno buono. Qualcuno potrebbe dire Vidic, ma io non ricordo buone prestazioni quest'anno (sempre che non si voglia basarsi solo sul nome). A centrocampo andiamo a corrente alternata e davanti non concretizziamo quanto dovremmo. Mi spiegate, di grazia, cosa dovrebbe fare Mancini?
E' vero, io non ho mai sopportato Mazzarri, ma non per questo lo reputavo l'unico capro espiatorio. Ora sono sicuramente più contento con Mancini, lo ammetto, ma non ne sono entusiasta. Con Mancini, risultati a parte...che comunque non mi sono mai aspettato, io vedo la squadra giocare comunque meglio, mi sembra che possa essere un uomo (non l'uomo) giusto per l'inizio di qualcosa di importante e voglio citare ancora una volta l'appeal differente rispetto a quello di Mazzarri. A noi interisti ci hanno abituato che, quando le cose andavano male, si cacciava l'allenatore. I risultati ve li ricordate tutti. Perché non possiamo dare un minimo di continuità ad un progetto che chiamerò fallimentare solo quando sarà certo? Invece è sempre la solita storia: ogni allenatore deve sempre avere l'ombra di quello precedente...così, giusto perché ci piace farci del male. Io quest'anno l'ho considerato già buttato a novembre, con l'esonero di Mazzarri. L'anno prossimo, se sarà il caso, sarò più duro anche con Mancini, ma ora farlo non mi sembra per nulla opportuno, sempre che non sia abbia qualcosa di personale contro di lui. ;)
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 18:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Quando dici che vedi una squadra migliore in campo, in sostanza dai a chi sostiene il contrario dei visionari. Quindi non ti offenderai se ti dico che secondo me stai delirando, in amicizia :asd:

Solo ieri sera:
1) atteggiamento molle, approccio ad una presunta rimonta ridicolo...Stramaccioni aveva fatto il fenomeno, col Totthenam. Questo neanche con gli stimoli di una serata così si sveglia. Strammaccioni eh, quello che secondo te ed altri non era in grado di allenare,era impresentabile. Come leonardo, come Mazzarri. Ma Mancini, che sta facendo nettamente peggio di tutti no, ha solo qualche responsabilità.

2) fase difensiva imbarazzante, il primo gol lo poteva prendere solo Zeman, il Wolfsburg sia sullo 0-0 che sull'1-0 si è mangiato 3-4 gol di pura sufficienza. La stessa che metteva dietro, e noi neanche ne abbiamo approfittato.

3) squadra lunga, nessuno (a parte Medel) pressa, zero organizzazione, zero movimenti senza palla, gente che non ha un ruolo e che passa dalla mediana alla trequarti, fino all'esterno, a caso.

4) formazione ridicola come il suo ciuffo: ancora Carrizo dentro, perchè ci vuole coerenza anche dopo un disastro epocale...lo è solo (coerente) nelle cagate. Campagnaro sempre più pietoso e a due mesi dalla fine del contratto, schierato a destra, la solita coppia centrale di idioti (Vidic ha fatto qualche errore, ma non è come Juan...che ne fa 3 a partita. Ed è Vidic. A parità di cazzate, mi affido ad un ex grande campione o ad un attuale sempre in auge coglione?).

5) sostituzioni da ufficio igiene mentale, più che inchieste: esce Kovacic rotto e lui, che dovrebbe vincere la partita in teoria, mette dentro quello schifo che si fa passare per calciatore di brocco medianaccio inutile.
Fa scaldare mezz'ora Shaqiri e non lo fa entrare, alchè il nostro, incazzato, si siede in panchina e lo manda non troppo velatamente affanculo davanti alle telecamere.
Sull'1-1 appena raggiunto, a 20 minuti dal termine, 2 gol non sono un'impresa impossibile. Quasi, ma è doveroso provarci. E chi di noi interisti, nessuno escluso, avrebbe fatto entrare al 71'? Non era al top? Pazienza, da oggi siamo in vacanza, per quel che mi riguarda poteva anche farsi uno strappo....e pure per lui. Ma non per lo scemo con la sciarpetta.

6) soliti ruoli inventati, Hernanes e Kovacic sui lati, basta....non se ne può più.

Questo solo su ieri sera, una partita. Ci sarebbe la genialata di Carrizo titolare di coppa che ci ha eliminati in EL, le 10 partite impiegate per capire con che modulo giocare, Brozovic e Podolski tenuti a riposo col Cesena nonostante non fossero impiegabili di giovedì (e il tedesco,quando è entrato, ha fatto vedere che comunque poteva fare molto meglio dall'inizio), la distruzione totale del secondo giocatore della rosa (ormai invendibile), l'accantonamento del migliore (o meno peggiore) difensore della rosa, l'impresa di aver fatto apparire uno come Shaq un giocatore normale.

