Juventus - Lazio (Supercoppa Italiana)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/8/2015, 15:27     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Finita 2-0 per la Juve, gol dei nuovi acquisti Mandzukic e Dybala
La Lazio ha affrontato la partita male sia mentalmente che tatticamente, Cataldi nel ruolo di trequartista si è rivelato utile soltanto per disturbare Marchisio in fase d'impostazione ma non ha mai toccato palla, andava arretrato subito dopo il primo tempo.

Male i due attaccanti, Klose ha sbagliato gran parte degli stop non riuscendo (cosa strana per lui) a far salire la squadra. Stesso ragionamento per Djordjevic che quando è capitata l'occasione buona per riaprire la partita ha appoggiato lentamente nelle mani di Buffon. Servirebbe un rinforzo

Bene i centrali difensivi, Radu continua a palesare gli stessi limiti dell'anno scorso e i due gol presi arrivano proprio dalla sua zona, io non gli avrei mai rinnovato il contratto o comunque lo avrei sostituito con qualcuno di più forte (magari Willems)..Basta senza infamia e senza lode

Salvo Onazi che almeno ci ha messo il giusto impegno limitando Pogba con il fisico, Biglia l'ho visto svogliato ma è anche vero che fino ad oggi aveva giocato soltanto una mezz'ora in amichevole contro il Mainz ed aveva pochissimi allenamenti sulle gambe

Bene Anderson che nel tridente è stato l'unico ad inventarsi qualcosa (Candreva anonimo) con qualche accelerazioni delle sue che avrebbero potuto ribaltare l'esito della partita

Curioso di rivedere i nuovi per più tempo, prima impressione comunque positiva. C'è tanto da lavorare
 
Web  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 8/8/2015, 15:42     +1   -1




Buona prova dei nuovi, ad essere pessimisti si gode molto di più. Comunque non è stata una gran partita, indipendentemente dalle porcate fatte a livello organizzativo.
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 16:18     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


La regia cinese è stata indegna..davvero mai visto una partita così male in tv..

Detto questo bene per la vittoria e per i due nuovi (Dybala in panca per un Coman assolutamente indietro di forma??? )..la Partita è stata comunque decisamente brutta..calcio d'agosto, e si vede..
 
Top
view post Posted on 8/8/2015, 17:51     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Dillo agli Inglesi il calcio ad Agosto :asd:
Ho visto pochissimo,mi sono limitato a seguire la Premiere,ma sentendo i pareri di molti è stata una brutta partita.

La Juve ha iniziato dove aveva finito.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/8/2015, 18:50     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Eh grazie, gli inglesi hanno iniziato il campionato oggi..
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 00:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Non l'ho vista perché sono per qualche giorno a Parigi, ma dai vostri commenti non devo essermi perso molto, per non dire niente. Anno nuovo, squadra nuovissima e, almeno con la Lazio, storia vecchia.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 12:00     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Bene Pogba, responsabilizzato, si spera, dalla maglia numero 10, Mandzukic e Dybala subito a segno. Bene la difesa come al solito.
Niente di trascendentale comunque... troppo presto per trarre giudizi significativi.
 
Top
6 replies since 8/8/2015, 15:27   67 views
  Share