Premier League 2014/2015 - 34° Giornata

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 26/4/2015, 16:11     +1   -1




United devastato al Goodison Park, peccato ma quest'anno non mi sono mai fidato di Van Gaal quindi la delusione è contenuta.
 
Top
view post Posted on 26/4/2015, 16:37     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Dopo tanta continuità e cose migliori,vengono due sconfitte consecutive e un po' pesanti che non ci volevano.....
Spero in una reazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/4/2015, 19:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sconfitta sinceramente imbarazzante, visto il rendimento dell'Everton in questa stagione.
Ed ora torna d'attualità il quarto posto, per fortuna abbastanza sicuro, visto che dietro vanno a passi da lumaca.
Finisce 0-0 tra Arsenal e Chelsea, con Mourinho che si ricorda di essere portoghese e mette in scena una gara di contenimento praticamente perfetta, rischiando un minimo sindacale in casa dei secondi in classifica e chiudendo di fatto ogni discorso.
Al fischio finale i giocatori hanno esultato come se fosse stata una finale, ed in un certo senso la era.
Complimenti Mou, ennesimo trofeo (importante) da mettere in bacheca.
Peccato davvero per la Champions, se i blues avessero giocato come oggi col PSG, sarebbero andati avanti comodi.
Comunque, da quando è tornato, mi pare sia il dodicesimo big match (con le prime 3-4) che non perde, in totale in Premier ha subito 2 sconfitte in 30 scontri diretti.
Come prepara lui le partite a 5 stelle, non ci riesce nessuno.
 
Top
El_pistolero
view post Posted on 27/4/2015, 13:11     +1   -1




Credo che Giose sia l'allenatore capace di avere delle facce completamente diverse a seconda delle partite; e questo in Spagna per lui era molto più difficile farlo, perchè col Madrid la partita devi farla praticamente sempre, eccetto forse che col Barça di Guardiola.

Da quando è tornato al Chelsea, invece, è stato capace di impostare gare d'attacco (che magari in casa sono terminate anche con assalti finali con tante punte) e gare molto difensive; ricordo l'anno scorso lo 0-0 a casa dello United e quello in casa dei Gunners.
Ieri ha replicato proprio questa impostazione di gara.

L'Arsenal per me meritava qualcosa in più, la zampata finale di Welbeck avrebbe reso un po' di giustizia alla buona partita dei padroni di casa.
 
Top
view post Posted on 27/4/2015, 15:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Comunque l'Arsenal ha fatto troppo poco...in 90 minuti ricordo solo la ciabattata di Mertesacker finita fuori su respinta sbagliata di Courtois, il liscio di Welbeck ed un paio di mischie.
Mentre il Chelsea si è mangiato 2 gol fatti con Oscar e Ramires.
Manca mezzo rigore per mano di Cahill, più o meno involontaria.
Ma da una squadra come quella che hanno i Gunners pretendo molto di più.
E non solo: il Monaco andava eliminato, bravura di Jardim o meno.
Wenger ha dimostrato per l'ennesima volta ieri di essere bollito, non vorrei sbagliare ma credo non abbia mai battuto Mou in 1000 scontri diretti. Indecente.
 
Top
4 replies since 26/4/2015, 16:11   24 views
  Share