Napoli - Dnipro [Semifinali di Europa League 2014/15]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/5/2015, 00:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Finisce 1-1, vantaggio con David Lopez e pari degli ucraini a 10 dal termine.
Non ho visto nulla, quindi mi astengo dal commentare, anche se il risultato già dice molto.
Per fortuna del Napoli, nulla ancora è perduto. Ma la gara in casa è stata sfruttata malissimo.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 01:25     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Ho visto solo il goal del Dnipro..un'autentica vergogna..un fuorigioco imbarazzante..
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 07:05     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Pure io ho visto solo gli HL, il Napoli ha dominato la partita, meritava il 2-0 e invece gli ucraini han pareggiato su un gol in fuorigioco doppio abbastanza clamoroso :asd:

Furia De Laurentiis contro l'Uefa e Platini nel dopo gara, ma penso che il Napoli possa farcela al ritorno...
 
Top
~Rosen
view post Posted on 8/5/2015, 09:08     +1   -1




Il Napoli ha giocato molto meglio, sicuramente non meritava di prendere un goal in quel modo :asd:

Al ritorno probabilmente vincerà.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 14:14     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Lo show di Dela è stato degno dei suoi cinepanettoni .... :asd:
Per carità, ha anche ragione, ma è di un teatrale imbarazzante....roba da fiction di serie C.
 
Top
~Rosen
view post Posted on 8/5/2015, 15:52     +1   -1




Ha più che ragione, su alcuni punti è volutamente esagerato ma i direttori di gara ha fatto un errore da imbecilli totali.
Pensa se il Napoli non arrivasse in finale per colpa di quel goal.
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 16:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sono d'accordo, infatti nei contenuti lo appoggio. Nella forma è stato davvero tremendo, se non l'hai sentito in conferenza stampa, cercalo sul tubo o da qualche parte.....la sua chiosa da filmetto di bassa lega è imperdibile. :facepalm: :asd:
 
Top
~Rosen
view post Posted on 8/5/2015, 16:16     +1   -1




Si l'ho visto, teatrale a dir poco :asd:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:09     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


E' il motivo per il quale è odiato da tutti o quasi..i contenuti sono anche giusti (un errore del genere è imperdonabile in una semifinale di E.L.) ma quando comincia a parlare passa automaticamente dalla parte del torto.. :asd:
 
Top
view post Posted on 8/5/2015, 17:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Dela su Platini fantastico :asd:

Comunque il Dnipro ha perso contro l'Inter e si ritrova qui e non solo,rischia pure di andare in finale,il calcio alle volte è strano.....
 
Contacts  Top
El_pistolero
view post Posted on 8/5/2015, 18:07     +1   -1




Beffa atroce: ci sarebbe stato da mangiarsi le balle se il Dnipro avesse segnato in rovesciata il gol più pulito e bello della storia.
Ma prenderlo così... :asd:
 
Top
view post Posted on 14/5/2015, 22:14     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Delusione Napoli
Napoli-Benitez fallimento totale.
Benitez doveva far fare al Napoli quel salto di qualità che non è mai arrivato,ne in Campionato e ne in Europa.
Benitez conferma ciò che penso di lui,peccato..Ho tifato Napoli.
Il Napoli di Mazzarri rimane migliore.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è l'ultimo cambio...Perchè Henrique?
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/5/2015, 02:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non ho visto la partita, ero fuori con amici. Come è stata? Pessima come immagino?
Comunque eliminazione a dir poco bruciante, un'occasione monumentale per il Napoli cestinata. Se Roma e Lazio dovessero finire davanti ai partenopei, il fallimento (certificato stasera) diventerebbe a dir poco colossale.
 
Top
~Rosen
view post Posted on 15/5/2015, 09:51     +1   -1




Molto brutta. Non capisco perchè non far giocare Hamsik e Mertens dall'inizio, specialmente il belga che appena entrato ha cambiato la partita, anche se inutilmente.
Campo, errori arbitrali e scelte sbagliate di Benitez hanno condannato il Napoli nell'unica competizione che poteva vincere.
 
Top
view post Posted on 15/5/2015, 13:29     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Forse c'è un fallo sul gol del Dnipro... indubbiamente l'episodio del San Paolo ha pesato, però un gol al ritorno il Napoli doveva e poteva farlo. Penitez fallisce anche l'obiettivo dell'Europa League, resta solo il terzo posto in campionato per salvare la stagione
 
Top
14 replies since 8/5/2015, 00:57   63 views
  Share