29° Giornata Serie A 2015/2016

« Older   Newer »
  Share  
LaMotta91
view post Posted on 16/3/2016, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (SuperPic (Vito) @ 13/3/2016, 11:16) 
Credi che Montella resterà l'anno prossimo?

Sinceramente non lo so. Purtroppo molto dipenderà dai giri di allenatori che ci saranno ai piani alti o dalle garanzie che la società gli darà per l'anno prossimo ed entrambe sono incognite che non si possono prevedere.

Io sinceramente non so se sperare che se ne vada. è chiaro che la sua intenzione è di stare qui solo temporaneamente, come anche Mihajlovic, e ci ritroveremmo nella stessa situazione di quest'anno. A sto punto forse sarebbe il caso di cercare qualcuno che sia interessato ad un progetto a lungo termine.

CITAZIONE (Giorgio#2 @ 13/3/2016, 12:08) 
CITAZIONE (LaMotta91 @ 13/3/2016, 10:50) 
Mi sta impressionando Quagliarella, ha una grinta ed una voglia esemplari, è stato fondamentale come trascinatore. Ero scettico al momento del suo arrivo, mi sbagliavo

E ma per qualche tifoso è più importante se non esulta o meno, non quello che fa in campo..

Guarda, li ringrazio calorosamente. Penso che l'acquisto di Quagliarella sia stato fondamentale per il cambio di passo, sopratutto per lo spirito con il quale affronta le partite. Tecnicamente saremo anche bravi, ma mentalmente fragilini, uno così ha dato la svolta
 
Top
30 replies since 11/3/2016, 18:34   167 views
  Share