Barcellona - Juventus [Finale Champions League 2014/2015]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2015, 12:32     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Apro con parecchio anticipo (:asd:) la discussione sulla finalissima, che, come noto, si giocherà il 6 giugno a Berlino.

Barcellona rullo compressore nei turni ad eliminazione diretta contro City, PSG e Bayern.
La Juve si è sbarazzata facilmente del Dortmund agli ottavi (con una grande partita in Germania), ha sofferto col Monaco ai quarti, se l'è giocata alla pari col Real Madrid in semifinale riuscendo a spuntarla.

Pronostico nettamente sbilanciato a favore del Barcellona, vista la qualità delle individualità e del gioco offensivo.
 
Top
view post Posted on 26/5/2015, 11:46     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Problemi muscolari per Barzagli purtroppo. Berlino è a rischio.
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 17:08     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Posso fare il pronostico senza paura di essere picchiato dai gobbi nel caso vada male?

 
Web  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 2/6/2015, 17:14     +1   -1




Forza Juve!



Ma anche no :ph34r: :ph34r: Dai si scherza, che vinca il migliore! :asd:
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 17:20     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


La vedrò insieme ai miei compagni (tutti juventini meno un interista), se non tifassi Juve penso che sarei preso a martellate prima ancora del fischio d'inizio :asd: :asd: :asd:

Comunque diversi indizi in questa stagione mi hanno fatto capire che questo è l'anno della Juve, tutto sembra girare per il verso giusto e non vedo perchè questo 'vento' debba fermarsi proprio sabato.

Prevedo una vittoria rocambolesca, stile Istanbul.
 
Web  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 2/6/2015, 17:25     +1   -1




Rookie masochista :asd: :asd:
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 01:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Per il bene del calcio deve vincere il Barcellona.
La squadra più forte al mondo, quella che ha dominato gli ultimi 4 mesi, che schiera 3 dei primi 4 calciatori del pianeta, non può non trionfare.
La Juve ha fatto fin troppo, la finale era un obiettivo inimmaginabile, ma adesso basta. :asd:
Egregio tessitore, non fare scherzi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 12:42     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Chiellini non giocherà la finale a causa di un problema al polpaccio sinistro (lo stesso che bloccò nella finale dell'europeo), al suo posto ha recuperato Barzagli

Nel Barca in dubbio Iniesta, sarà decisiva la rifinitura di domani
 
Web  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 13:51     +1   -1




CITAZIONE
Per il bene del calcio deve vincere il Barcellona.

Cosa ne guadagnerebbe il calcio se vincesse il Barcellona?
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Credibilità :asd:
 
Contacts  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 15:40     +1   -1




Tanto vincerà il Barcellona 2-0.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 19:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Rosen, immagina per un attimo di non essere tifoso della Juve. Da spettatore neutrale chi tiferesti? La squadra più forte del mondo, che attacca e vuole sempre vincere o quella che passa col Monaco e col Real, pareggiando fuori e chiudendosi?
Vorresti vincesse il trio delle meraviglie, il primo, il terzo e il quarto giocatore del mondo o quelli uniti come gruppo, ma che come stelle hanno due giovani di enorme talento non ancora sbocciato del tutto e l'ex riserva del City??
Se non fossi tifoso di una delle due, non diresti pure tu "vinca il migliore", augurandoti quindi un successo blaugrana?
Suvvia, lo si fa per il bene del calcio, mica per sordidi scopi personali. :asd:

P.s. : ti ho convinto, vero?
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 19:56     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 4/6/2015, 20:43) 
Rosen, immagina per un attimo di non essere tifoso della Juve. Da spettatore neutrale chi tiferesti? La squadra più forte del mondo, che attacca e vuole sempre vincere o quella che passa col Monaco e col Real, pareggiando fuori e chiudendosi?
Vorresti vincesse il trio delle meraviglie, il primo, il terzo e il quarto giocatore del mondo o quelli uniti come gruppo, ma che come stelle hanno due giovani di enorme talento non ancora sbocciato del tutto e l'ex riserva del City??
Se non fossi tifoso di una delle due, non diresti pure tu "vinca il migliore", augurandoti quindi un successo blaugrana?
Suvvia, lo si fa per il bene del calcio, mica per sordidi scopi personali. :asd:

P.s. : ti ho convinto, vero?

Io farò il tifo per la Juve
 
Web  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 21:29     +1   -1




CITAZIONE (CRREAL @ 4/6/2015, 20:43) 
Rosen, immagina per un attimo di non essere tifoso della Juve. Da spettatore neutrale chi tiferesti? La squadra più forte del mondo, che attacca e vuole sempre vincere o quella che passa col Monaco e col Real, pareggiando fuori e chiudendosi?
Vorresti vincesse il trio delle meraviglie, il primo, il terzo e il quarto giocatore del mondo o quelli uniti come gruppo, ma che come stelle hanno due giovani di enorme talento non ancora sbocciato del tutto e l'ex riserva del City??
Se non fossi tifoso di una delle due, non diresti pure tu "vinca il migliore", augurandoti quindi un successo blaugrana?
Suvvia, lo si fa per il bene del calcio, mica per sordidi scopi personali. :asd:

P.s. : ti ho convinto, vero?

Dipende, nel calcio ci sono antipatie e simpatie innate.
A te, mi pare di capire, non piace Messi ma la Juve ti piace ancora meno quindi è semplice ragionare in termini di valore. Uno spettatore neutrale potrebbe volere il trionfo del talento e della qualità (tifando Barcellona) o potrebbe volere il trionfo della squadra sfavorita, ambita da tutti nei sorteggi delle semifinali ma che ha avuto l'intelligenza e la capacità di eliminare una squadra più forte oggettivamente come il Real.
Potrebbe volere il trionfo di uno scarto del City (tanto Messi ha già sprecato l'occasione di vincere la finale più importante della sua vita), potrebbe desiderare che la Coppa eviti di finire quasi sempre in Spagna, potrebbe avere un'antipatia innata per il calcio proposto dal Barcellona e chissà quante ragioni. E' impossibile mettersi nei panni di un tifoso : ognuno ha ragioni personali per sostenere l'una o l'altra squadra, e, se neutrale, ha tutte le ragioni per non sostenerne alcuna e godersi lo spettacolo.
 
Top
Bricco93
view post Posted on 4/6/2015, 22:40     +1   +1   -1




Tiferò Juve contro gli zozzograna nonostante quest'ultimi hanno in rosa uno dei miei giocatori preferiti.
Deve vincere la Juve perchè è la sfavorita,è la cenerentola(se mi passate il termine) delle grandi squadre della Champions e deve vincere con l'ignoranza nel vecchio stile Stoke City,tutti dietro e solo la punta in avanti,supercatenaccio e che Dio la mandi bona.
Peccato per l'assenza del macellaio numero 1 in Italia,nonostante la sua scarsaggine mi ha fatto eccitare contro il Real quando potò la femminuccia e in una finale come questa non poteva che finire espulso abbattendo tutti quelli che gli venissero incontro.Poi mancherà il duello più bello della serata fra il Vampiro e per l'appunto Re Giorgione.Non sò dove la guarderò e con chi,ma tiferò Juve.Il bel calcio mi ha rotto le scatole,bisogna tornare al vecchio palla lunga e pedalare perchè il calcio deve finire di essere di chi ha più soldi ma deve tornare ad essere emozionante e 'vero'.
 
Top
40 replies since 14/5/2015, 12:32   368 views
  Share