Mercato allenatori 2015-16 (sessione estiva)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2015, 11:04     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Qui invece parliamo di tutti i movimenti in panchina.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 11:14     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


La Samp prende Zenga

Mihajlović vicinissimo alla panchina del Milan, entro venerdì l'annuncio.

Edited by -Sanji - 4/6/2015, 12:57
 
Web  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 13:50     +1   -1




Zenga alla Samp è ufficiale.
Sinisa ormai è solo questione di ore ma sarà il prossimo allenatore del Milan. Sono curioso di vedere dove si piazzeranno Donadoni, Spalletti e gli altri italiani liberi.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (~Rosen @ 4/6/2015, 14:50) 
Zenga alla Samp è ufficiale.
Sinisa ormai è solo questione di ore ma sarà il prossimo allenatore del Milan. Sono curioso di vedere dove si piazzeranno Donadoni, Spalletti e gli altri italiani liberi.

Dopo aver fallito con Emery pare che Spalletti sia la prima scelta di De Laurentis per la panchina del Napoli, l'alternativa è Prandelli.

Sarri si è dimesso
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 14:36     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Lo stimavo,lo consideravo un grande!
Ma ora per me é uno ridicolo,buffone e soprattutto mercenario e le sue parole contano 0.
"io non potrò mai allenare il Milan purtroppo,per fortuna..Sono Interista! Mai alla Roma,mai al Palermo,mai al Milan!"
RIDICOLO. Da oggi per me nemico numero 1 criticò Zenga per la scelta Catania-Palermo e ora? Mamma mia.

Lo accoglieremo a San Siro...Ma stavolta da nemico numero 1.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 15:02     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 4/6/2015, 15:36) 
Lo stimavo,lo consideravo un grande!
Ma ora per me é uno ridicolo,buffone e soprattutto mercenario e le sue parole contano 0.
"io non potrò mai allenare il Milan purtroppo,per fortuna..Sono Interista! Mai alla Roma,mai al Palermo,mai al Milan!"
RIDICOLO. Da oggi per me nemico numero 1 criticò Zenga per la scelta Catania-Palermo e ora? Mamma mia.

Lo accoglieremo a San Siro...Ma stavolta da nemico numero 1.

Se è per questo già qualche mese fa si era rimangiato le parole sulla Roma. :asd:
Comunque si, è sicuramente una grossa caduta di stile ma non me la prenderei troppo, non sarà il primo e non sarà nemmeno l'ultimo.

Pensa che nella Roma giallorossa ancora ce l'hanno con Capello :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 15:16     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Sottoscrivo tutto quanto espresso da Nyco nel suo post.
Ovviamente rimane la stima per il tecnico, gli auguro ogni male al Milan ma ho la sinistra sensazione che farà bene ai rossoneri. E che sia l'uomo perfetto per quel branco di rammolliti.
Ma come uomo si è dimostrato una povera merda, guardate il video della sua famosa dichiarazione ai tempi del Catania (criticando Walter per essere andato a Palermo), l'unica definizione corretta è "BUFFONE".
Estremamente deludente.
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 15:22     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Arriverà il Derby,arriverà....Spero in una grandissima accoglienza NEGATIVA.
 
Contacts  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 15:46     +1   +1   -1




Ha deluso anche me però alla Samp non poteva continuare, l'Inter è occupata, il Napoli probabilmente valuta il serbo come una seconda scelta quindi non restava che il Milan, dove oggettivamente ha le capacità di fare bene.
Se pescassimo dichiarazioni vecchie ci sarebbero un sacco di allenatori e giocatori da insultare, ma io non ne ho mai fatto un dramma. Nel calcio di oggi esistono solo professionisti, erroneamente definiti "mercenari".

Comunque non mi aspettavo che Sarri andasse via da Empoli. Non c'era un progetto? Non stava portando avanti qualcosa di importante? Perchè mollare?
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:06     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Esistono i professionisti,ma dopo che fai certe dichiarazioni diventi uno ridicolo.

Conte ha subito messo le mani avanti dicendolo.
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:25     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (~Rosen @ 4/6/2015, 16:46) 
Comunque non mi aspettavo che Sarri andasse via da Empoli. Non c'era un progetto? Non stava portando avanti qualcosa di importante? Perchè mollare?

