Preliminari Champions League 2015-2016

« Older   Newer »
  Share  
RedArmyMUFC
view post Posted on 11/8/2015, 08:39     +1   -1




Astana (Kaz)-Apoel Nicosia (Cip)
Skenderbeu (Alb)-Dinamo Zagabria (Cro)
Celtic (Sco)-Malmoe (Sve)
Basilea (Svi)-Maccabi Tel Aviv (Isr)
Bate Borisov (Bie)-Partizan (Ser)
LAZIO-Bayer Leverkusen (Ger)
Manchester Utd (Ing)-Bruges (Bel)
Sporting Lisbona (Por)-Cska Mosca (Rus)
Rapid Vienna (Aut)-Shakhtar Donetsk (Ucr)
Valencia (Spa)-Monaco (Fra)

Ci è andata di lusso, non mi sbilancio se dico che abbiamo giá un piede nei gironi. Interessante Valencia-Monaco, peccato vedere una di queste due fuori e almeno una tra Astana e Apoel dentro :asd: occhio di riguardo ai Bhoys, anche se il Malmoe lo vedo favorito.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 16:17     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Però il Bruges da un po' fastidio :asd:
Non prenderlo sotto gamba.

Probabile belle partite e aperte sono il Lever con la Lazio,lo Sporting con il Cska e il Valencia con il Monaco.
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/8/2015, 19:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


manca poco a Lazio-Leverkusen.
Ecco le formazioni ufficiali (dal sito della Lazio).

LAZIO - BAYER LEVERKUSEN

LAZIO (4-3-3): Berisha; Basta, de Vrij, Mauricio, Lulic; Onazi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
A disp. Guerrieri, Konko, Gentiletti, Cataldi, Milinkovic-Savic, Keita, Kishna.
All. Stefano Pioli.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1) : Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer, Bender; Bellarabi, Çalhanoğlu, Son; Kiessling.
A disp. Kresic, Donati, Ramalho, Kruse, Brandt, Aranguiz, Mehmedi.
All. Roger Schmidt.
 
Top
view post Posted on 18/8/2015, 19:18     +1   -1
Avatar

Non è Dio ad aver inventato l’uomo, ma l’uomo ad aver inventato un Dio.

Group:
Amministratori
Posts:
46,864

Status:


Per Lazio-Bayer c'è l'altro topic
 
Web  Top
view post Posted on 18/8/2015, 23:57     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Ah, sorry, non lo vidi!

Risultati finali delle altre:

Astana - Apoel 1-0
Bate B. - Partizan 1-0
Manchester U. - Bruges 3-1
Sporting - Cska 2-1

mi rifiuto di commentare le prime due partite :asd: , anche se credo che l'Apoel ed il Bate alla fine passino (anche se non sottovaluterei l'Astana come possibile squadra del destino).
Bene lo United, come risultato. Chiedo lumi a Nyco sul gioco, ma vedendo gli HL si può dire che dopo CR finalmente sia arrivato ad Old Trafford il suo vero erede, sia come maglia, che come tipo di giocatore.
Stravedo per Depay da quel preliminare col Milan di 2 anni fa e ho sempre creduto potesse salire di livello. Come partenza, alla prima stagione in una big mondiale, è tutt'altro che trascurabile: 2 reti meravigliose, rimontando l'iniziale svantaggio, ed il cross per il 3-1 al 94'. In pratica ha dato allo United il pass per la CL. A 21 anni. Brutto eh?
E poi Slimani è una sentenza davanti.
Doumbia deve ancora scrollarsi di dosso le scorie dell'avventura giallorossa: un bel gol (che ha rischiato poi di sbagliare), ma anche un rigore ed una facile occasione gettati al vento.
Errori che nei 180 minuti potrebbero pesare.
Lo Sporting dovrebbe andare avanti, il 2-1 non è una figata, ma i portoghesi sono tremendi nel gestire anche vantaggi minimi ed il CSKA in casa fa valere poco (da sempre) il fattore interno.
Bella squadretta quella di Jesus, nulla a che vedere con i morti in piedi eliminati dallo 04 nel girone l'anno passato. Dovessero passare, come clienti non li consiglierei.
 
Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 19/8/2015, 11:46     +1   -1




la 7 è in buone mani
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 19/8/2015, 13:54     +1   -1




Che bestia Depay.
 
Top
view post Posted on 19/8/2015, 17:55     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


A me lo UTD è piaciuto,possesso palla,qualche bella azione in velocità,l'azione di Rooney di tacco per Depay è fantastica,si stanno trovando,potevano vincere anche di più e ho visto anche un UTD migliore rispetto alle ultime 2.

Depay fortissimo già adesso che è ancora immaturo e non è ancora un TOP player secondo me,pensate cosa può fare quando leverà certi difetti e si completa al 100%.
 
