Esonerato Pioli

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 4/4/2016, 15:00     +1   -1




Fatale la sconfitta pesante nel derby, culmine di una stagione partita male sin dall'inizio.
I punti più bassi sicuramente l'uscita dall'EL contro un avversario ridicolo e i tantissimi punti persi per strada. Allenatore che continua a piacermi molto ma quest'anno ha oggettivamente sbagliato diverse cose.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 6/4/2016, 15:53     +1   -1




Che errori ha fatto secondo te?

Non so, bisogna riconoscere che quest'anno la Lazio non ha mai potuto lavorare tranquilla, l'ambiente non era dei più favorevoli. Poi era oggettivamente difficile mantenere il livello di prestazioni dell'anno scorso, Klose e Mauri sono sempre più vicini ai 40, Felipe Anderson ha voluto dare un po' di visibilità a suo fratello scarso (se ci fosse ancora qualche folle da dare 40 e passa milioni ai biancocelesti io lo venderei subito), Candreva gioca per sé stesso e quella linea tra portiere e centrocampo non so nemmeno come chiamarla, non certo difesa.

Insomma colpe forse ne avrà pure, perché a prescindere da tutto sei l'allenatore ed è tuo compito tenere dritta la barca a prescindere dall'intensità della tempesta, però insomma, qualche attenuante gliela concedo
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 6/4/2016, 17:09     +1   -1




Non mi è piaciuta la gestione complessiva della squadra e di alcuni giocatori, anche nelle migliori partite della stagione ho sempre avverito la sensazione di un gruppo spezzato e incolore e questo dipende anche dalle capacità gestionali, tatticamente invece ha fatto quel che poteva con il materiale a disposizione.
Le attenuanti sono tutte dalla sua, infatti come allenatore resta pur sempre di alto livello. Fossi un dirigente dell'Inter non ci penserei molto a licenziare Mancini per Pioli.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 8/4/2016, 15:37     +1   -1




Si, concordo con te. Anche se più che il crollo nel derby (che comunque ci può stare quando il gruppo e l'ambiente non sono tranquilli) trovo parecchio ingiustificabile quello con lo Sparta in EL... Davvero vergognoso
 
Top
3 replies since 4/4/2016, 15:00   22 views
  Share