Premier League 2015/16 - 1°Giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/8/2015, 16:44     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Bene,per la Premier alla fine ho pensato di iniziare nuovamente così,perchè comunque in passato c'era molti commenti,e la Premier giornata per giornata affascina,le uniche che si faranno così sono Premier e Serie A,invece per gli altri Campionati direi di fare l'opzione dell'unico post com'era stato proposto.


Si riparte finalmente,curioso subito di vedere lo Utd contro il Tottenham e capire già qualcosa,si inizia subito alla grande.
Curioso anche sul Bournemouth,squadra di Boruc. :ave:
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 8/8/2015, 11:05     +1   -1




Spero che West Ham e WBA facciano lo sgambetto ad Arsenal e City.
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 17:44     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Una partita meno bella del solito,rispetto a quanto la Premier ci da,ma è normalissimo all'inizio,ma comunque è stata una partita interessante e fino alla fine imprevedibile.
Primi 15 minuti il Tottenham ha giocato davvero bene,con coralità,cercando buone combinazioni e ha rischiato pure di segnare con Eriksen.

Poi è venuto fuori lo Utd e dopo il goal il Tottenham è quasi crollato,una squadra sicuramente talentuosa che come prende una sberla però va in confusione e perde di convinzione.
Lo Utd dopo il goal a sprazzi pure ha giocato bene,ho visto qualcosa d'interessante e anche li l'azione finale di Young parte da un'azione corale e manovrata bellissima..

Gli ultimi minuti poi ha ripreso convinzione il Tottenham anche se fisicamente è calato lo Utd,partita comunque equilibrata.

Considerazione sullo Utd,credo che il centrocampo sia perfetto,non credo ci sia altro da fare in quella zona,stessa cosa sugli esterni.
Ciò che forse ancora manca una punta vera è vero che è tornato Hernandez ma non so quanto Van Gaal gli dia fiducia e poi rimane Wilson,molto giovane ancora,pieno di talento ma serve tempo.

Solito problema ora la difesa,ci vuole un grande colpo li,Blind adattato non è il massimo,ci vuole un grande anche li per l'uscita,per far partire meglio l'azione,che guidi la difesa,che dia sicurezza al reparto.
Oggi bene Smalling,ma è troppo discontinuo e non è così abile a far ripartire l'azione da dietro come vorrebbe Van Gaal,tant'è che ha provato Blind li,ma non è il massimo,non solo, poi difesa che ancora ha poca personalità,spesso rimane ferma(a palla scoperta vedi la linea troppo ferma e non c'è nessuno che se la linea è alta fa quel passo importante da mettere in fuorigioco o scappare all'indietro per togliere profondità,ancora difesa da rivedere e serve un bel colpo li,poi credo che la squadra sia perfetta.)
Poi una considerazione su Darmian,bella partita per lui,bel debutto,non era facile poi contro il Tottenham,primi minuti ha un po'faticato a capire come attaccava Chadli sulla sua linea,infatti all'inizio era un po' in ritardo a stringere,poi nel corso della partita anche in fase difensiva è stato in netta crescita,in fase offensiva perfetto,ora si può dire che lo Utd ha un terzini.
Rimasto sorpreso pure di vedere Romero titolare,segno che probabilmente De Gea andrà via,brutta perdita,ma oggi ha fatto bene l'Argentino.
Alla faccia che doveva fare il terzo o addirittura il quarto come sentivo dire.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 8/8/2015, 20:23     +1   -1




Inizia bene anche il Leicester di Ranieri, che batte 4-2 il Sunderland di un Advocaat che ormai sembra aver poco da dire come allenatore.

Niente di eccezionale il Chelsea, pari per l'Everton mentre partono bene Aston Villa e Palace.

CITAZIONE
Poi una considerazione su Darmian,bella partita per lui,bel debutto,non era facile poi contro il Tottenham,primi minuti ha un po'faticato a capire come attaccava Chadli sulla sua linea,infatti all'inizio era un po' in ritardo a stringere,poi nel corso della partita anche in fase difensiva è stato in netta crescita,in fase offensiva perfetto,ora si può dire che lo Utd ha un terzini.
Rimasto sorpreso pure di vedere Romero titolare,segno che probabilmente De Gea andrà via,brutta perdita,ma oggi ha fatto bene l'Argentino.
Alla faccia che doveva fare il terzo o addirittura il quarto come sentivo dire.

Concordo, quando si è unito allo United purtroppo è stato ingiustamente insultato non si sa bene perchè.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 00:19     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Beh insomma,Advocaat è arrivato con mille difficoltà e ha salvato il Sunderland che si era messo in una situazione delicata....
La prima partita fa poco testo,vedremo a fine campionato.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 9/8/2015, 09:04     +1   -1




Se non sbaglio voleva ritirarsi, quindi le motivazioni non sono più quelle di prima. La prima fa poco testo è vero, ma non si può dire che abbia fatto una gran figura.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 14:51     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Intanto l'Arsenal perde 2 a 0,grande Bilic :ave:
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 9/8/2015, 15:01     +1   -1




Arsene Wronger, fra i commenti di facebook questo mi ha fatto morire :asd:
Comunque grande West Ham e grande Bilic, non è ancora finita ma un risultato del genere in casa dei gunners è un inizio strepitoso.

Fantastico anche il goal di Wijnaldum nella partita del Newcastle, giocatore che mi è sempre piaciuto un sacco.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 23:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non avendo visto nulla, per i commenti mi affido a voi. Mi limito a considerazioni generiche: concordo con Nyco sullo United, manca davvero poco per avere un Supersquadra.
De Gea se non erro è all'ultimo anno di contratto, ho letto che il Real farebbe un'offerta di 35, ma che lo United ne vorrebbe almeno 50.
Ora, di De Gea parlo bene da quando era un pulcino, ma che possano rifiutare quei soldi per uno che a gennaio può firmare per altri, mi pare inverosimile. Romero dà discrete garanzie. Dietro poi io prenderei Otamendi, che è più marcatore che regista difensivo, ma che è uno dei pochi top al mondo nel ruolo.

Malino il Chelsea, che ha l'attenuante di essere rimasto in 10, solito ridicolo Wenger che mi dicono abbia schierato un centrocampo che neanche Zeman avrebbe concepito.
Ritirarsi no?
In attesa del City, bene il Liverpool, che grazie a Cou passa sul campo nel quale pochi mesi fa uscì sconfitto a tennis.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 10/8/2015, 08:55     +1   -1




Io ancora aspetto per decifrare la squadra, ci sono diverse cose che non mi convincono tipo Depay che per me dovrebbe stare incollato sula fascia. Per il resto è stata una buona prova, però non mi fiderò troppo presto facendo l'errore dello scorso anno.

L'Arsenal è stato imbarazzante, e stavolta Wenger non lo vedo così colpevole perchè i giocatori hanno fatto davvero schifo, indipendentemente da quanto sia stato bravo il west Ham.
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 11/8/2015, 08:32     +1   +1   -1




Scusate l'assenza, ma qui trovare una connessione decente è arduo. Ho visto solo gli highlights e si, DDG andrà quasi sicuramente via. Romero non mi piace, poco da fare. Per il resto ottimi gli sgambetti a Blues e Gunners, il City vince il monday night
 
Top
10 replies since 7/8/2015, 16:44   56 views
  Share