Ma cosa deve fare di più un allenatore per essere cacciato a sputi? Mazzarri in confronto era un signore, un fine intenditore di calcio, un tattico sopraffino.

L'hanno deriso per mesi con la storia della pioggia e questo coglione che ci ha presi per il sedere prima (salvo ritrattare ora, grazie....a babbo morto) con la storia dell'arrivare terzi o vincere l'Europa League, con il motto:"l'anno prossimo comunque faremo la Champions" che adesso si è trasformato in "lotteremo certamente per lo scudetto".
Io da interista mi sento molto più preso per il culo ed offeso da queste stronzate ridicole senza senso e da tifosotto da bar ignorante, rispetto alla storia della pioggia, che alla fine era un po' come il caldo tirato fuori da Mancini nel 2007.

Mi spiace Andre, di questo passo rimarrete in pochi a dargli fiducia l'anno prossimo. Gli conviene fare le valigie al pirla, perchè del 95% che lo sosteneva ciecamente a novembre, oggi è rimasto molto meno. La gente sta aprendo gli occhi, ed è ora che lo faccia pure tu.
O sei libero di continuare a difendere un essere indifendibile, tanto la sua testa cadrà comunque. A giugno 2015 o 2016 (ma secondo me, da merda vigliacca quale è, scapperà prima...quando avrà mandato in vacca anche la prossima stagione, si dimetterà tipo Liverpool), è indifferente.
Ha consumato ogni credito, partirà da giugno col fucile puntato alla testa. Scordati che gli venga dato tempo di sbagliare ancora per tanto, lo ha già fatto. Pure troppo.

CITAZIONE (Rosenwinkel @ 20/3/2015, 16:44) 
Meglio Mazzarri finora, con lui qualche ambizione non si sarebbe dissolta tanto presto.

Ne sono certo anche io, ma non è provabile.
Purtroppo si capiva subito che sarebbe stato un grande errore...Mazzarri non aveva fatto abbastanza per meritare ancora fiducia, ma dopo 11 partite non aveva alcun senso quello che è stato fatto.
O aspetti la fine della stagione o che gli obiettivi siano ormai troppo lontani o irraggiungibili.
E' successo come nel '98-99, fuori Simoni che andava così così ed aveva lo spogliatoio in pugno comunque, stagione cestinata e mandata alle ortiche con Lucescu e soci.
Come allora, anche stavolta è stata un'idea di Moratti.
Ma interdirlo legalmente no? Che è? I familiari di Minimo sono juventini o milanisti, non c'è altra spiegazione.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 20/3/2015, 19:52     +1   -1




CITAZIONE
Ma chi te la dà questa sicurezza? Ora, parlando seriamente, io non voglio difendere Mancini a tutti i costi, ma non voglio neanche farlo sembrare quel pirla da quattro soldi che viene descritto da molti di voi. Come dicevo ai tempi di Mazzarri, le colpe dei mancati risultati non erano tutte sue, anzi. I giocatori sono quelli che sono e qui non c'è trippa per gatti: se sono scarsi sono scarsi...punto e basta. Però per l'opinione degli antimanciniani sembra che il fallimento ora sia tutto di Mancini e qui i casi sono 2: o si aveva tanta fiducia in Mancini prima, reputandolo tra i migliori al mondo (perché solo i migliori al mondo riuscirebbero a far funzionare bene questa squadra) oppure la colpa non è sua nemmeno ora, ma da affibbiare ad altri componenti.

La squadra è stata costruita per Mazzarri, aveva una certa idea di calcio e per quanto inevitabile il suo allontanamento la situazione dell'Inter era problematica ma niente di vagamente simile a quella attuale.
Se prendi un allenatore pagandolo una fortuna, facendo un mercato di tutto rispetto il minimo che ci si può attendere sono risultati discreti e un buon impiego degli stessi giocatori che ha comprato.
Finora niente di simile : Kovacic impiegato alla figa di gatto, difesa ai limiti di Zeman sotto acidi, formazioni sparate a caso con giocatori impiegati male, mancato impiego degli stessi giocatori da lui voluti, fiducia in finti giocatori, dichiarazioni (perchè un allenatore lo valuto anche dal carattere) senza alcun senso. Ma chi voleva prendere in giro con la storiella del terzo posto e della vittoria in EL? Mazzarri non è sicuramente un tipo simpatico ma non le sparava tanto grosse.
E' paradossale : una squadra non può giocare meglio facendo risultati peggiori, non c'è alcun nesso logico. La squadra migliora vincendo od ottenendo gli stessi risultati con un gioco migliore, non certo facendosi umiliare da buona parte delle squadre di Serie A.