Contacts  Top
RedArmyMUFC
view post Posted on 20/8/2015, 10:52     +1   -1




Vince il Valencia 3-1. Basilea a rischio dopo il 2-2. Anche il Celtic, nonostante il 3-2, non lo vedo bene al ritorno
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 14:26     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Un po' di sorprese ce ne sono state.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 20/8/2015, 15:03     +1   -1




Specialmente per il Basilea, invece mi aspettavo che il Monaco potesse fallire.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 15:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


CITAZIONE (nyco92 @ 19/8/2015, 18:55) 
A me lo UTD è piaciuto,possesso palla,qualche bella azione in velocità,l'azione di Rooney di tacco per Depay è fantastica,si stanno trovando,potevano vincere anche di più e ho visto anche un UTD migliore rispetto alle ultime 2.

Depay fortissimo già adesso che è ancora immaturo e non è ancora un TOP player secondo me,pensate cosa può fare quando leverà certi difetti e si completa al 100%.

Nick, ne parlavo ad un mio amico che lo conosce poco...e l'ho descritto come una specie (non proprio identico, ma il paragone ci sta, sia per alcune caratteristiche tecniche ed atletiche, sia per il fisico, sia per il fatto di avere qualche piccolo difetto da limare) di primo Cristiano Ronaldo, secondo me non è tanto diverso.
Ovviamente non arriverà ai livelli di CR, ma secondo me non tanto distante. E può diventare più forte di Robben.

Sbaglio? Domanda anche per gli altri che lo conosco bene.

Sulla serata di preliminari, la Dinamo Zagabria ha rimontato disperatamente una gara che sembrava dovesse finire malissimo. E di fatto è in Champions.

Rischiano tantissimo Basilea e Celtic. Gli svizzeri si sono fatti pareggiare al 95' in casa, subendo due gol, e mi hanno bruciato un ventello :asd:
Andare a vincere in Israele sarà molto complicato, dubito ce la facciano.
Gli scozzesi notoriamente non sono dei draghi fuori casa, figuriamoci a Malmo, dove il Salisburgo si è fatto rimontare di brutto, prendendo una sonora scoppola. Agli svedesi basta un golletto, la vedo male da simpatizzante Celtic.
Il Monaco non ha nè la forza nè i mezzi per rimontare un 3-1 al Valencia, a costo di rimediare una figuraccia in caso di smentita, secondo me Jardim può già iniziare a pensare all'EL.
Tutto come previsto per lo Shaktar, che dopo aver fatto fuori il Fenerbache, aveva un turno di puro relax.
 
Top
view post Posted on 20/8/2015, 19:54     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE (CRREAL @ 20/8/2015, 16:38) 
CITAZIONE (nyco92 @ 19/8/2015, 18:55) 
A me lo UTD è piaciuto,possesso palla,qualche bella azione in velocità,l'azione di Rooney di tacco per Depay è fantastica,si stanno trovando,potevano vincere anche di più e ho visto anche un UTD migliore rispetto alle ultime 2.

Depay fortissimo già adesso che è ancora immaturo e non è ancora un TOP player secondo me,pensate cosa può fare quando leverà certi difetti e si completa al 100%.

Nick, ne parlavo ad un mio amico che lo conosce poco...e l'ho descritto come una specie (non proprio identico, ma il paragone ci sta, sia per alcune caratteristiche tecniche ed atletiche, sia per il fisico, sia per il fatto di avere qualche piccolo difetto da limare) di primo Cristiano Ronaldo, secondo me non è tanto diverso.
Ovviamente non arriverà ai livelli di CR, ma secondo me non tanto distante. E può diventare più forte di Robben.

Sbaglio? Domanda anche per gli altri che lo conosco bene.

Vedendo l'ultima partita e quello che ha fatto lo scorso anno non sbagli,pur con un po' di difetti.
Se guardiamo le prime due giornate in Premier dico di no,ma non fanno molto testo,credo che abbia bisogno di ambientamento,di essere più freddo sottoporta e di migliorare altre cose...Già è buono che abbia uno come Van Gaal che gli sta dietro almeno per 2 anni,poi vedremo.

Depay è già forte,ma ancora non è continuo e non è ancora un leader,se lo fosse già sarebbe troppo :asd:

Con le sue caratteristiche però può davvero arrivare a grandi livelli e un top assoluto.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 20/8/2015, 20:40     +1   -1




Non è detto che non raggiunga CR7, come talento sono assolutamente simili (forse Depay ne ha un pò di più, il portoghese è un prodotto di duri allenamenti e dedizione più che di talento).
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 25/8/2015, 21:47     +1   -1




Passa il Valencia dopo una partita tutt'altro che perfetta. Il Monaco ci ha provato fino alla fine ma quell'erroraccio difensivo ad inizio partita è stato fatale.
Peccato per Jardim, per me resta un grande e può fare bene in EL.
 
Top
20 replies since 11/8/2015, 08:39   145 views
  Share