Real Madrid: Rottura tra Benitez e CR?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2015, 16:48     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE
I media madrileni non perdono occasione per punzecchiare la coppia Rafa Benitez-Cristiano Ronaldo, convinti che la convivenza tra i due al Real non durerà a lungo: il presunto attrito tra l'allenatore e l'asso portoghese, fedelissimo di Ancelotti, risalirebbe - secondo le tv spagnole - ai tempi in cui si trovavano rispettivamente a Liverpool e Manchester Utd. Ecco il nuovo screzio andato in scena durante l'ultimo allenamento della squadra...

Sta già spaccando lo spogliatoio,poi tatticamente ho già visto cose ridicole.
Come CR bloccato sulla fascia che non faceva da anni e dava più libertà a Bale di svariare....Insomma,limita CR da 60 goal a stagione :asd:
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 2/8/2015, 19:31     +1   -1




Non credo ci sarà una rottura, i media sono bravi a gonfiare qualsiasi cosa.
Comunque non vedo cosa ci sia di strano nel far giocare CR da ala, essendo la sua posizione. Preciso che non ho visto le partite del Real ancora; forse lo sta limitando negli spostamenti?
 
Top
view post Posted on 3/8/2015, 15:57     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (Rosenwinkel @ 2/8/2015, 20:31) 
Non credo ci sarà una rottura, i media sono bravi a gonfiare qualsiasi cosa.
Comunque non vedo cosa ci sia di strano nel far giocare CR da ala, essendo la sua posizione. Preciso che non ho visto le partite del Real ancora; forse lo sta limitando negli spostamenti?

Si,ma se lo fai giocare ala bloccandolo e facendogli perdere certe cose è un limite.
Segna 50 goal l'anno,ma meglio farlo giocare ala limitandolo :asd:
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 3/8/2015, 16:22     +1   -1




Vabbè, se ci saranno problemi andrà a casa in due mesi oppure quando perderà miseramente i derby o altri punti in campionato.
 
Top
3 replies since 23/7/2015, 16:48   27 views
  Share