CITAZIONE
Ne sono certo anche io, ma non è provabile.
Purtroppo si capiva subito che sarebbe stato un grande errore...Mazzarri non aveva fatto abbastanza per meritare ancora fiducia, ma dopo 11 partite non aveva alcun senso quello che è stato fatto.
O aspetti la fine della stagione o che gli obiettivi siano ormai troppo lontani o irraggiungibili.
E' successo come nel '98-99, fuori Simoni che andava così così ed aveva lo spogliatoio in pugno comunque, stagione cestinata e mandata alle ortiche con Lucescu e soci.
Come allora, anche stavolta è stata un'idea di Moratti.
Ma interdirlo legalmente no? Che è? I familiari di Minimo sono juventini o milanisti, non c'è altra spiegazione.

Concordo, infatti ero e sono favorevole all'esonero di Mazzarri ma il topic intende mettere a confronto l'Inter prima e dopo di lui e non credo che sarebbe colata a picco così presto.
Magari si eh, ma è meglio avere un Kovacic integrato bene che un Guarin che gioca bene solo quando non ha il ciclo.
 
Top
view post Posted on 20/3/2015, 21:31     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 20/3/2015, 18:26) 
Quando dici che vedi una squadra migliore in campo, in sostanza dai a chi sostiene il contrario dei visionari. Quindi non ti offenderai se ti dico che secondo me stai delirando, in amicizia :asd:

Solo ieri sera:
1) atteggiamento molle, approccio ad una presunta rimonta ridicolo...Stramaccioni aveva fatto il fenomeno, col Totthenam. Questo neanche con gli stimoli di una serata così si sveglia. Strammaccioni eh, quello che secondo te ed altri non era in grado di allenare,era impresentabile. Come leonardo, come Mazzarri. Ma Mancini, che sta facendo nettamente peggio di tutti no, ha solo qualche responsabilità.

2) fase difensiva imbarazzante, il primo gol lo poteva prendere solo Zeman, il Wolfsburg sia sullo 0-0 che sull'1-0 si è mangiato 3-4 gol di pura sufficienza. La stessa che metteva dietro, e noi neanche ne abbiamo approfittato.

3) squadra lunga, nessuno (a parte Medel) pressa, zero organizzazione, zero movimenti senza palla, gente che non ha un ruolo e che passa dalla mediana alla trequarti, fino all'esterno, a caso.

4) formazione ridicola come il suo ciuffo: ancora Carrizo dentro, perchè ci vuole coerenza anche dopo un disastro epocale...lo è solo (coerente) nelle cagate. Campagnaro sempre più pietoso e a due mesi dalla fine del contratto, schierato a destra, la solita coppia centrale di idioti (Vidic ha fatto qualche errore, ma non è come Juan...che ne fa 3 a partita. Ed è Vidic. A parità di cazzate, mi affido ad un ex grande campione o ad un attuale sempre in auge coglione?).

5) sostituzioni da ufficio igiene mentale, più che inchieste: esce Kovacic rotto e lui, che dovrebbe vincere la partita in teoria, mette dentro quello schifo che si fa passare per calciatore di brocco medianaccio inutile.
Fa scaldare mezz'ora Shaqiri e non lo fa entrare, alchè il nostro, incazzato, si siede in panchina e lo manda non troppo velatamente affanculo davanti alle telecamere.
Sull'1-1 appena raggiunto, a 20 minuti dal termine, 2 gol non sono un'impresa impossibile. Quasi, ma è doveroso provarci. E chi di noi interisti, nessuno escluso, avrebbe fatto entrare al 71'? Non era al top? Pazienza, da oggi siamo in vacanza, per quel che mi riguarda poteva anche farsi uno strappo....e pure per lui. Ma non per lo scemo con la sciarpetta.

6) soliti ruoli inventati, Hernanes e Kovacic sui lati, basta....non se ne può più.

Questo solo su ieri sera, una partita. Ci sarebbe la genialata di Carrizo titolare di coppa che ci ha eliminati in EL, le 10 partite impiegate per capire con che modulo giocare, Brozovic e Podolski tenuti a riposo col Cesena nonostante non fossero impiegabili di giovedì (e il tedesco,quando è entrato, ha fatto vedere che comunque poteva fare molto meglio dall'inizio), la distruzione totale del secondo giocatore della rosa (ormai invendibile), l'accantonamento del migliore (o meno peggiore) difensore della rosa, l'impresa di aver fatto apparire uno come Shaq un giocatore normale.

Ma cosa deve fare di più un allenatore per essere cacciato a sputi? Mazzarri in confronto era un signore, un fine intenditore di calcio, un tattico sopraffino.

