Cosa ne pensate di ciò che ha fatto l'Inter? Senza Europa taglio alle ferie?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/3/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Sinceramente farlo adesso con una stagione buttata....
La trovo un po' troppo esagerata,contando anche che un calciatore non è che entra per perdere.
Poi con sto discorso allora il primo che non deve neanche farle è Mancini(Se ragioniamo così.)

Ma al di la di tutto credo sia sbagliato mettere questa cosa in questo momento della stagione,dovevi farlo all'inizio a 10 giornate al termine non serve a niente e come ho detto,a quel punto Mancini è il primo che deve saltarle.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/3/2015, 17:41     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ha veramente poco senso, per diversi motivi.
1) è tardi.
2) i maggiori responsabili sono i giocatori, ma l'allenatore ha avuto un peso determinante (come dimostrano i risultati, con Mazzarri quinti e, pur peggiorando, in 11 giornate si era attaccati al treno CL - EL ...è grazie a Mancini che si è crollati, i giocatori sono gli stessi, più 4 aggiunte di buon livello) e con lui la società, che ha follemente esonerato il suo predecessore (del quale la squadra si fidava, lo seguiva, lo spogliatoio era con lui) ed assunto un altro.
3) le vacanze abbreviate non scendono in campo..se vai a giocare a Roma con la Lazio o in casa con Roma o Juve, puoi pure metterci l'anima, ma non vinci mai. Se l'idea è: metto loro il "terrore" addosso e ne vincono 8 su 10, qualcuno rimarrà profondamente deluso.
Devi strappare l'Europa a squadre molto più forti, incredibilmente più avanti in classifica, forse con un calendario migliore. I tifosi possono sognare, ma i dirigenti dovrebbero essere realisti..

Però capisco la mossa della disperazione di ET. Si è reso conto di aver fatto una solenne boiata a credere a Moratti, che oltre a perdere soldi per l'Europa mancata, ne ha buttati parecchi investendo per tentare il tutto per tutto. E peggio non poteva andare. Con la Uefa che lo teneva già sotto tiro.
Leggo molta frustrazione in tutto ciò.
Ma ormai è tardi, chi è causa del suo mal pianga sè stesso.
E cacci i soldi.
Che poi dei milionari sbruffoni e viziati perdano qualche giorno di vacanza e debbano farsi solo 3 settimane negli States o alle Maldive, di certo non mi leva il sonno.
Però la stessa regola dovrebbe valere per l'allenatore, per Thohir e per i dirigenti. I veri artefici di questo disastro assoluto, senza precedenti nella storia dell'Inter.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 27/3/2015, 19:53     +1   +1   -1




L'unico che meriterebbe il taglio delle ferie e una reclusione di almeno tre anni e Mancini :asd:
 
Top
2 replies since 25/3/2015, 15:32   47 views
  Share