Champions League 2015/2016 - [Fase a gironi]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2015, 19:24     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Le partite di oggi:


Si comincia a fare sul serio.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/9/2015, 22:03     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Real che fa quello che vuole,CR pur giocando male,segna una tripletta,anche se con due rigori....

Lo Utd non mi sorprende del tutto,ancora in fase di rodaggio,ancora deve capire tante cose e sono sempre più convinto che manchi un leader difensivo...Squadra ancora poco furba e forse anche con poca personalità,perchè una squadra che va in vantaggio e dopo 10 minuti prende due goal......

City,spendono 100 mln e passa l'anno per non passare mai gli ottavi o addirittura faticare a passare un girone,davvero assurda come squadra...Finchè non cambieranno a livello di guida,saranno sempre sullo stesso livello.
Pellegrini sicuramente a livello Internazionale ha fatto crescere di un pelo rispetto a Mancini-City,ma cambia davvero poco,il City per quanto spende dovrebbe almeno arrivare ai Quarti e giocarsela alla grande.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 16/9/2015, 09:07     +1   -1




Ieri il City ha giocato bene, la palla non entrava mai (per fortuna) ma ha fatto una discreta partita, soprattutto per il livello europeo (inesistente) della squadra di Pellegrini. Con Aguero in forma probabilmente l'avrebbero vinta.

Lo United invece mi ha fatto letteralmente pena, penso seriamente che passerà il girone alle spalle del Wolfsburg (che invece gira meglio dello scorso anno). Non è possibile che Van Gaal non abbia sistemato la difesa in due anni, avendo disponibilità economiche illimitate. Ormai non sono neanche deluso, lo considero finito.

Il Real ha fatto una buona partitina ma concede un sacco, più dell'anno scorso. Il portiere dello Shakthar è un disgraziato, c'è stato un rigore regalato e un espulsione che ha fatto crollare definitivamente gli uomini di Lucescu. Se il Real è questo allora una squadra realmente forte potrebbe giocherellarci e finirlo senza molti problemi.

Nelle altre partite non ci sono state sorprese, tutto regolare.
 
Top
view post Posted on 16/9/2015, 22:05     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Arsenal e Barcellona mi hanno fatto perdere tutto,grazie.

Detto ciò,ho visto di più lo Zenit,sono contento per il risultato e per il primo tempo,dove c'era equilibrio e lo Zenit provava a giocare,benissimo Hulk,e Zenit molto cinico.
Nel secondo tempo non mi è piaciuto per niente lo Zenit,e meritatamente è stato raggiunto,2-2,forse il 2-0 a fine primo tempo ha rilassato la squadra e lo Zenit non se lo può permettere....Ma la cinicità,e il fatto che sta squadra non molla mai,ha fatto si che ha chiuso i conti con Witsel(che non ha disputato una grande partita.) Lodygin poi ci ha messo del suo,strano,potenzialmente è pure bravo,ma a volte boh.....

3 punti d'oro,buon inizio e quest'anno si deve assolutamente passare,Valencia sulla carta la più forte del girone......
Grande AVB drqk
 
Contacts  Top
Faithful
view post Posted on 16/9/2015, 22:34     +1   -1




Grande partita da parte dei ragazzi oggi, a cui non si può rimproverare proprio nulla. Ci hanno messo tutto, grinta, cuore e sacrificio.. abbiamo giocato e sofferto da squadra. Oggi la partita è stata preparata bene, non come con il Bayern, quando pensammo di potercela giocare alla pari. Ottima l'organizzazione e la compattezza difensiva. Florenzi, De Rossi e Manolas epici. Sono contenta per De Rossi, sta facendo un inizio di campionato molto buono, e quest'anno avremo bisogno più che mai del sup apporto in fase di copertura. Il gol di florenzi meriterebbe un post a parte, ormai mi lascia senza parole quando trova queste giocate. Ma anche la sua prestazione è stata encomiabile, forse abbiamo trovato davvero un grands terzino.
Stasera bravi tutti, da domani però meglio pensare già al campionato.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 17/9/2015, 09:38     +1   -1




Molto bene la Roma, il Barcellona non ha fatto una gran partita ma i giallorossi hanno fatto benissimo. Per la Roma sarà importante non sottovalutare il Leverkusen, è una squadra che quando prende ritmo è difficile da contenere.