L'hanno deriso per mesi con la storia della pioggia e questo coglione che ci ha presi per il sedere prima (salvo ritrattare ora, grazie....a babbo morto) con la storia dell'arrivare terzi o vincere l'Europa League, con il motto:"l'anno prossimo comunque faremo la Champions" che adesso si è trasformato in "lotteremo certamente per lo scudetto".
Io da interista mi sento molto più preso per il culo ed offeso da queste stronzate ridicole senza senso e da tifosotto da bar ignorante, rispetto alla storia della pioggia, che alla fine era un po' come il caldo tirato fuori da Mancini nel 2007.

Mi spiace Andre, di questo passo rimarrete in pochi a dargli fiducia l'anno prossimo. Gli conviene fare le valigie al pirla, perchè del 95% che lo sosteneva ciecamente a novembre, oggi è rimasto molto meno. La gente sta aprendo gli occhi, ed è ora che lo faccia pure tu.
O sei libero di continuare a difendere un essere indifendibile, tanto la sua testa cadrà comunque. A giugno 2015 o 2016 (ma secondo me, da merda vigliacca quale è, scapperà prima...quando avrà mandato in vacca anche la prossima stagione, si dimetterà tipo Liverpool), è indifferente.
Ha consumato ogni credito, partirà da giugno col fucile puntato alla testa. Scordati che gli venga dato tempo di sbagliare ancora per tanto, lo ha già fatto. Pure troppo.

CITAZIONE (Rosenwinkel @ 20/3/2015, 16:44) 
Meglio Mazzarri finora, con lui qualche ambizione non si sarebbe dissolta tanto presto.

Ne sono certo anche io, ma non è provabile.
Purtroppo si capiva subito che sarebbe stato un grande errore...Mazzarri non aveva fatto abbastanza per meritare ancora fiducia, ma dopo 11 partite non aveva alcun senso quello che è stato fatto.
O aspetti la fine della stagione o che gli obiettivi siano ormai troppo lontani o irraggiungibili.
E' successo come nel '98-99, fuori Simoni che andava così così ed aveva lo spogliatoio in pugno comunque, stagione cestinata e mandata alle ortiche con Lucescu e soci.
Come allora, anche stavolta è stata un'idea di Moratti.
Ma interdirlo legalmente no? Che è? I familiari di Minimo sono juventini o milanisti, non c'è altra spiegazione.

D'accordo su tutto.
Ieri mi sarei aspettato un primo tempo con più intensità,aggressività,voglia di vincere e invece sembrava una gestione del risultato.
Non ha osato neanche sul 1 a 0,non ha rischiato Shaq o Puscas(che quando entra mette sempre pericoli..)
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2015, 23:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


 
Contacts  Top
view post Posted on 21/3/2015, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


:asd: giusto alla tv può vederla..
In realtà gli auguro di farla (ed uscire nel girone o agli ottavi, come al suo solito), da allenatore.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 22:41     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ma solo io temo il peggio? Non vorrei che da qua alla fine si riesca a vincere solo con il Parma ed arrivare ad un massimo 40-42 punti,sarebbe da esonero immediato e da querela,altro che PROGETTO.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:35     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non credo così poco, specie a fine stagione.
Anche nei primi due anni (ante calciopoli) Mancini aveva fatto un sacco di punti nell'ultimo periodo, a babbo morto, quando contava relativamente.
Col Parma non c'è neanche discussione, non dovesse vincere andrebbe esonerato 1 minuto dopo il fischio finale, senza se e senza ma.
A Verona credo più ad un pari che ad una vittoria (anche se non la escluderei), nel derby idem (pari più che vittoria, ma non la escludo, essendo il Bilan una barzelletta). Con la Roma sconfitta certa (e la squadra di Garcia ormai è triste, ma ci batte), a Udine pareggio al massimo, con la Juve perdiamo, col Genoa quasi certamente, la Lazio ci fa neri, col Chievo in casa dipende tutto dalla classifica (se mai dovessero calare e servissero punti ai veronesi per salvarsi, fatichiamo a pareggiare...poi Maran, per come fa giocare la squadra, Mancini se lo pappa), idem con l'Empoli.
Se fossero entrambe salve, le due vittorie di pirro ci starebbero.
Sarebbe patetico stare sotto quota 50, credo che al massimo si possa ambire a toccare i 52-53, al 99,9% non si raggiunge neanche Stramaccioni, che per 3 mesi ha allenato una squadra di primavera mista (b)rocchi.
Non mi stupirei, conoscendo il mio pollo, che si stabilisca il record negativo di non andare oltre 49.
No, 40-42 è impossibile, siamo messi da culo, ma non così tanto.
Fai 10 in più e dovremmo esserci.
 
Top
14 replies since 18/3/2015, 17:58   110 views
  Share