Russian Premier League 2015/16

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2015, 00:38     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Buona la prima giornata dello Zenit che vince 2 a 1 contro la Dinamo.
Ottimo inizio e meglio questa partita rispetto alla partita di Supercoppa.
Serve però ancora qualcosa a centrocampo...
Nel secondo meglio rispetto che il primo,anche se non mi è dispiaciuto del tutto.
E Dzyuba interessante,sono curioso di continuarlo a vederlo ancor più da vicino.

Vincono anche Lokomotiv,CSKA e si ferma con un pareggio lo Spartak.

Edited by nyco92 - 7/8/2015, 17:48
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/7/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Nella seconda giornata:
Lo Zenit vince 4 - 1 contro l'Ural:
Buon risultato sicuramente,lo Zenit ancora deve migliorare sul piano del gioco,piano piano credo che anche sul gioco,certi automatismi arriveranno,come fare la partita quasi sempre...
Che dire di Dzyuba,mi sta impressionando un bel po',il goal che ha fatto è un gran goal e non del tutto facile,da centravanti puro,aggancio di destro e gran collo pieno di destro,poi si trova molto bene con Shatov(oggi bella partita la sua,decisivo in ogni azione da goal,assist,rigore procurato.)
Si sa poi muovere bene,si allarga,deve ancora migliorare uscite e qualche giocata veloce,ma già che entra più in partita è ottimo...
Mi piace anche di più di Rondon almeno per quello che ho visto in queste due partite,nella prima partita se non veniva preso segnava lui e non veniva dato il rigore,voglio vedere la sua continuità...

Mi è pure piaciuto Hulk con qualche sua giocata,e comunque a tratti ho visto da parte dello Zenit qualche buona combinazione e triangolazione.

Ora bisogna andare in crescendo sul gioco partita dopo partita,tenendo maggiormente il pallino e combinare spesso nella trequarti e concedere il meno possibile all'avversario.

Per il resto comunque è un buon risultato,ricordando che magari certe partite come queste erano difficile da sbloccare o addirittura vincere in questo modo.

Vincono ancora CSKA e Spartak.
Pareggia la Dinamo,1 punto in due partite.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/8/2015, 17:35     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Terza Giornata:
Bene lo Zenit,anche se il Terek ci ha messo del suo.
Lo Zenit poteva anche farne altri e dilagare ancor di più,ma farne comunque 3 e la settimana scorsa 4 è già un passo avanti.

Ho visto buone combinazioni,più possesso palla,e meno però Dzyuba,si è visto poco in questa partita rispetto alle altre 2 buonissime,ci può stare...
Hulk partita un po' alternata.
Lo Zenit ha fatto un passo avanti sulla qualità di gioco e pallino,ma qualcosa della difesa e del pressing mi è piaciuto meno dove ancora è da sistemare.

Shatov fantastico,iniziato alla grande e credo che sia davvero un bel giocatore,da imprevidibilità è rapido,tecnico,c'è in ogni azione, è decisivo....Se poi ora segna anche con regolarità diventa devastante,oggi assist,goal e palo con una bella giocata...
Mi sono piaciute tantissimo le combinazione rapide da parte dello Zenit,dall'azione del palo di Shatov e l'azione del terzo goal,bellissima e si vede anche che le provano in allenamento,pochi tocchi,di prima e attacco dello spazio,bellissimo il terzo goal.

Bene anche Danny che sfrutta le occasioni partendo dalle panchine.
Il fatto degli stranieri purtroppo limita molto in chiave anche Europeo e anche a me non piace troppo sta regola.


Il CSKA continua a vincere e rimane aggrappato allo Zenit,1 a 0 contro l'Anzhi.

Lokomotiv 1-1 Dinamo Mosca,ancora la Dinamo non riesce a trovare la prima vittoria della stagione.

Si sta giocando Spartak-Rubin.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2015, 16:55     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


[IMG][/IMG]
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2015, 18:51     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Alla quinta partita, prima battuta d'arresto per lo Zenit in casa col Krasnodar, con il CSKA che prosegue a punteggio pieno.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:22     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 16/8/2015, 19:51) 
Alla quinta partita, prima battuta d'arresto per lo Zenit in casa col Krasnodar, con il CSKA che prosegue a punteggio pieno.

Immaginavo commentassi :asd:
non l'ho vista ma mi dicono di un bel cinismo del Krasnodar,Zenit stregato sottoporta.
Ora dovrebbero prendere Kokorin e altri 2-3 colpi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2015, 21:30     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


:asd: è stato un puro caso...
Kokorin sarebbe una buona cosa, ma servirebbe altro.
Oltre a tenere i pezzi buoni, come sta facendo finora.
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 15:32     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 16/8/2015, 22:30) 
:asd: è stato un puro caso...
Kokorin sarebbe una buona cosa, ma servirebbe altro.
Oltre a tenere i pezzi buoni, come sta facendo finora.

Eh lo so,ma c'è quel regolamento del cazzo del 6+5 che non ti può permettere troppi colpi importanti è quello il limite.
Infatti mandare via Rondon per Kokorin è stata una mossa intelligentissima,ora vedremo chi riuscirà a prendere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2015, 14:13     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Torna a vincere lo Zenit 3 a 1,doppietta Shatov e goal di Hulk,probabilmente i due più forti del Campionato e Shatov miglior giocatore Russo al momento.

Partita meritata.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/8/2015, 16:43     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Anche il CSKA ha vinto in rimonta sul Rostov, tutto come prima, con Doumbia e soci avanti di 3.
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 23:53     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 25/8/2015, 17:43) 
Anche il CSKA ha vinto in rimonta sul Rostov, tutto come prima, con Doumbia e soci avanti di 3.

Che culo il CSKA,incredibile,spero non sia l'anno dove gli vada tutto bene e vincono :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Invece parrebbe di si. Altro clamoroso incidente interno per lo Zenit, il CSKA vince e si porta a +6.
Brutta storia per la RPL.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:49     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Avb é con la testa altrove.
Non so se hai sentito la conferenza stampa dicendo che a fine anno dello scorso anno aveva chiesto di andarsene ma il club l'ha bloccato..
Poi con sta regola del 6+5 non possono praticamente fare nulla sul mercato e Kokorin che sarebbe stato un grande colpo non arriva più. Tocca sempre giocare quasi con gli stessi 11 e tenere fuori Danny e davanti Dzyuba e in mezzo al campo Yusupov che é davvero scarso.
Senza sta regola magari Moutinho arrivava subito senza aspettare Witsel...

Non solo é stato pure espulso AVB e quasi non mena il quarto uomo,mai in carriera una cosa cosi...Il Club per il bene di entrambi doveva lasciarlo.
Spero solo che con la CL gli ritorna la motivazione e di dimostrare ancora tanto..Però tolto 5-6 giocatori lo Zenit é mediocre.

Nell'ultima partita se ci si mette pure la sfiga con traversa di Hulk e rigore sbagliato ci fai poco...Speriamo bene ma quest'anno é più dura.
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2015, 14:10     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Video

Probabile 6 giornate per questo :asd:
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2015, 00:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


bello sto video di AVB, me l'ero perso. :asd:
Intanto il campionato russo è andato, dopo la grande impresa di Valencia è arrivato un pareggino mesto in casa con l'Amkar.
Mentre il CSKA vince una gara truccata :asd: di tennis fuori casa, dove va sotto di 3 nel primo tempo per chiudere il set 6-4.
Imbarazzante.
 
Top
15 replies since 20/7/2015, 00:38   56 views
  Share