Liga BBVA - 28°Giornata 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/3/2015, 19:20     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


L'Atletico vince 2 a 0,EL NINHO! :wub:

Video
Si è fatto il regalo di compleanno,tra l'altro gran goal.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2015, 02:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Il Barcellona vince 2-1 il Clasico e ipoteca la Liga.
Il Real mi è piaciuto moltissimo nel primo tempo, meritava anche di essere in vantaggio, con un CR7 devastante.
Nella ripresa però (che ho seguito pochissimo) mi pare che la musica sia cambiata ed alla fine ha vinto la squadra più solida.
Ora per Ancelotti si mette male male.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 14:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Come ho detto non dovesse vincere la Liga si tratta di un fallimento.
Solo la CL lo salverebbe,ma dubito due di fila.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2015, 15:37     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Concordo Mattè, nel primo tempo bene il Real e male il Barcellona, che trova il vantaggio su una dormita di S.Ramos che di dimentica Mathieu su punizione latelare di Messi. Bellissimo pari di Ronaldo dopo una grande azione tutta in verticale Modric - Benzema di tacco - Ronaldo di esterno destro. Per CR7 anche una traversa clamorosa sullo 0-0
Ripresa iniziata sulla stessa falsa riga ma dopo il 2-1 di Suarez (grandissimo gol anche se la difesa del Real ancora una volta rivedibile) il Real scompare del campo mentre il Barcellona si divora una quantità industriale di occasioni, coi 3 davanti a fare giocate individuali pazzesche e a sprecare.
Clasico strano, con tante fasi, due squadroni con qualità individuale infinita ma organizzazione collettiva, soprattutto in fase di non possesso, che lascia parecchio a desiderare.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 16:18     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


In effetti hanno confermato i loro problemi, ma come partita è stata decisamente bella.
Ed il tacco di Benzema, con lo stop e tiro di Suarez, sono state le perle dell'incontro.
Neymar insolitamente sciupone.
 
Top
view post Posted on 23/3/2015, 23:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ho visto il calendario delle ultime 10 giornate di Liga e mi sbilancio: il Barcellona è già campione di Spagna.
Le due big hanno il calendario praticamente speculare, affrontano entrambe il Valencia in casa e il Siviglia fuori, il Celta fuori, ecc... l'unica vera differenza, che poteva pesare sulla carta, era la gara del Calderon tra Atletico e Barça, ma alla penultima giornata, rischiando di far festeggiare gli "amati dirimpettai blancos", me li vedo i Colchoneros impegnati in uno "scansamoce!" epico.
Per il resto solo gare-fuffa, che dureranno poco più di un tempo.
In questo scenario, prevedere la remontada Real sarebbe abbastanza sciocco.

Mentre l'Atleti dovrebbe comunque arrivare terzo, perchè ha partite molto più semplici da qui alla penultima.
 
Top
JJ90
view post Posted on 25/3/2015, 15:24     +1   -1




è stato un bel classico ma alla fine credo che il barcellona ha meritato
Suarez è sempre più importante in questo barcellona
 
Top
6 replies since 21/3/2015, 19:18   26 views
  Share