Europei Under 21 2015

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2015, 12:41     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Con un discreto ritardo ecco il thread sull'Europeo

I convocati dell'Italia:

CITAZIONE
Bardi, Sabelli, Biraghi, Crisetig, Rugani, Romagnoli, Viviani, Sturaro, Belotti, Berardi, Bernardeschi, Barba, Bianchetti, Sportiello, Benassi, Baselli, Izzo, Battocchio, Trotta, Leali, Cataldi, Zappacosta, Verdi

Girone A:
Danimarca, Germania, Serbia, Rep.Ceca

Girone B:
Inghilterra, Italia, Svezia, Portogallo

Le semifinaliste vanno a Rio.
Ieri si sono disputate le prime partite

Rep.Ceca-Danimarca 1-2
Germania-Serbia 1-1

Oggi tocca gli azzurri, che se la vedranno contro la Svezia.

Esclusiva sulla reti Rai
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2015, 20:44     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Romagnoli, Cataldi e Berdardeschi in panchina per far giocare Bianchetti, Battocchio e Viviani :facepalm:
Comunque partita indecente sia dell'Italia che della Svezia, abbiamo giocato per 60 minuti in superiorità numerica con un gol di vantaggio e invece di aggredire l'avversario ci siam messi a fare i passaggini inutili a centrocampo arrivando a subire la prevedibile e inevitabile rimonta

Loro han vinto con il fisico e con la tenacia (tra l'altro Sturaro si è fatto buttare fuori in un modo veramente idiota)
 
Web  Top
Bricco93
view post Posted on 18/6/2015, 21:55     +1   -1




non ho visto la partita ma sapevo già dell'incompetenza dell'allenatore nelle sue decisioni vedendo qualche partita di qualificazione.Personalmente oltre ai già tre citati da sanji facevo giocare Sportiello in porta invece del sopravvalutatisimo Bardi.La squadra è forte e c'è molto potenziale ,ma guidata dalla persona sbagliata e secondo me siamo già fuori.I miracoli succedono ma se hai gente adeguata e Di Biagio non lo è
 
Top
view post Posted on 18/6/2015, 22:37     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


CITAZIONE (Bricco93 @ 18/6/2015, 22:55) 
non ho visto la partita ma sapevo già dell'incompetenza dell'allenatore nelle sue decisioni vedendo qualche partita di qualificazione.Personalmente oltre ai già tre citati da sanji facevo giocare Sportiello in porta invece del sopravvalutatisimo Bardi.La squadra è forte e c'è molto potenziale ,ma guidata dalla persona sbagliata e secondo me siamo già fuori.I miracoli succedono ma se hai gente adeguata e Di Biagio non lo è

Guarda, secondo me Bardi-Sportiello e Leali alla fin fine sono su un livello simile (anch'io farei giocare comunque l'atalantino comunque) ma panchinare giocatori che hanno già fatto bene in Serie A (con squadre importanti) ed in Europa League per far giocare gente che fatica a trovare posto in cadetteria (Battocchio è retrocesso in Lega Pro) è semplicemente assurdo

Secondo me la formazione ideale è questa:
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Sturaro Baselli
Berardi Belotti Bernardeschi
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2015, 00:20     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Mamma mia Di Biagio,allenatore incomprensibile.
 
Contacts  Top
Bricco93
view post Posted on 19/6/2015, 06:38     +1   -1




CITAZIONE (-Sanji @ 18/6/2015, 23:37) 
CITAZIONE (Bricco93 @ 18/6/2015, 22:55) 
non ho visto la partita ma sapevo già dell'incompetenza dell'allenatore nelle sue decisioni vedendo qualche partita di qualificazione.Personalmente oltre ai già tre citati da sanji facevo giocare Sportiello in porta invece del sopravvalutatisimo Bardi.La squadra è forte e c'è molto potenziale ,ma guidata dalla persona sbagliata e secondo me siamo già fuori.I miracoli succedono ma se hai gente adeguata e Di Biagio non lo è

Guarda, secondo me Bardi-Sportiello e Leali alla fin fine sono su un livello simile (anch'io farei giocare comunque l'atalantino comunque) ma panchinare giocatori che hanno già fatto bene in Serie A (con squadre importanti) ed in Europa League per far giocare gente che fatica a trovare posto in cadetteria (Battocchio è retrocesso in Lega Pro) è semplicemente assurdo

Secondo me la formazione ideale è questa:
Sportiello
Zappacosta Rugani Romagnoli Biraghi
Cataldi Sturaro Baselli
Berardi Belotti Bernardeschi

E' la stessa identica formazione che farei io e penso anche tutti gli altri :facepalm:
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 19/6/2015, 10:00     +1   -1




Che delusione, una nazionale con tante potenzialità gestita in questo modo.
 
Top
view post Posted on 23/6/2015, 11:10     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Domenica si è giocata Italia-Portogallo, seconda partita del girone.
E'finita 0-0, l'Italia poteva vincerla ma non è stata nè cinica e neanche fortunata. Per passare alla semifinale bisognerà sconfiggere l'Inghilterra domani e sperare che Svezia e Portogallo non biscottino. Cataldi, Romagnoli e Zappacosta i migliori.
 
Web  Top
7 replies since 18/6/2015, 12:41   35 views
  Share