12° Giornata Serie A 2016/2017

« Older   Newer »
  Share  
Il_Professore
view post Posted on 6/11/2016, 15:55     +1   -1




Apro il topic mentre assisto all'ennesimo scempio calcistico, con Higuain costretto a fare il centrocampista perchè non c'è limite all'indecenza.

Intanto Torino e Atalanta continuano ad andare fortissimo.

Male il Napoli ieri, buona la Lazio che in sordina sta facendo un lavoro apprezabile.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 13:59     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


La Juve di ieri non mi è dispiaciuta, il Chievo è un avversario ostico che difficilmente ti fa giocare bene. E visto che la Juve di questi tempi gioca male, figuriamoci su quel campo e contro un avversario ben organizzato. Decidono i singoli, Cuadrado, Mandzukic e Pjanic.
 
Top
view post Posted on 7/11/2016, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Utenti
Posts:
4,670

Status:


Giornata interlocutoria, hanno vinto quasi tutte.
Persino noi. :asd:
Stendiamo un velo pietoso sul match, con gli ultimi 10 minuti abbiamo riscattato 80 minuti indecenti, avere responsabilizzato i giocatori ha portato a questo. Speriamo che Pioli riesca a combinare qualcosa da qui a gugno, quando chiaramente cambieremo ancora.
L'importante è essere a -23 dalla salvezza, obiettivo da qui a fine stagione.
Il Napoli senza Milik probabilmente non arriverà neanche terzo, non si può giocare senza centravanti.
 
Top
view post Posted on 9/11/2016, 05:12     +1   -1
Avatar

The Number one

Group:
Amministratori
Posts:
24,031
Location:
Bologna-San lazzaro-Calabria-Las Vegas

Status:


Avrei anche io sfruttato meglio Higuain,che non è Dybala....Non gli si può chiedere la continuità di gioco dentro la partita di Dybala,ma mi sa che Allegri preferisca per assurdo Mandzukic....

Detto questo,vinciamo anche noi,primo goal a -5 dalla fine,troppo tempo.....Icardi fondamentale per questa squadra,10 goal,3 assist e tutto questo in 16-17 goal fatti dalla squadra.

Il Napoli gioca bene,ma non finalizza e a Gennaio deve fare assolutamente qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 13/11/2016, 21:48     +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


CITAZIONE (Il_Professore @ 6/11/2016, 15:55) 
Apro il topic mentre assisto all'ennesimo scempio calcistico, con Higuain costretto a fare il centrocampista perchè non c'è limite all'indecenza.

Intanto Torino e Atalanta continuano ad andare fortissimo.

Male il Napoli ieri, buona la Lazio che in sordina sta facendo un lavoro apprezabile.

Rosen ma segui la f1? Ci sarebbe anche il forum di f1 su total ;)
 
Top
Il_Professore
view post Posted on 13/11/2016, 22:35     +1   -1




Si la seguo ed è facilmente intuibile
Anche MotoGP e SPK e so che ci sono i topic ma non mi sembrano frequentatissimi purtroppo.
 
Top
view post Posted on 15/11/2016, 13:56     +1   +1   -1
Avatar

PD non è un partito politico

Group:
Utenti
Posts:
7,271
Location:
prov. Lecce

Status:


CITAZIONE (Il_Professore @ 13/11/2016, 22:35) 
Si la seguo ed è facilmente intuibile
Anche MotoGP e SPK e so che ci sono i topic ma non mi sembrano frequentatissimi purtroppo.

in realtà nel forum di f1 siam un bel po', molto più che qui nel calcio...
se vuoi passare sei il benvenuto

http://totalmotorsport.forumfree.it/
 
Top
6 replies since 6/11/2016, 15:55   34 views
  Share