James Rodriguez vs Di Maria

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2015, 16:51     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


A voi le considerazioni,poi butto giù qualcosa anche io.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 24/4/2015, 16:29     +1   -1




James Rodriguez è uno dei tanti talenti provenienti dal Porto : tecnico, rapido e molto dotato nella pura capacità balistica.
Di Maria vince il confronto in velocità, dribbling e probabilmente potenza nel tiro.

Non credo ci sia un giocatore migliore fra i due.
Entrambi di enorme valore ma non il meglio che si possa trovare, anche se farebbero comodo a chiunque.
Entrambi soffocati dalle squadre in cui hanno giocato, il che ha portato ad aspettarsi più di quanto potessero dare.
 
Top
view post Posted on 25/4/2015, 16:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sono di parte, io amo il giocatore alla James...cioè talento, genio, tecnica....Di Maria neanche in mille vite potrebbe piacermi altrettanto.
Come valore oggettivo sono simili, uno più bello da vedere, l'altro più versatile. Ma tra i due prenderei sempre JR.

 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 25/4/2015, 16:55     +1   -1




Io invece preferisco Di Maria, ma è una scelta personale.
 
Top
view post Posted on 1/5/2015, 10:31     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Non ho proprio seguito Di Maria allo UTD... come si sta comportando?
 
Top
view post Posted on 2/5/2015, 07:58     +1   -1

Member

Group:
Utenti
Posts:
486

Status:


Hames è il calcio.
 
Top
El Tata
view post Posted on 12/5/2015, 18:30     +1   -1




James Rodríguez tutta la vita
 
Top
view post Posted on 12/5/2015, 19:06     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Uno lo vedo più offensivo dell'altro e Di Maria probabilmente è quello meno offensivo o meglio rende meno rispetto ad James nella trequarti e questo potrebbe far sembrare la superiorità del Colombiano in quella posizione.
Io la preferenza ce l'ho per James,un giocatore che già dal Porto si intravedeva un grande talento e quel Porto del 2010-11 che ho seguito tanto con AVB,mi ha impressionato pur giocando meno negli altri anni.
Ma andando avanti con il tempo è cresciuto tantissimo,un giocatore che è abile molto anche in zona goal,segna tanto per essere un trequartista o seconda punta e ha cominciato ad essere un giocatore più libero di creare.
Nel 2010 era un giocatore tatticamente molto acerbo,in fase difensiva non era pronto,poi con il tempo è cresciuto tantissimo e cominciò a giocare.(Soprattutto nella parte finale.)
Ha molta creatività,abile sempre nell'ultimo passaggio.
Poi ha un ottimo dribbling è maturato anche su questo con il tempo.
è quasi un giocatore completo Rodriguez nel suo ruolo.(Sa quello che deve fare con i piedi,sa stare in campo e sa dove sono i compagni.)

James poi ha fatto un Mondiale pazzesco considerando la nazionale.
Rispetto a Di Maria al momento,sia potenzialmente che in un contesto lo trovo molto più utile per una squadra e lo trovo un po' più completo nel suo ruolo.
 
Contacts  Top
7 replies since 23/4/2015, 16:51   61 views
  Share