Esonerato Mourinho

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/12/2015, 16:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Finalmente, dopo lunga agonia.
Rescissione consensuale, con una poco consensuale buonuscita di 40 milioni in favore di JM.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 17/12/2015, 16:47     +1   -1




Era la soluzione migliore, se davvero la squadra era contro di lui allora io al suo posto avrei mollato tutto molto prima.
Ora si parla di Hiddink fino a giugno, spero solo che questa situazione possa indirizzare Guardiola a Londra, perchè sulla panchina del City mi farebbe orrore.

Altre soluzioni da favola sarebbero Simeone o Martinez.
 
Top
view post Posted on 17/12/2015, 20:49     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Io spero Guardiola allo UTD.
Comunque che dire,giusto così,mi dispiace per Mou,ma fossi in lui in Inghilterra non tornerei più.

Ora da capire dove andrà....

Ora sfida tra Juande Ramos e Hiddink,ma come fa il primo a trovare sempre ingaggi importanti e squadre importanti? Boh......Allenatore Normale.
Hiddink spero non sia finito.
 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 18/12/2015, 08:11     +1   -1




Quel volpone di Hiddink è il perfetto traghettatore che porta a casa pure dei buoni risultati. A Giugno, PSG, City e magari il Chelsea faranno la ressa per Guardiola. Non credo che Conte vada in Premier
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 18/12/2015, 11:16     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 17/12/2015, 20:49) 
Io spero Guardiola allo UTD.
Comunque che dire,giusto così,mi dispiace per Mou,ma fossi in lui in Inghilterra non tornerei più.

Ora da capire dove andrà....

Ora sfida tra Juande Ramos e Hiddink,ma come fa il primo a trovare sempre ingaggi importanti e squadre importanti? Boh......Allenatore Normale.
Hiddink spero non sia finito.

Per me non è questione di allenatore finito o meno. La squadra non seguiva più Mourinho (falsissimi i giocatori che sui social si dicono dispiaciuti della situazione, quando sono stati loro a concretizzare questo scenario), quindi è molto probabile che il Chelsea tornerà a macinare vittorie indipendentemente dal pupazzo che siederà a Stamford Bridge fino a maggio.

Comunque una mancata qualificazione in coppe europee difficilmente attirerà allenatori dal profilo così alto, anche se Simeone potrebbe essere incoraggiato ad iniziare un progetto a lungo termine.
 
Top
TheHam
view post Posted on 18/12/2015, 13:49     +1   -1




Insomma tu supponi un ammutinamento dei giocatori contro Mou. Teoria interessante. Comunque meglio pupazzo Hiddink che pupazzo Di Matteo
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 18/12/2015, 14:57     +1   -1




E' naturale: non credo che una delle squadre tecnicamente più talentuose, campione d'Inghilterra a mani basse lo scorso anno, sia diventata improvvisamente una banda di incapaci.
 
Top
TheHam
view post Posted on 18/12/2015, 15:27     +1   -1




Beh, sì, in effetti, il tuo ragionamento è logico. Però se lo special one fa spesso (non sempre) quest'effetto sui giocatori, c'è da pensarci due volte prima di prenderselo. Lui è sempre borioso e questo forse, in qualche sua esperienza, ha penalizzato i riscontri dal punto di vista dei rapporti con alcuni giocatori e quindi dei risultati. L'esperienza di Madrid è stata simile
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 18/12/2015, 16:53     +1   -1




Non me la sento di condannarlo, almeno per quel che riguarda Madrid che è un ambiente tossico a dir poco.
La tifoseria è un inferno, e quando possibile ci si mette anche Perez a fare danni.
Per ragioni diverse hanno troncato il rapporto con due allenatori fra i migliori dell'ultimo ventennio: Mourinho rovinato dagli eroi nazionali spagnoli, che in quel periodo, a causa dei successi in nazionale, raggiunsero l'apice della spocchia; Ancelotti mandato via da Perez, dopo aver vinto un trofeo che mancava da decenni e per il quale lo stesso Perez non esitò a circondarsi di campioni spendendo un patrimonio. Non che non abbiano avuto le loro colpe (Mourinho è una testa calda, Carlo non vince un campionato neanche a pregarlo) ma a Madrid è proprio difficile lavorare serenamente.
 
Top
TheHam
view post Posted on 19/12/2015, 09:26     +1   -1




Indubbiamente Madrid è una piazza difficile. E' complicato, per un allenatore, lavorare serenamente. I ricconi che posseggono il club si alternano alla presidenza e tengono sotto pressione tutto l'ambiente. Questo non è un bene. Comunque Perez ha smentito qualunque voce di esonero per Benitez.... ma dovremo vedere i risultati
 
Top
TheHam
view post Posted on 19/12/2015, 15:27     +1   -1




E' arrivata l'ufficialità: Hiddink nuovo tecnico del Chelsea. Ha firmato un contratto sino al termine della stagione. Vediamo se i blues si rimettono in carreggiata
 
Top
TheHam
view post Posted on 19/12/2015, 15:46     +1   -1




Intanto Ancelotti si accorda col Bayern Monaco: firmato un contratto triennale. L'ufficialità arriverà solo la prossima settimana ma ormai è cosa fatta. Guardiola in direzione Manchester, City favorito ma lo United non molla
 
Top
11 replies since 17/12/2015, 16:36   51 views
  Share