Liga BBVA - 32°Giornata 2014-2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Al momento Barca in vantaggio,Suarez
 
Contacts  Top
El_pistolero
view post Posted on 19/4/2015, 10:51     +1   -1




Barça-Valencia: partita stupenda.
Nel primo tempo, la squadra di Nuno ha disputato forse i migliori 45 stagionali (a pari merito dei 90 disputati in casa col Real). Il Barcellona ha segnato dopo un minuto, con Suarez bravo a finalizzare un gran contropiede ma per il resto si è salvato molteplici volte per coincidenze incredibili.
Bravo ha parato un rigore a Parejo, Paco Alcacer ha preso un palo e almeno altre tre volte, con Rodrigo, Paco e Feghouli, il Valencia ha minacciato seriamente i blaugrana.

Ripresa diversa, Luis Enrique ha inserito Rakitic e il Barça ha condotto ritmi e gara, anche se ci scappa un altro intervento decisivo di Bravo su Rodrigo; raddoppio a tempo scaduto di Messi, che si fa metà campo da solo e poi batte Diego Alves.


L'Atletico vince al Riazor grazie a una doppietta del caldissimo Griezmann (spettacolare chilena nel primo gol).

Il Madrid batte 3-1 il Malaga con grandissima fatica e paga dazio enorme: Bale e Modric fuori per lungo tempo.
L'assenza del croato è particolarmente importante: è stato il suo ritorno (e quello di James) e riportare luce in un Madrid un po' buio e ora, senza il suo genio e il suo equilibrio, sarà molto dura.
James uomo della gara, conquista un rigore e scaccia i fantasmi con un gol bellissimo.
Cristianone trova pace solo nel finale.
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 15:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Continua il duello a distanza (ravvicinata), mentre l'Atletico sembra aver messo la ruota davanti nella volata per il terzo posto.
Paradossalmente l'assenza di Bale potrebbe essere una fortuna per Ancelotti, dato che con lui, CR e James uno avanza sempre....e così non sarà costretto a scegliere.
Per quel che riguarda Modric il discorso cambia, potrebbe risultare decisivo. Più in Champions che nella Liga, che ad oggi (anche dopo il successo sul Valencia) solo il Barça può buttare.
 
Top
2 replies since 18/4/2015, 15:22   10 views
  Share