Secondo me aspetta qualche piazza più importante, non escludo che abbia già un accordo con la Fiorentina nel caso vada via Montella
 
Web  Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:26     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (-Sanji @ 4/6/2015, 17:25) 
CITAZIONE (~Rosen @ 4/6/2015, 16:46) 
Comunque non mi aspettavo che Sarri andasse via da Empoli. Non c'era un progetto? Non stava portando avanti qualcosa di importante? Perchè mollare?

Secondo me aspetta qualche piazza più importante, non escludo che abbia già un accordo con la Fiorentina nel caso vada via Montella

Ma solo io penso che Montella vada a Napoli e Sarri alla Fiorentina?
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/6/2015, 16:29     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 4/6/2015, 17:26) 
CITAZIONE (-Sanji @ 4/6/2015, 17:25) 
Secondo me aspetta qualche piazza più importante, non escludo che abbia già un accordo con la Fiorentina nel caso vada via Montella

Ma solo io penso che Montella vada a Napoli e Sarri alla Fiorentina?

Sarri alla Fiorentina si, Montella a Napoli non ce lo vedo. :asd:
 
Web  Top
~Rosen
view post Posted on 4/6/2015, 16:45     +1   +1   -1




CITAZIONE
Esistono i professionisti,ma dopo che fai certe dichiarazioni diventi uno ridicolo.

Come tanti altri. E' colpa nostra (dei tifosi) che cerchiamo di creare eroi quando in realtà la maggior parte dei giocatori e degli allenatori fanno quello che risulta più comodo per le tasche o per il prestigio.
Tu avresti rifiutato il Milan? Ok, Sinisa è interista e ha fatto alcune dichiarazioni che lo vedevano come nemico perenne dei rossoneri, ma gli hanno offerto di lavorare in una delle squadre più prestigiose, per quanto in difficoltà in questo momento. Considerando che il Napoli non sembrava puntare su di lui, che alla Samp il suo lavoro è concluso e che all'Inter è stato scelto un mezzo incapace non aveva altro da fare.

Ad esempio, se Conte fosse andato al Milan non ne avrei fatto uno scandalo. Sono pagati per allenare, figurati che peso possono avere le vecchie dichiarazioni.

Montella lo vedo bene un pò ovunque, è un allenatore che mi piace e non credo che il Napoli sia fuori portata (considerando che gli azzurri sono reduci da una stagione scandalosa).
 
Top
view post Posted on 4/6/2015, 17:50     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (~Rosen @ 4/6/2015, 17:45) 
CITAZIONE
Esistono i professionisti,ma dopo che fai certe dichiarazioni diventi uno ridicolo.

Come tanti altri. E' colpa nostra (dei tifosi) che cerchiamo di creare eroi quando in realtà la maggior parte dei giocatori e degli allenatori fanno quello che risulta più comodo per le tasche o per il prestigio.
Tu avresti rifiutato il Milan? Ok, Sinisa è interista e ha fatto alcune dichiarazioni che lo vedevano come nemico perenne dei rossoneri, ma gli hanno offerto di lavorare in una delle squadre più prestigiose, per quanto in difficoltà in questo momento. Considerando che il Napoli non sembrava puntare su di lui, che alla Samp il suo lavoro è concluso e che all'Inter è stato scelto un mezzo incapace non aveva altro da fare.

Ad esempio, se Conte fosse andato al Milan non ne avrei fatto uno scandalo. Sono pagati per allenare, figurati che peso possono avere le vecchie dichiarazioni.

Montella lo vedo bene un pò ovunque, è un allenatore che mi piace e non credo che il Napoli sia fuori portata (considerando che gli azzurri sono reduci da una stagione scandalosa).

Io da Interista avrei rifiutato la Juve,assolutamente si,mi potevano offrire il mondo,ma fidati che l'avrei fatto.
Al Milan ci avrei pensato di più,perchè comunque ho mio padre Milanista e magari potevo andarci, anche se a fatica, prendendomi tempi lunghi per decidere.

Ma il problema non è che Sinisa sia andato al Milan,il problema è che tu ci vai dopo che fai certe dichiarazioni,credi di essere un uomo vero e di parola e dopo pochi anni tu ci vai.
La cosa sicura che all'Inter non ci potrebbe mai venire adesso,lo massacreranno peggio di Mazzarri e io aspetterò il Derby.

è tutto li.
Uno si deve prendere le proprie responsabilità su ciò che dice e su ciò che sceglie.
Chi è causa del suo male pianga se stesso.

Iachini a Genoa non c'andrebbe neanche se fosse l'ultima :asd:
 
Contacts  Top
55 replies since 4/6/2015, 11:04   303 views
  Share