Premier League 2014/2015 - 30°Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2015, 18:55     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Sabato 4 alle ore 13.45 il big match all'Emirates Stadium, dove i Gunners ospiteranno il Liverpool
 
Web  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 4/4/2015, 11:41     +1   -1




Contro il Villa bisogna vincere, magari il City un pareggino ce lo mette
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 4/4/2015, 14:01     +1   -1




Partita compromessa per il Liverpool, l'Arsenal ha inflitto tre colpi letali in pochi minuti.
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 4/4/2015, 17:28     +1   -1




Vinciamo 3-1 soffrendo un pochino, ma l'importante sono i 3 punti.
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 22:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Ottimo lo UTD sempre più continuo...
 
Contacts  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 4/4/2015, 22:30     +1   -1




Anche il Chelsea prevale sullo Stoke. Gollonzo preso da Courtois da metà campo
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 5/4/2015, 15:34     +1   -1




Lo United sembra aver trovato la strada buona, e anche l'Arsenal a dire il vero.
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 6/4/2015, 23:24     +1   +1   -1




Palace 2-1. GODO
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 12:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


City quarto addirittura, sorpasso cittadino effettuato.
Se il Chelsea vince il recupero, festeggia di fatto la PL, anche se ormai è chiaro da un pezzo che sarà Mou a portare a casa l'unico trofeo importante del 2015 di una squadra inglese.
Alla faccia della stagione fallimentare.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 7/4/2015, 14:43     +1   -1




E' sostanzialmente un fallimento vincere una Premier dove il rivale più acceso è l'Arsenal di quel cesso di Wenger, dopo aver buttato via la coppa nazionale e dopo aver costruito una squadra per vincere la Champions senza riuscire ad entrare nelle prime 8.
Poi se scorporiamo l'importanza del campionato allora non può parlarsi di fallimento ma per come si sono messe le cose per Mou è più facile perdere la Premier che vincerla, e i suoi meriti non sono più determinanti del basso livello degli avversari.
Ripeto, Arsenal e United non sono minimamente avversari in grado di vincere qualcosa, non sono mai stati in lotta per vincere il campionato e il City è una squadretta proprio come lo era lo scorso anno.
Nel complesso stagione deludente per Mou e i suoi standard, paradossalmente preferisco quella dello scorso anno dove non vinse nulla ma fece grandi cose con giocatori finiti o quasi.
 
Top
view post Posted on 7/4/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


A dire il vero non la vedo così.
Quello che accade in corso d'opera è un conto, le prospettive iniziali sono tutt'altro.
Il City era campione in carica, ha (da anni) una delle rose più forti d'Europa, come avversario in Premier è sempre notevole.
Lo UNited ha speso 250 milioni sul mercato, il che faceva dei red devils comunque un'avversaria competitiva (chiunque con quella cifra a disposizione avrebbe costruito il team dei sogni, tipo spot nike....che Van Gaal non ci sia riuscito è un altro paio di maniche).
Sull'Arsenal posso già condividere...con un altro tecnico farebbe molto meglio, ma non è all'altezza del Chelsea.
Che poi il Chelsea non abbia fatto la stagione del secolo, è sotto gli occhi di tutti. Il disastro in CL (eliminazione ai supplementari col PSG comunque, non stiamo parlando di un 1-3 in casa col Monaco) è stato ampiamente documentato. Ma vincere, pur senza strappare gli occhi agli avversari (ma al momento credo sia imbattuto con le prime 5, magari mi sbaglio), il campionato di gran lunga più competitivo, interessante, ricco e divertente del pianeta, ha sempre il suo peso.
Resta nel curricullum.
Cioè già oggi sappiamo che un solo allenatore a giugno potrà bullarsi di essere stato migliore di Mourinho sul pianeta terra...il vincitore di Champions. Tutti gli altri finiranno comunque dietro.
E' una legge crudele, quella dei risultati, ma così è.
Mou l'anno scorso, con una banda di cadaveri putrefatti, è andato vicino alla grande accoppiata. Ma ha perso sul finale entrambi i titoli, ed alla fine si sono sprecati i "zeru tituli" ecc..
Quest'anno, pur non entusiasmando, ha raccolto ciò che conta.
Prendi la Juve del 2003. Per me meritava molto più del Milan, la Champions. Ha fatto la finale senza Nedved (pallone d'oro futuro), ha distrutto il Real Madrid di Ronaldo, Zidane e Figo in semifinale, mentre stava vincendo d'autorità (e senza aiutini) il campionato italiano, contro lo stesso Milan, l'Inter di Cuper e la Roma di Capello.
Il Milan d'altro canto era andato avanti per miracolo contro una banda di ragazzini olandesi, quando al 94' era a casa. E' passato in semifinale in un derby tesissimo, lungo 180 minuti, con due pareggi e senza meritare nulla in più rispetto ad un'Inter scialba e piena di infortuni.
Finale orribile, inguardabile...poi ai rigori trionfano i rossoneri. Oggi, ma anche 5 o 10 anni fa, chi si ricorda più di quella Juve, tifosi bianconeri a parte? E chi invece di Sheva, di Dida, Nesta, Seedorf, Pirlo e soci? Ecco...del Chelsea che ha sfiorato tutto, si ricorda solo il negativo. Del Chelsea campione, dopo 4-5 anni di attesa,molto più in positivo.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 7/4/2015, 16:30     +1   -1




Il City ha deluso per troppi anni, avere una delle rose migliori d'Europa non rende pericolosa una squadra inconsistente.
Lo United ha iniziato male dal principio, e a prescindere dai soldi spesi è una squadra che quest'anno guarda le coppe dalla tv e non è mai entrata realmente nel giro delle prime della classe.
L'Arsenal è l'Arsenal, e finchè avranno Wenger nessuno avrà paura di loro.

Con queste premesse il trionfo del Chelsea in campionato è il minimo che si possa chiedere a Mou, non credo abbia fatto un grande lavoro. Ha aumentato il tasso tecnico della squadra e la qualità del gioco ma non potrà dire di aver fatto meglio del vincitore della Champions (a patto che sia una vittoria pulita e meritata, per i miei gusti neanche Ancelotti può vantarsi più di tanto, ha solo un culo esagerato come sempre) o della Liga che quest'anno è ben più complicata della Premier.
Se fosse un pezzente qualsiasi parlerei di buona stagione (ha pur sempre vinto un campionato, nonostante non avesse avversari alla sua altezza), ma non lo è.
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 12:57     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Quando si cambiano progetti e tanti calciatori non si può subito avere la certezza di vincere.
Lo Utd é davanti al City,ho detto tutto.
 
Contacts  Top
12 replies since 31/3/2015, 18:55   49 views
  Share