Football Manager

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2015, 13:39     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Giocate o avete mai giocato a Football Manager?
Dopo qualche mese di astinenza l'ho ripreso in mano negli ultimi tempi e adesso vorrei iniziare una carriera con la Lazio. :ahsisi:
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 15:51     +1   +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io adoro FM,gioco fantastico e direi il mio preferito.
Ho fatto tantissime carriere,quello che ho giocato di più sono fm11 e fm12.

Il 12 per me tutt'ora è il migliore.(Premetto che non ho provato il 15.)

Ma il 13 è stato orribile,tutto cambiato e l'ho accantonato a vita dopo 30 min di gioco.
Il 14 non un granchè.

E sul 15 c'è chi ne parla bene,potrei provarlo...
Ma per ora sto ancora giocando al 12,più divertente e fatto bene.

-Sul 12 sono su due carriere,la prima dove sono più legato era partita dal Cagliari..(3°,2° con Coppa Italia) tanti giovani talentuosi e gran calcio.

-Poi sono andato allo Zenit 2 anni dove ho vinto il Campionato 2 volte e la Coppa di Russia,costruendo nel secondo anno una gran squadra,anche se al primo anno in CL è stato il migliore,semifinali

Poi da li,ci furono offerte che non potevo rifiutare,la prima fu lo Stoke City ambizioso,con tanto di cambio di proprietà e ricco ma era 10°,poi venne il Liverpool e il Tottenham e il Liverpool stava messo peggio però del Tottenham,che con Bielsa il Tottenham vinse il campionato.

Ho rinviato 2 settimane perchè ero indeciso e alla fine scelti al Tottenham,vinsi 2 campionati e 1 Fa Cup,ma ho avuto sfiga che mi ritrovai nel secondo anno la trattativa del cambio di proprietà e non potevo comprare e quando dopo mesi e mesi si decise,il nuovo proprietario non tirò fuori un euro,figlio di puttana :asd:

Dopo quei 2 anni andai al Real,dopo le dimissioni di Mou e li vinsi il tutto al primo colpo,sono rimasto un altro anno per riprovare a fare l'impresa ma ho vinto solo in Nazione e non in Europa(dove in CL non ho fatto benissimo nel secondo anno...Avevo cambiato tanto.)

Poi da li,finalmente....Andai all'Inter quinquennale e credo che rimarrò a vita li,vincere li,per diventare la leggenda del calcio mondiale
Mancini al Real :asd:


Nell'altra invece sono partito dalla Samp in B,ricca e ambiziosa,sono subito salito dominando,ho costruito subito una gran squadra,ho fatto crescere Icardi,comprato un fenomeno come Fierro.
E ho fatto subito 4° o 5° non ricordo,e sono entrato in Europa League...

Ora sono al 3°anno alla ricerca di vincere qualcosa per poi magari piazzarmi in Inghilterra,che so...Allo Utd o Chelsea,visto che quando si è ritirato Fergie non mi hanno cagato alla mia proposta :asd:

Devo diventare più importante.(Visto che ho la carriera da livello semi-professionista o dilettante,ci devo guardare,quindi è più difficile farsi calcolare.)
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/5/2015, 18:34     +1   +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Io con il 15 avevo provato a fare una cosa assurda, ho scaricato un database da internet che aggiungeva al gioco la Serie D, l'Eccellenza e la Promozione e ho iniziato la scalata con la squadra della mia città.

Dopo due stagioni in cui ho ottenuto la promozione senza problemi sono arrivato in Serie D dove era praticamente impossibile fare il mercato, avrò contattato centinaia di giocatori ma nessuno mi cagava neanche di striscio a causa della scarsa reputazione del club (mezza stella mi pare) quindi ho dovuto gettare la spugna.
 
Web  Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (-Sanji @ 4/5/2015, 19:34) 
Io con il 15 avevo provato a fare una cosa assurda, ho scaricato un database da internet che aggiungeva al gioco la Serie D, l'Eccellenza e la Promozione e ho iniziato la scalata con la squadra della mia città.

Dopo due stagioni in cui ho ottenuto la promozione senza problemi sono arrivato in Serie D dove era praticamente impossibile fare il mercato, avrò contattato centinaia di giocatori ma nessuno mi cagava neanche di striscio a causa della scarsa reputazione del club (mezza stella mi pare) quindi ho dovuto gettare la spugna.

Invece dovevi continuare ad andare avanti con qualche giovane e parametro 0 di D-C e con l'organizzazione di gioco
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/5/2015, 06:17     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 4/5/2015, 22:09) 
CITAZIONE (-Sanji @ 4/5/2015, 19:34) 
Io con il 15 avevo provato a fare una cosa assurda, ho scaricato un database da internet che aggiungeva al gioco la Serie D, l'Eccellenza e la Promozione e ho iniziato la scalata con la squadra della mia città.

Dopo due stagioni in cui ho ottenuto la promozione senza problemi sono arrivato in Serie D dove era praticamente impossibile fare il mercato, avrò contattato centinaia di giocatori ma nessuno mi cagava neanche di striscio a causa della scarsa reputazione del club (mezza stella mi pare) quindi ho dovuto gettare la spugna.

Invece dovevi continuare ad andare avanti con qualche giovane e parametro 0 di D-C e con l'organizzazione di gioco

Guarda che i giocatori che contattavo erano tutti a parametro 0, per fare il mercato avevo 200.000€ da gestire tra stipendi e trasferimenti. :facepalm:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:16     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:




:aquila:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Che cazzata :asd:
Il 15 comunque è strano eh...
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:26     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 2/6/2015, 16:18) 
Che cazzata :asd:
Il 15 comunque è strano eh...

E'solo una questione di tempo.

Semifinale di Champions League:

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
 
Web  Top
view post Posted on 2/6/2015, 15:31     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Per queste cazzate che continuo a giocare al 12,gioco completo e certe cose non se ne vedono :asd:
 
Contacts  Top
8 replies since 4/5/2015, 13:39   33 views
  Share