Premier League 2015/2016 - 8° giornata

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/10/2015, 04:12     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Orario Inglese.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 3/10/2015, 20:15     +1   -1




Mourinho dovrebbe andarsene. Non per sue colpe, ma non ha poteri divini per cambiare la situazione.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 4/10/2015, 18:44     +1   -1




Nyco difendilo Van Gaal mi raccomando lol
Allenatore morto e sepolto tatticamente, continuo a pretendere Guardiola l'anno prossimo.
 
Top
view post Posted on 5/10/2015, 19:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Il problema è che Peppo ha già firmato per il City e per me è un bene...Dopo Van Gaal lo United non ha bisogno di un altro santone che inventa, ma di qualcuno più concreto e sveglio.
Credo non servano commenti ulteriori allo 0-3 contro il bollito, l'altalena col City non fa altro che confermare che la PL oggi non ha padroni, solo supposizioni di grandi squadre che tali non sono.
Il Chelsea è un altro paio di maniche, JM dovrebbe dimettersi subito se non fosse che, conoscendolo, non ci pensa proprio. Ai soldi non rinuncerà mai, quindi o trova un accordo con Abramovich o necessita l'esonero. I giocatori fanno quel cazzo che vogliono, Hazard sembra diventato Giovinco, Diego Costa gioca poco e male e Falcao è sempre più in versione micino, senza contare JT già in pensione.
Il club ha fatto di tutto per rendere la vita difficile a Mou, non facendogli di fatto mercato (un giocatore finito, un ragazzino sconosciuto e una riserva fissa del Barcellona, oltre a 3-4 sconosciuti si possono considerare buoni per il mercato del Norwich), ora deve assumersi le sue responsabilità mandandolo a casa, anche perché se aspetta le dimissioni, sarà una lunghissima attesa.
Comunque non c'è spazio per eventuali rinascite, nonostante la concorrenza comica potrebbe pure consentirle. Chiudere ora, adesso e possibilmente subito, permettendo così ai blues di tornare nella mediocrità degli ultimi anni con chi maggiormente gradiscono ed ad altre squadre di ingaggiare Mourinho. Questa situazione danneggia tutti.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 6/10/2015, 08:49     +1   -1




Pep disse che gli sarebbe piaciuto allenare lo United, questo per me è un segnale non da poco. Con il City non mi pare ci siano mai state manifestazioni d'affetto, e lo credo bene essendo una squadretta senza storia nè logica. lol
Più concreto di Guardiola attualmente c'è solo Simeone, che non ha alcuna intenzione di lasciare l'Atletico. Gli altri disponibili non sono minimamente superiori allo spagnolo, e non sono di parte nel difenderlo. La differenza con Van Gaal peraltro è enorme, con quel budget anch'io avrei costruito una squadra più equilibrata e solida, invece facciamo cagare totalmente. Il brivido del primo posto è durato poco. :asd:
 
Top
view post Posted on 6/10/2015, 16:12     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Dovrei cambiare idee partita dopo partita? Non ci penso proprio.
Continuo a supportarlo,arrivata una sconfitta dopo 3 vittorie consecutive e contro l'Arsenal in salute. Non contro il Sunderland.

Lo Utd secondo comunque a 2 punti dal City.

Continuo a dire,vedremo a fine anno,tanto dovete sorbirvelo fino al 2017 a Van Gaal,mettetevi l'anima in pace e forza.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 6/10/2015, 17:00     +1   -1




Moyes è durato meno di un anno, Van Gaal con un budget ampiamente superiore sta facendo danni della medesima proporzione. Sarà difficile passare il girone di Champions in testa, vedrete. :asd:
 
Top
6 replies since 3/10/2015, 04:12   25 views
  Share