Villas Boas pronto a lasciare lo Zenit

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/8/2015, 19:45     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


CITAZIONE
Secondo quanto riportato da Sky Sport sono in corso contatti fra lo Zenit San Pietroburgo e Jurgen Klopp, ex tecnico del Borussia Dortmund svincolatosi a fine stagione. Il club russo è andato con decisione sul tedesco dopo le incomprensioni con Villas Boas dovute al mercato.

Secondo quanto appreso da Sky, la panchina di André Villas-Boas - tecnico dello Zenit - sembra scricchiolare parecchio nelle ultime ore. Pare, infatti, che l'allenatore portoghese abbia manifestato tutto il proprio dissenso per il mercato operato fin qui dal club russo, che non rispetterebbero le consegne fatte ad inizio sessione.(C'è anche di mezzo l'affare Witsel,AVB aveva promesso al giocatore la cessione e lui sarebbe arrivato a Moutinho,ma la società ridicola ha bloccato tutto e ora sembra addio.)
AVB potrebbe rescindere e Klopp ad un passo....Ma fossi in Klopp con la regola del 6+5 e con il poco mercato che il club Russo abbia intenzione di fare,non accetterei mai.
Già a fine anno Villas Boas,lo spiegò ieri in conferenza stampa chiese alla società di farlo partire che lo voleva il Marsiglia.....La società lo bloccò e ora questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 1/9/2015, 21:45     +1   -1




Andare allo Zenit sarebbe un fallimento per Klopp, non mi sembra una squadra con grandi prospettive. Buona eh, ma non va bene neanche per ambire all'EL.
Villas Boas mi ha già deluso parecchio altrove, in Russia non poteva non vincere quindi in sostanza deve ancora dimostrare che Chelsea e Tottenham furono peccati di inesperienza. Però non riuscirei a collocarlo in qualche top club, forse in squadre economicamente sane e con progetti interessanti, in direzione Bundesliga.
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:33     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


"Al termine dello scorso campionato lo Zenit mi aveva proposto un rinnovo del contratto, ma non ho accettato. A fine stagione lascerò lo Zenit".

Così si è espresso oggi Villas-Boas in conferenza stampa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/9/2015, 00:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Per quanto non sia un fan di AVB, una situazione come quella dello Zenit è comunque critica.
La storia del 6+5 poi non è stata esattamente l'idea del secolo per salire di livello, fa bene il portoghese a scappare.
 
Top
view post Posted on 11/9/2015, 09:25     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


AVB tolto Garay e Garcia non ha fatto mercato.
É praticamente la squadra di Spalletti dove lui per vincere ha potuto investire.
Quest'anno 0 colpi,solo prestiti rientrati e così non si cresce.

Credo che sarebbe rimasto senza quella regola assurda e con un po' più di mercato.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 11/9/2015, 16:41     +1   -1




Sarebbe rimasto fino a un certo punto, alla fine lo Zenit è una squadra limitata e limitante per chi la allena. Buona per vinere in Russia ma ambizioni maggiori non se ne parla, capacità di investire o meno.
 
Top
5 replies since 31/8/2015, 19:45   34 views
  Share