28° Giornata Serie A 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/3/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:




Si parte subito forte....Spero sia in un Fiorentina - Napoli bis,ancora migliore magari.
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 5/3/2016, 10:40     +1   -1




Ottima Roma, Spalletti sta confermando ciò che ho sempre pensato di Garcia dal secondo anno in poi. Chiaramente non sono (solo) meriti tecnici ma anche motivazionali ma è sicuramente la Roma migliore degli ultimi due anni.
 
Top
view post Posted on 6/3/2016, 17:57     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Vittoria importante contro l'Atalanta, dopo i 3 punti di ieri del Napoli. Ottimi Barzagli e Bonucci. Lemina gran bel gol.
Buon primo tempo, secondo invece in calo. Bene i movimenti di Manzo e Paulo davanti.
 
Top
view post Posted on 7/3/2016, 03:24     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Grande Roma,gran calcio e Spalletti dopo l'esperienza in Russia credo sia migliorato molto,speriamo che tutti quelli che passano di li,il dopo è ottimo

La Fiorentina ha pagato nella partita i problemi anche con i centrocampisti e l'inutilità di T.Costa,giocatore lento e inutile...E ovviamente la forza della Roma.

La Juve e Napoli non hanno deluso.

Bene l'Inter,3-1 contro la squadra peggiore della A,gran partita pure di Icardi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/3/2016, 17:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Valutazione personale sullo stato di salute attale:

- Juve= bene, ma il ritorno col Bayern incombe e saranno determinanti risultato e reazione scccessiva. Se i bianconeri dovessero uscirne indenni, il campionato sarebbe quasi archiviato.