Rafael Benitez è il nuovo manager del Newcastle

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 11/3/2016, 16:31     +1   -1




Contratto triennale con rescissione in caso di retrocessione.
Non è l'allenatore più adatto a fare punti in campionato, in queste situazioni bisogna sbagliare il meno possibile e ragionare in termini matematici. Benitez ha costruito la sua carriera sulle partite secche, ma è pur vero che dopo i fallimenti recenti (anche se al Real fu contestato da sempre, mai in condizione di lavorare bene, pur avendo sbagliato molto) gli è preclusa ogni panchina di prestigio e quindi non aveva molta scelta.
Sfida con il Leicester lunedì, di certo non il migliore dei battesimi.
 
Top
view post Posted on 11/3/2016, 18:30     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Al di la dei suoi limiti,credo possa salvare tranquillamente il Newcastle,questa squadra è anche buona,non è da retrocessione e i disastri sono stati fatti dall'ennesimo Mclaren,Benitez qui con l'esperienza credo che salverà il club e possa ricostruire meglio per i prossimi anni,una dimensione buona per lui.

Al Real non doveva neanche essere chiamato,l'esonero forse è stato un po' eccessivo dopo...
 
Contacts  Top
Rosenwinkel
view post Posted on 11/3/2016, 18:42     +1   -1




Considerando che Zidane sta facendo peggio si, l'esonero è stato eccessivo.
Sulla salvezza non ci metterei la mano sul fuoco, ma se ci riuscisse facendo vedere anche bel calcio sarebbe da apprezzare. Comunque è un altro allenatore dal grande profilo (mediaticamente) che si aggiunge alla Premier.
 
Top
view post Posted on 14/3/2016, 12:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Diciamo che l'idea era passare almeno con la Roma, con Benitez il Real rischiava la figuraccia epocale, dato che aveva contro 3/4 dello spogliatoio. Che ora è con Zidane. Peccato che non sia un allenatore, ma quando perdi 4-0 un Clasico in casa dovresti essere esonerato al fischio finale, senza neanche andare in conferenza stampa. L'errore di Perez è stato quello di aspettare troppo, oltre ad avere ingaggiato un simile coglione.
Che ora è arrivato nella sua dimensione, se avrà l'umiltà di capire che è al Newcastle e che quindi da oggi, essendosi bruciato ad ogni livello ed in ogni paese nei top club, deve riadattarsi a lottare per altri obiettivi.
Intanto speriamo perda stasera, poi voglio troppo bene ai Magpies e alla loro storia per andare oltre, ma sarà divertente l'anno prossimo vedere Penitez alle prese coi vari Guardiola, Mourinho, Klopp e Conte.
 
Top
3 replies since 11/3/2016, 16:31   22 views
  Share