Ancelotti al Bayern Monaco

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 20/12/2015, 14:27     +1   -1




Ufficiale l'ingaggio di Ancelotti, che naturalmente inizierà il suo mandato dalla prossima stagione.
Sono curioso di vedere un'impostazione di gioco diversa da quella attuale (comunque buona) ma, soprattutto, le sue interviste in tedesco.
 
Top
TheHam
view post Posted on 21/12/2015, 09:25     +1   -1




Mah, Ancelotti è uno che si adatta bene ad ogni situazione. Indubbiamente il gioco del Bayern cambierà radicalmente e credo che la squadra di Monaco diventerà più "normale". In questi due anni, con il tiki taka di Guardiola è diventato quasi imbattibile.
 
Top
view post Posted on 21/12/2015, 23:39     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Anche io sono curioso di come imposterà il Bayern Ancelotti,peccato solo che non sia riuscito a vincere la Liga....Se la meritava.
 
Contacts  Top
TheHam
view post Posted on 22/12/2015, 08:08     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 21/12/2015, 23:39) 
Anche io sono curioso di come imposterà il Bayern Ancelotti,peccato solo che non sia riuscito a vincere la Liga....Se la meritava.

Sì, ma ha vinto la decima, che poi è la cosa a cui tengono veramente i grandi club. Per il resto, allenare a Madrid si sa, può diventare un inferno se le cose non girano come si aspettano presidente e tifosi. Pensare che dopo il 10-2 sul Rayo Vallecano, i giocatori del Real sono usciti tra i fischi. Insomma la cosa è complessa
 
Top
3 replies since 20/12/2015, 14:27   20 views
  Share