Champions League 2015-2016: [Semifinali]

« Older   Newer »
  Share  
Rosenwinkel
view post Posted on 15/4/2016, 16:56     +1   -1




Manchester City - Real Madrid
(26/04, 04/05)

Atletico Madrid - Bayern Monaco
(27/04, 03/05)

 
Top
view post Posted on 15/4/2016, 23:14     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Guardiola presente vs Guardiola futuro in finale.

Credo che il Bayern passerà a fatica e forse al limite....
Mentre il City lo reputo favorito su questo Real,cioè se perdi 2 a 0 con il City all'andata non è il Wolfsburg che ne fai 3 facili senza più subire.....Anche se in questa CL potrebbe essere tutto aperto,però azzardo Bayern e City.
 
Contacts  Top
view post Posted on 15/4/2016, 23:20     +1   -1
Avatar

Si Fa Quel Che Si Può..

Group:
Utenti
Posts:
39,850
Location:
Torino

Status:


Mamma mia..Il City in finale è una schifezza totale..
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 15/4/2016, 23:30     +1   +1   -1




Secondo me è nettamente favorito il Real invece. Con il City non c'è il rischio che la prendano sottogamba. Dall'altra parte tifo spudoratamente per l'Atletico
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 16/4/2016, 13:59     +1   -1




CITAZIONE (nyco92 @ 16/4/2016, 00:14) 
Guardiola presente vs Guardiola futuro in finale.

Credo che il Bayern passerà a fatica e forse al limite....
Mentre il City lo reputo favorito su questo Real,cioè se perdi 2 a 0 con il City all'andata non è il Wolfsburg che ne fai 3 facili senza più subire.....Anche se in questa CL potrebbe essere tutto aperto,però azzardo Bayern e City.

Il Real è una squadra molto più orgogliosa e abituata a giocare queste partite, pur facendo schifo quanto ad atteggiamento tattico. Il City non avrebbe mai ribaltato un 2-0 contro il Wolfsburg.

Il Bayern invece è un avversario assai tosto per l'Atletico, fanno girare la palla molto più velocemente rispetto al Barcellona e questo potrebbe impedire ai colchoneros di mantenere le posizioni e occupare per bene lo spazio, cosa che fece la differenza contro il Barça.
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 13:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


City-Real: se lo shitty è in semi, deve ringraziare il PSG, che si è suicidato con una tattica assurda.
Per quanto il Real mi dia poca fiducia, sempre più del City. E c'è il blasone, l'abitudine.
Per me passano le merengues, ma se dovesse accadere l'opposto, fossi in Bayern o Atletico mi preoccuperei.

Atletico - Bayern: tatticamente la vincerà Simeone, il Bayern è un Barcellona (quello vero, non la parodia che sta giocando nelle ultime settimane) sbiadito, quindi i colchoneros sanno cosa fare per mettere la sabbia nel motore balbettante bavarese.
Sulla carta favoriti i tedeschi, ma l'Atleti ha ottime chances di fare il colpaccio.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 28/4/2016, 09:23     +1   -1




Che giocatore Saul, ha una tecnica inumana.
Comunque l'Atletico può già pensare alla finale.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 1/5/2016, 16:20     +1   -1




Beh oddio, c'è il ritorno a Monaco che non sarà mica uno scherzo...

Quest'anno però per quello che si è visto spero davvero la vincano i Colchoneros. Dirò di più, probabilmente la finale più giusta sarebbe stata quella tra Atletico e Juventus. Per le altre squadre provo quasi ribrezzo, assemblate a suon di milioni ma con zero anima.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 1/5/2016, 19:13     +1   -1




La Juventus se l'è cercata compromettendo un girone dominato, nelle due partite si è dimostrata comunque migliore del Bayern ma se anche il Benfica fa la sua porca figura allora è il caso di farsi due domande...
Al ritorno sono comunque fiducioso per l'Atletico: hanno il risultato a favore, la miglior difesa europea e un allenatore che non farebbe mai giocare Alaba centrale :asd:

Il livello è abissalmente inferiore rispetto allo scorso anno. Si rischia di vedere la vincitrice più ingrata dai tempi del Chelsea di Di Matteo.
 
Top
LaMotta91
view post Posted on 4/5/2016, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (Rosenwinkel @ 1/5/2016, 20:13) 
La Juventus se l'è cercata compromettendo un girone dominato, nelle due partite si è dimostrata comunque migliore del Bayern ma se anche il Benfica fa la sua porca figura allora è il caso di farsi due domande...
Al ritorno sono comunque fiducioso per l'Atletico: hanno il risultato a favore, la miglior difesa europea e un allenatore che non farebbe mai giocare Alaba centrale :asd:

Il livello è abissalmente inferiore rispetto allo scorso anno. Si rischia di vedere la vincitrice più ingrata dai tempi del Chelsea di Di Matteo.

Boh, sinceramente quest'anno non vedo nessuna squadra che davvero meriti di vincere la coppa, se non l'Atletico che alla fine della fiera ha fatto fuori Barça e Bayern, ovvero le due superfavorite della vigilia, non penso che i Colchoneros rubino nulla alzandola.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 4/5/2016, 18:49     +1   -1




Si infatti, quando parlavo di vincitrice scarsa cercavo di scongiurare un trionfo del Real.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 5/5/2016, 10:32     +1   -1




Passa come previsto il Real, una squadra di cadaveri. L'Atletico se li mangia quando vuole...
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 16:38     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Francamente mi importa molto poco di chi vincerà quest'edizione, se dovesse farlo il Real sarei contento un po' per Zidane.
Il Cholismo che sta dilagando sul web non è che mi entusiasmi tanto, sicuramente i risultati son tutti dalla parte di Simeone, ma i suoi atteggiamenti da esaltato e antisportivo non mi fanno impazzire.
 
Top
Rosenwinkel
view post Posted on 5/5/2016, 18:44     +1   -1




Cholismo è un termine di moda, Simeone gioca semplicemente un calcio all'italiana.
Comunque li vedo parecchio favoriti, battendo Barcellona e Bayern ora sarebbe strano se uscissero contro la più debole delle big europee.
 
Top
view post Posted on 5/5/2016, 20:18     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


Questo è vero.
 
Top
14 replies since 15/4/2016, 16:56   77 views
  Share