Il Chelsea pur essendo partito malissimo in campionato è l'unica inglese a fare bella figura finora, anche se il peso degli avversari era davvero modesto. Gran gol di Diego Costa.
L'Arsenal è una delusione ma non dovrebbe trovare problemi a passare dopo il Bayern.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 08:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Finalmente una Juve degna, che ha sofferto e vinto una partita fondamentale per la qualificazione, in un campo teoricamente impossibile. Teoricamente perché poi, a conti fatti, il City è sempre il City.
Se Aguero si fa male e gioca Bony, già non ci siamo. Poi avere 5-6 ali/trequartisti è veramente necessario? Non voglio minimizzare l'impresa bianconera, ci mancherebbe, ma non parliamo del Barcellona o del Bayern. Purtroppo il City non farà mai il salto di qualità fino a che, oltre a spendere un mare di soldi, non lo farà col cervello. Con 210 milioni, tutti noi avremmo costruito una squadra quasi imbattibile, Pellegrini e la dirigenza anglo-araba hanno prodotto questo bluff.
Per carità, vinceranno la Premier e quindi meriteranno rispetto a prescindere, dato che non parliamo di Ligue1 o Bundes, ma esattamente come il Chelsea un anno fa, la campagna europea si rivelerà il solito fallimento. Vedremo se con Peppe l'anno prossimo sarà diverso, almeno quarti o semifinali li raggiungerà.

Garcia ha imparato dai suoi errori, dimostrando come ho sempre sostenuto, di essere decisamente intelligente.
Basta proclami, profilo basso. Basta Totti perno del progetto. Basta Gervinho. E basta credere di essere il Barcellona, affrontando chiunque a viso aperto.
Mixando tutto ciò, è arrivato questo inizio di stagione positivissimo.
Florenzi: che dire di lui? Sta giocando a livelli mostruosi da terzino ed ha segnato uno dei gol oggettivamente più belli e difficili della storia del calcio, in una gara di CL col super-Barcellona campione europeo, pareggiando l'incontro. Chapeau. Tra l'altro è come De Rossi, quando parla non dice mai banalità, è simpatico, bella persona. Grandissimo acquisto, se vogliamo definirlo così. Ora però arriva la parte dura: bisogna fare 7 punti nelle prossime 3 o sarà Europa League.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 18/9/2015, 09:03     +1   -1




Non parlerei di impresa, su quel campo ci ha vinto anche il CSKA Mosca se ricordo bene. Inoltre il City ha avuto più volte la possibilità di chiudere, ma come hai detto giocava Bony quindi...
L'upgrade rispetto alla gestione di Mancini comunque è evidente : Pellegrini porterà a casa due Premier vinte di forza e non per caso, e finora è stato eliminato agli ottavi solo dal Barcellona. Pur non piacendomi molto come allenatore ha piantato le basi per chi verrà dopo.
 
Top
view post Posted on 18/9/2015, 13:25     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Non ho visto nulla a parte i gol di Roma e Juventus, periodo un po' complesso :(

Mi pare che la Juve abbia giocato col 4-3-3, che mi sembra una buona soluzione, con Cuadrado e Morata esterni d'attacco e Hernanes davanti alla difesa...
Incredibile il gol di Florenzi :)
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 18/9/2015, 13:42     +1   -1




Ha concesso un pò troppo (modulo dispendioso e poco memorizzato in alcuni meccanismi) ma tatticamente Allegri ha fatto quello che doveva fare, cioè attaccare una squadra che senza Aguero ha dei centravanti più scarsi di Balotelli.
 
Top
view post Posted on 30/9/2015, 22:36     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Juve - Siviglia 2-0

Finalmente una buona Juve, al cospetto di un Siviglia, va detto, inesistente.
Bene praticamente tutti, molto positivo l'esordio di Khedira e le prestazioni di Dybala e Cuadrado.
Ora vediamo di battere il Bologna in Serie A.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 1/10/2015, 09:56     +1   -1




Juve molto buona, offensivamente non abbiamo dei campioni ma buonissimi giocatori in grado di farsi valere. Il Siviglia di fatto è stato nullo, non ha mai costruito niente di pericoloso. Smantellare tutto ogni anno ha il suo prezzo, attualmente non riuscirebbero a farsi valere nemmeno in EL.

Vince lo United ma Van Gaal per me sarà sempre una disgrazia.
 
Top
view post Posted on 1/10/2015, 11:30     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


CITAZIONE (Rosenwinkel @ 1/10/2015, 10:56) 
Juve molto buona, offensivamente non abbiamo dei campioni ma buonissimi giocatori in grado di farsi valere.

Concordo, Morata e Dybala cmq sono giovani e possono crescere ancora sotto tutti i punti di vista. Ieri Dybala mi è piaciuto molto... fosse entrato quel tiro di sinistro a giro sarebbe venuto giù lo stadio, anche per l'azione in sé.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 1/10/2015, 11:41     +1   -1




Dybala strepitoso, in Serie A non si poteva prendere di meglio per sostituire Tevez.

Comunque la Champions finora è incerta. Il Barcellona mi sembra spento e fortunato (magari è un periodo negativo) e il Real non mi convince del tutto. Tra le favorite solo il Bayern sembra costante, con un Lewandowski assolutamente esagerato. :asd:
 
Top
view post Posted on 3/10/2015, 04:09     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Bene lo Zenit che porta 6 punti a casa e speriamo continui così.
Malissimo la Roma,primo tempo regalato e costa caro.

Juve che si riconferma bene in Cl,speriamo che continui così,stecchi in campionato e vada bene in CL :asd:
 
Contacts  Top
72 replies since 15/9/2015, 19:24   325 views
  Share